Miss Broadway Creamy Touch Eyeshadows & Maxi Eyes Mascara

Miss Broadway

Eccomi! Buondì a tutti!

Oggi è il momento della mia review sui prodotti Miss Broadway che mi sono stati inviati in prova all’inizio dell’estate. Vi ho già fatto vedere la collezione in una preview a Maggio (qui il post) e in seguito vi ho anche parlato in modo più approfondito degli smalti (qui il post) quindi oggi è il momento di parlarvi degli ombretti in crema e del mascara.

L’intera collezione è una limited edition, quindi mi auguro che siate riuscite a mettere mano almeno sugli ombretti in crema. I Creamy Touch Eyeshadow sono disponibili in 4 colori:

  • True gold (oro)
  • Macaron (rosa)
  • Aquamarine (acqua marina)
  • Lavander (viola lavanda)

MB_CT_01

Ecco come vengono presentati dall’azienda:

ombretto in crema con formula waterproof e long lasting. La texture è morbida e scorrevole con un finish metallizzato e luminoso. Oftalgicamente testato.

Allora, sul fatto che la texture sia morbida e scorrevole non ho davvero niente da dire. Si stendono benissimo e di conseguenza l’applicazione è molto semplice. Personalmente li ho sempre applicati come base (i colori non sono quelli che normalmente porto, lo sapete) e li ho anche sempre stesi sopra una base occhi (sapete anche che non vado da nessuna parte senza il mio Primer Potion della Urban Decay).

La durata è buona, ma non me la sono sentita di provarli senza mettere sotto una base. Magari tengono benissimo con il fresco, ma in estate i prodotti in crema, anche i migliori, tendono a non resistere troppo a lungo. Sarà che sono davvero dipendente dal mio PP/UD, ma la consistenza di questi ombretti è molto cremosa ed ho avuto qualche dubbio. Resta il fatto che ho notato che i colori più chiari resistevano maggiormente sulla palpebra e si asciugavano più velocemente di quelli scuri.

Ora però vediamo gli swatches:

MB_CT_03

I colori sono davvero belli – va detto – e nonostante non siano quelli che porto maggiormente, devo dire che Aquamarine mi piace davvero moltissimo. Nei prossimi giorni cercherò di creare un trucco con questi ombretti, che ne dite?

Ed ora il mascara…

MB_M_01

Il 3 Step mascara Maxi Eyes è un mascara modulabile:

  • prima passata per un volume definito
  • seconda passata per aggiungere volume ed incurvatura
  • terza passata per un volume estremo

MB_M_02

Sapete quanto io sia fissata con i mascara, vero? Preferisco truccare gli occhi ed il mascara deve essere come dico io. Detto questo vi confesso che questo mascara non è male, ho letto anche recensioni assolutamente entusiaste in rete, ma per me è troppo leggero comunque. Mi piace un mascara corposo che in un’unica passata definisca, scurisca le mie ciglia, le incurvi e le renda assolutamente perfette. Ecco con questo mascara  bisogna insistere un po’ e nonostante l’effetto finale sia molto carino, lo trovo sempre troppo naturale. Detto questo però, continuerò ad usarlo, magari per dei look occhi meno intensi.

Beh spero davvero che questa mia review possa esservi d’iauto. Se avete bisogno di qualsiasi altra informazione sono qui!

I prodotti di questa review, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

Follow:

Leave a comment

  1. September 23, 2014 / 11:31 am

    Pensa che io invece col mascara mi son trovata benissimo. E’ l’ideale per le mie ciglia e son già triste perché essendo un’edizione limitata poi non lo troverò più.

    • September 23, 2014 / 11:32 am

      Lo so, ho letto le tua review al tempo! Lo so, mi piace, ma lo sai che con i mascara sono pallosa 🙂

  2. Hermione
    September 23, 2014 / 9:33 pm

    A malapena ho trovato il mascara, che non ho preso perché ormai sono fedelissima alla linea “compro e apro un mascara alla volta” (e quello che uso, tra l’altro forte di un pao di ben 12 mesi, non si decide a finire). Ombretti non pervenuti proprio 🙁

    • September 23, 2014 / 9:41 pm

      ops…mi dispiace! Guarda se li trovo ancora da me e ti faccio sapere 😀

  3. September 24, 2014 / 11:47 am

    Belli gli ombretti! Il rosa mi sembra simile come colorazione al tattoo della maybelline (che adoro) 🙂

    • September 24, 2014 / 12:14 pm

      nope, è diverso (più intenso), quello della maybelline ce l’ho anch’io e detto tra noi l’ho messo solo un paio di volte, non ce la faccio proprio ad indossarlo 🙁

      • September 24, 2014 / 12:15 pm

        io invece lo uso tantissimo sia da solo che come base!

        • September 24, 2014 / 12:17 pm

          ma tu lo sai che io non amo il rosa vero? 🙂

          • September 24, 2014 / 12:18 pm

            eeeh questi son dettagli XD

          • September 24, 2014 / 12:20 pm

            dici? hahahahha

  4. neverwithoutmakeup
    September 24, 2014 / 11:06 pm

    I colori degli ombretti sono decisamente belli ma solo a guardarli me li vedo già tutti nelle pieghette…asciugano in fretta o no(come immagino)?

Leave a Reply