Review: Miss Broadway Nail Lab & Crystal 3D – Nail Polish

MBS_04

Eccomi! Oggi vi parlo ancora una volta degli smalti della Miss Broadway. Vi ricordate? Ve ne avevo parlato poco prima di Natale, quando la Miss Broadway mi aveva inviato in prova non solo 5 nuovi smalti della Linea Nail Lab, ma anche i nuovissimi Crystal 3D (oltre a agli Extreme Eyeliner Metal e Glitter dei quali vi ho parlato già qui e al mascara Titanic Star).

Ma partiamo con ordine e vediamo più da vicino i 5 smalti della Linea Nail Lab in alto, che sono (da destra a sinista):

  • 505 Graphite
  • 502 Cinnamon
  • 501 Gray Jade
  • 503 Red Brown
  • 504 Blue Ray

Eccoli:

MBS_07

I colori che più mi sono piaciuti? Senza ombra di dubbio Blue Ray (il secondo da destra) e Graphite (al centro). Blue Ray è davvero un colore molto bello e l’ho anche usato in abbinamento con uno dei Crystal 3D, che vi farò vedere tra poco.

MBS_09

Questi qui in alto sono Cinnamon (a destra) e Red Brown (a sinistra). Tra i due preferisco più Red Brown, forse perchè è leggermente più scuro!

MBS_08

Questi invece sono i tre più scuri in primo piano; Gray Jade (a sinistra), Blue Ray (al centro) e Graphite (a destra). Come vi ho già detto preferisco Blue Ray e Graphite rispetto a Gray Jade…ultimamente gli smalti grigi (che tanto andavano lo scorso anno) non mi piacciono più di tanto. Blue Ray ve lo consiglio perchè è davvero un bellissimo tono di blu!

I Crystal 3D sono davvero particolari e particolarmente belli:

MBS_03

Ma anche tra questi ho i miei preferiti in assoluto e quelli che ho usato maggiormente rispetto agli altri!

Da sinistra a destra:

  • Ruby Red
  • Gold
  • Merry Red
  • Silver
  • Blue Indigo

Senza ombra di dubbio Blue Indigo e Ruby Red mi hanno rubato il cuore, perchè sono davvero dei bellissimi colori:

MBS_05

Nella foto in alto, da sinistra a destra: Gold, Ruby Red, Silver, Blue Indigo e Marry Red. Anche Marry Red è molto bello, ma tende più all’arancio che al rosso, ecco perchè preferisco Ruby Red, colore perfetto, tra le altre cose, per le feste Natalizie. Questi Crystal 3D mi sono piaciuti davvero tantissimo, anche perchè non sono i classici gritter top coat, sono dei veri e propri smalti, assolutamente coprenti (una passata potrebbe già essere sufficiente) dal finish matte.

Peccato solo che siano una Limited Edition, quindi se non li avete comprati quando ve li ho fatti vedere prima di Natale in preview, dubito li troverete ancora in giro. Nessun problema invece per gli smalti della Linea Nail Lab che sono regolarmente  in vendita. La durata? Buona, per me quando uno smalto riesce ad arrivare a 3 giorni è già una durata più che soddisfacente.

Allora, cosa ne pensate?

I prodotti di questa review, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

 

Follow:

6 Comments

  1. francesca
    March 26, 2014 / 3:15 pm

    Ciao!!!!Davvero bello il gray gade e il cristal nella colorazione silver.,a sai che questi prodottini da me non si vedono?ci sono colori vecchissimi

    • March 27, 2014 / 11:10 am

      I Crystal 3D sono davvero molto belli, ma il Blue Ray della collezione Nail Lab è davvero bello 😀

  2. March 27, 2014 / 11:18 am

    hai ragione, quel Blue Ray è davvero un tono meraviglioso!

    • March 27, 2014 / 11:22 am

      Ah sì, mentre non è un colore che amo particolarmente sugli occhi (e quando le metto è decisamente più scuro), sulle unghie mi piace anche non scurissimo….

  3. March 28, 2014 / 12:20 am

    I 3D sono moooolto carini!E Blu Ray anche è proprio bello 🙂

    • March 28, 2014 / 11:10 am

      i 3D li ho preferiti anch’io….

Leave a Reply