Review: NYC Sun n’ Bronze Bronzing Powder

SNB_NYC

Eccomi qui finalmente!

Oggi è ora di parlarvi di nuovo delle nuove Sun ‘n Bronze Bronzing Powder della NYC che ho ricevuto in prova all’inizio di Giugno (qui il post). Le ho ricevute tutte e quattro solo che, visto il mio colorito, ne ho provate effettivamente solo due. Ma andimo per ordine. Queste le tonalità disponibili:

  • 706 Hamptons Radiance
  • 707 Fire Island Tan
  • 708 Coney Island Glow
  • 709 Montauk Bronze

SNB_02

Non sono una grande amante dei bronzer (e sapete bene anche questo), ma visto che dovevo scrivere una recensione per tutte voi, le ho usate per tutto questo periodo (da giugno ad oggi). Come vi dicevo ne ho usate solo due – le più chiare – ahimé nonostante la pallida abbronzatura le tonalità più scure non si sposano davvero con il mio incarnato.

Vi parlerò quindi, in particolare, di Hamptons Radiance e di Coney Island Glow. In assoluto tra le due Hampotons Radiance è quella che ho utilizzato di più e che sto ancora usando in questi giorni.

Cosa mi piace di questi Bronzer?

Il fatto che non siano completametne matte è sicuramente una delle cose che ho maggiormente apprezzato. La pelle più che baciata dal sole, appare radiosa, ma in modo uniforme! Sulla pelle si notano davvero molto ed in particolare se “miscelate” bene i colori e vi soffermate maggiormente sui colori più chiari. Il colore centrale in Hampotons Radiance, può essere utilizzato anche come illuminante.

Coney Island Glow and Montauk Bronze

Coney Island Glow and Montauk Bronze

Hamptons Radiance and Fire Island Tan

Hamptons Radiance and Fire Island Tan

Il costo è di sole 4,99 Euro e si trovano ovunque, io le ho viste anche esposte da Acqua e Sapone. E’ un peccato che non possa darvi altre informazioni sulle tonalità più scure, ma sono certa che riuscite ad individuare facilmente il brozer più adatto al vostro incarnato e alla vostra abbronzatura. Io ve le consiglio!

Voi amate i bronzer? Li usate solo in estate o anche in inverno? Li preferite completamente matte? Come li applicate generalmente?

I prodotti di questa review, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

Follow:

Leave a comment

  1. September 4, 2014 / 2:00 pm

    io non uso molto i bronzer, sicuramente perché non sono tanto capace e ho già la pelle troppo abbronzata di mio. Questi sono bellini sul serio, sembrano tanti scacchetti di cioccolato ^_^

    • marymakeup
      Author
      September 4, 2014 / 6:54 pm

      si carini tanto….
      Dony il modo più facile per mettere il bronzer è quello di disegnare un 3 partendo dalle tempio, scendendo sulle guance e finendo sulla mascella…beh spero tu mi abbia capito 🙂

  2. Cristina Cris
    September 5, 2014 / 12:19 pm

    All’apparenza sono davvero belli.. peccato che neanch’io riesco ad utilizzarli… non ho una pelle nè scura, nè chiara.. mi è capitato di utilizzarlo, ma il risultato è stato un disastro XD

    • marymakeup
      Author
      September 5, 2014 / 2:36 pm

      applica il bronzer disegnando un 3, parti dalle tempie e scendi sulle guance e sulla mascella, facile facile 😀

      • Cristina Cris
        September 8, 2014 / 4:03 pm

        Detta così sembra proprio facile… bhè ci proverò, grazie! 😀

Leave a Reply