Review: Rich Curl Enhancing Cream – Pure Luxury Argan

Curl Enhancing Cream

Rich Curl Enhancing Cream

Oggi vi parlo di un prodotto per i capelli…un prodotto che ho comprato all’ultimo Cosmoprof lo scorso Aprile. A dire il vero ve ne avevo già parlato anche in un video (proprio in quello in cui vi ho fatto vedere tutti gli acquisti/regali del Cosmoprof, se non lo avete ancora visto lo trovate qui).

L’ho usato immediatamente (come vedete ormai è quasi finito) e ci sono deverse cose che mi sono piaciute di questo prodotto:

  • doma i capelli ricci senza appesantirli
  • non unge
  • lascia i capelli morbidissimi per giorni

Questa crema, perchè di questo si tratta in realtà, ha questa consistenza:

Curl Enhancing Cream

Rich Curl Enhancing Cream

Può essere applicata sia sui capelli bagnati che asciutti ed oltre a definire il riccio dovrebbe (uso il condizionale tra poco vi dico perchè) ridurre l’antipatico crespo, che chi ha i capelli ricci come i miei conosce bene. Ho usato il condizionale perchè in realtà un po’ di crespo rimane, ma onestamente ho visto di peggio in vita mia.

I miei capelli si elettrizzano sempre moltissimo quando li asciugo, anche con il diffusore, ma la morbidezza che lascia questa crema è davvero una coccola che mi sono fatta volentieri in questi mesi. Ho usato il prodotto quasi sempre con i capelli bagnati, per poi procedere all’asciugatura come d’abitudine ed ho sempre ottenuto un buon risultato. La morbidezza non dipende solo dall’Olio di Argan, ma anche dall’Essenza di Olio di Cocco ed è forse anche per questo questa crema ha un profumo eccezionale.

Io (ahimé) ho preso solo questa crema (da 120 ml, pagata in fiera 10 Euro), Simona invece ha comprato diversi prodotti e quindi sono certa che avremo modo di riparlarne a breve. Se non conoscete la marca e la linea dei prodotti che ha sul mercato, vi consiglio di dare uno sguardo anche al loro sito internet Rich Hair Care.

Voi che prodotti usate normalmente per prendervi cura dei vostri capelli?

Follow:

5 Comments

  1. June 27, 2013 / 2:07 pm

    non conoscevo proprio questa marca, vado a spulciarmi il sito grazie ^_^

    • June 27, 2013 / 2:50 pm

      figurati, fammi sapere cosa ne pensi 🙂

  2. June 27, 2013 / 9:09 pm

    No il cocco nooo ahahahah sai che proprio non lo sopporto 😉

    • June 27, 2013 / 11:21 pm

      però non si sente tanto 🙂

Leave a Reply