Review: Rimmel London 60 seconds Rock Royalty

Buon lunedì a tutti! Oggi voglio iniziare la settimana con un post dedicato alle unghie e per questo vi parlo di un altro smalto della Rimmel London 60 seconds che si chiama Rock Royalty.

Il colore è davvero stupendo, questo va detto, mi ha colpito non appena l’ho visto, nonostante io non sia una grande fan degli smalti blu (anche se ne ho diversi) ed è un colore “metallico”.

L’ho indossato per tutto il week-end passato e la durata è piuttosto buona (diciamo 3 giorni dai…), l’applicazione è davvero facile, visto il pennellino allargato che caratterizza questi smalti e si asciuga molto velocemente, soprattutto dopo la prima passata. Nella foto in alto ho fatto due passate, ma il colore è talmente corposo e intenso che già con una si ottiene un risultato soddisfacente. Come ultima cosa ho passato un top coat della Skaha.

Ora, a me è piaciuto moltossimo, ma…sì c’è un ma! Ieri sera, visto che era leggermente “sbeccato” l’ho rimosso. Ecco il problema, ci ho messo un secolo a rimuovere il colore, ma davvero una vita! E’ stata dura e nonostante le diverse passate, ancora stamattina ho le unghie leggermente sporche di blu e la cosa non mi piace per niente!

Il prezzo di questo smalto è di 4,90 Euro e l’ho comprato da Limoni, ma sono certa che in giro lo trovate a qualche centesimo meno. Consigliarvelo ve lo consiglio, soprattutto per il colore, ma onestamente il fatto che si tolga con difficoltà mi ha lasciato un po’ così…

Che mi ricordi non ho avuto questo problema con altri smalti Rimmel, ho avuto dei problemi di “pastosità” con Mellow Yellow (ve ne ho parlato qui), ma mai nessuna difficoltà per rimuovere il prodotto dall’unghia.

A voi è successo qualcosa del genere con gli smalti di questa marca?

Follow:

12 Comments

  1. November 12, 2012 / 10:45 am

    Anch’io ho problemi a rimuovere i 60seconds! Questo colore è bellissimo comunque!

    • November 12, 2012 / 10:48 am

      davvero? Con Mellow Yellow però non mi era successo…

  2. November 12, 2012 / 10:54 am

    non ho provato nessuno di questi smalti a 60 secondi quindi non ti posso dire cose o dare consigli su come faccio io.. cmq il colore è davvero bellissimo!!!

    • November 12, 2012 / 11:03 am

      è quello che mi ha “fregato”…

  3. November 12, 2012 / 11:01 am

    Non mi è successo con uno smalto Rimmel ma con un altro smalto blu, se non sbaglio essence. Da quello che ho letto/sentito/vissuto negli anni, alcuni blu e alcuni verdi hanno questo problema!Fortunatamente a me è capitato solo con uno 😀

    • November 12, 2012 / 11:04 am

      Fra non veniva più via credimi! Ho trovato anch’io negli anni smalti difficili da togliere, ma mai uno così “testardo” come questo!

  4. November 12, 2012 / 1:17 pm

    Il colore è molto bello ma non amo gli smalti che si tolgono a fatica. Le donne di oggi hanno poco tempo…invece di facilitarle le mettono in difficoltà?

    • November 12, 2012 / 3:18 pm

      però in 60 secondi lo smalto è asciutto 🙂

  5. November 12, 2012 / 4:46 pm

    Mamma mia che colore stupendo … peccato che macchi..

    • November 12, 2012 / 4:55 pm

      alla fine le “macchie” sono venute via, ma è stato davvero un lavorone rimuovere lo smalto dall’unghia…

  6. neverwithoutmakeup
    November 13, 2012 / 11:10 pm

    molto bello!Però non sopporto quando non si tolgono con facilità…ho avuto lo stesso problema con un blu essence :S

    • November 14, 2012 / 1:42 pm

      Anche Fra (Skinki) mi ha detto la stessa cosa…

Leave a Reply