Review: BSL Cosmetics Skinso Siero Antietà viso

BSL Cosmetics Siero Antietà

BSL Cosmetics Siero Antietà

Oggi finalmente riesco a scrivere la review di questo siero che ho ricevuto in prova dall’azienda a Dicembre dello scorso anno (qui il post preview). Queste le sue caratteristiche principali:

  • contiene acido ialuronico e vitamina E (ingredienti che rendono la pelle più luminosa)
  • contrasta l’invecchiamento cutaneo precoce
  • la glicerina e l’acido ialuronico idratano l’epidermide
  • è adatto a tutti i tipi di pelle
  • non comedogenico e dermatologicamente e microbiologicamente testato

Come prima cosa vorrei partire dalla sua consistenza:

BSL Cosmetics Siero Antierà

BSL Cosmetics Siero Antierà

sì perché un siero, normalmente, è molto più oleoso e comunque meno denso di questo (come vedete dalla foto) che non solo alla vista, ma anche al tatto assomiglia di più ad una crema leggera che ad un siero. Personalmente la consistenza mi è piaciuta molto. Posso inoltre confermarvi subito che non è comedogenico, anche se nei primi giorni di utilizzo ho notato un leggero rossore sulle guance, niente di assolutamente fastidioso però. Il rossore infatti, è completamente scomparso dopo qualche giorno.

Ho usato questo siero, per la prima settimana, mattina e sera prima di mettere la mia crema giorno/notte e dalla seconda settimana in poi solo la sera. Questo perché, pur essendo un’ottima base trucco, non solo per i suoi principi, ma anche e soprattutto per la sua consistenza, io non amo troppe cose sulla pelle (specialmente di giorno) e come sapete ho la skincare giorno particolarmente rigida che difficilmente cambio!

BSL Cosmetics Siero Antietà

BSL Cosmetics Siero Antietà

Però devo dirvi che ancora oggi lo sto usando, ma non avendo (grazie al cielo) delle rughe particolarmente rilevanti non posso segnalarvi una diminuzione delle stesse, ma posso dirvi che l’effetto di questo siero sulla pelle è davvero gradevole e che le prime sensazioni che si avvertono sono quelle di compattezza e luminosità.

Questo l’inci: Aqua,Cetearyl Isononanoate, Caprylic/capric Triglyceride, Panthenol, Glycerin, Tocopheryl Acetate, Linseed Acid, Superoxide Dismutase, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Proline, Lysine Hydrochloride, Leucine Valine , Glucose, Polyacrylamide, Lactic Acid, Hydrolyzed Wheat Protein, C13-14 Isoparaffin, Sodium Pca, Laureth-7,Xanthan Gum, Ethylparaben, Propylparaben, Imidazolidinylurea, Phenoxethanol, Methylparaben,Citric Acid, Butylparaben, Peg-40, Hydrogenated, CastorOil, Dimethicone, Disodium Edta, Parfum. Se volete maggiori informazioni sull’azienda qui trovate il loro sito internet. I prodotti possono essere acquistati sia sul portale che in farmacia (sul sito internet troverete tutte le informazioni). Per qualsiasi domanda sapete dove trovarmi! x

Volete provare questo siero? L’azienda è stata così gentile da dare a tutte le mie lettrici la possibilità di usufruire di uno sconto del 50%. Basta inserire nell’ordine il codice MARYMAKEUP. 

Il prodotto di questa review, mi è stato stato inviato gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo. Non sono pagata né da loro, né da altri per fornire la mia opinione. La review è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.

Follow:

Leave a comment

  1. February 14, 2015 / 9:42 am

    In effetti alla vista sembra proprio una crema, io associo il siero a qualcosa di trasparente eheh

    • February 14, 2015 / 5:35 pm

      anche la consistenza è quella di una crema….

      • February 15, 2015 / 5:36 pm

        una delle sue particolarità è proprio questa…

Leave a Reply