Review: Ash Brow Kit per Sopracciglia della Wet ‘n Wild

Wet 'n Wild Haul

Wet ‘n Wild Haul

Inizio ad avere le idee davvero molto più chiare sugli ultimi acquisti che ho fatto recentemente, almeno per quanto riguarda l’Ash Brow Set che uso da quando vi ho fatto vedere la preview ed i primissimi swatches (qui il post).

Il set è davvero molto carino e anche diverso da molti che ho avuto modo di testare negli anni. All’interno ci sono 2 ombretti; uno taupe e l’altro decisamente più scuro, tanto che sembra quasi nero + la cera da applicare prima di disegnare le sopracciglia.

Wet 'n Wild Ash Brow Set

Wet ‘n Wild Ash Brow Set

Inoltre c’è anche una mini pinzetta e un pennellino (io non l’ho mai usato, però magari qualcuna può anche trovarlo utile).

Wet 'n Wild Brow Set

Wet ‘n Wild Brow Set

Insomma il set è davvero completo e vi posso dire che a me piace e anche molto…per diverse ragioni:

  • gli ombretti sono piuttosto scriventi;
  • il set è completo (lateralmente si estrae anche uno specchietto grande quanto tutto il set);
  • la durata è ottima;
  • il costo è contenuto

Ho avuto modo di usarlo non solo su di me, ma anche per lavoro (recentemente ho fatto uno servizio fotografico con la mia amica Chiara per Style79 Coconuda) e su Chiara ho usato il colore più chiaro (bel giro di parole) per definire/disegnare le sue sopracciglia.

Allora, Chiara ha delle belle sopracciglia (quando per lavoro non gliele rovinano) sono piene e hanno solo bisogno di un po’ di definizione. Questa è lei appena arrivata sul set:

Chiara Nicolanti - foto Marina Macii

Chiara Nicolanti – foto Marina Macii

qui sotto invece Chiara pronta per il set, come vedere le sopracciglia sono definite e hanno tutto un altro aspetto:

Chiara Nicolanti - foto Marina Macii

Chiara Nicolanti – foto Marina Macii

Le sopracciglia sembrano quasi disegnate con un eyeliner, ma vi assicuro che non ho usato nemmeno la matita per riempire i vari “buchetti” ma solo il set (la cera è indispensabile per questo effetto finale). Visto all’opera questo set, non mi resta altro da fare che farvi vedere gli swatches di Ash Brow:

Wet 'n Wild Brow Set Swatches

Wet ‘n Wild Brow Set Swatches

Insomma io mi sento di promuoverlo a pieni voti, voi lo sapete che sono davvero fissata con le sopracciglia vero? Bene, ve lo consiglio e se non lo comprate da sole, ve lo regalo in uno dei prossimi gift away!

Vediamo chi indovina….che rossetto indossa Chiara nella foto in alto?

Follow:

Leave a comment

  1. March 5, 2015 / 6:45 pm

    Bel prodotto..anche se io per le sopracciglia necessito una matita, non mi ci trovo con quei pennellini.
    Il rossetto dal colore sembrerebbe il candy yum yum, però quell’effetto lucido su’ mi porta fuori strada..

    • March 5, 2015 / 9:13 pm

      i pennellini dei kit sono quasi sempre osceni è vero!!! Devo però dire che mi trovo bene anche solo con l’ombretto, non sempre uso la matita, poi se metto la cera sotto, non ho davvero problemi tutto il giorno ! Ma tu hai tanti buchi? Poi fissi la matita con l’ombretto?. Ma che brava che sei….è il Candy e sopra ho messo un gloss (sempre Mac) trasparente. Il colore piaceva tanto alla fotografa ma era un po’ piatto per il genere di shooting che stavamo facendo e quindi l’ho reso lucido 😀

      • March 5, 2015 / 9:15 pm

        Diciamo che non ho molti buchi e la matita basta a renderle come dico io!
        Il Candy non puoi non riconoscerlo 🙂 era l effetto lucido che mi ha fatto pensare un po’!

        • March 5, 2015 / 9:19 pm

          Eh ma io sono tremenda quando sono sui set fotografici, sconvolgo tutto in pochi minuti hahahahaha

  2. March 6, 2015 / 7:40 am

    Il colore più chiaro è il mio colore. Preferisco sempre le sopracciglia naturali o leggermente più piene, rispetto a quelle eccessivamente rimarcate, anche se capisco la necessità del set.

    • March 6, 2015 / 12:49 pm

      tutto il trucco deve essere più marcato sul set non solo le sopracciglia. Le luci portano via tanto “colore”. Comunque io le porto sempre così le sopracciglia, a me, come sai, piacciono molto 😀

  3. March 6, 2015 / 9:14 am

    beh effettivamente anche io le preferisco più naturali che troppo marcate, ultimamente son troppo grosse e pesanti quelle di moda, ma allo stesso tempo vorrei che le mie fossero leggermente più definite.
    Il probelma è che le mie sono molto fini, la linea naturale è piccolissima e non posso farle infoltire perchè sembra impossibile… sotto la linea ho solo dei piccoli peletti distanziati tra loro e quindi non so bene come fare

    • March 6, 2015 / 12:51 pm

      le sopracciglia sono la cornice del volto e se sono troppo fini vanno corrette, Possono davvero cambiare l’espressione di un volto…come mua mi sento di dire che andrebbero curate più di ogni altra cosa. 🙂

  4. March 6, 2015 / 2:08 pm

    Io odio le mie sopracciglia 🙁
    Sono naturalmente lunghe e piuttosto mosse… Quindi la necessità di riempirle non è dettata dalla loro mancanza ma dal fatto che non stanno al loro posto!
    Magari dovrei provare con il gel…

    • March 6, 2015 / 3:22 pm

      fissale con la cera…o in alternativa con la lacca (passata prima su uno scovolino ovviamente) x

  5. March 7, 2015 / 3:28 pm

    Ho sopracciglia normali ma purtroppo rade in alcuni punti 🙁 mi consiglieresti questo prodotto?

    • March 7, 2015 / 3:32 pm

      gli ombretti sono molto scriventi e la cera aiuta…ma forse è meglio una matita? Come le disegni abitualmente?

      • March 7, 2015 / 3:41 pm

        Al momento con una matita di Kiko, mi trovo abbastanza bene però forse ti dovrei far vedere l’effetto, così capisci meglio!

  6. March 8, 2015 / 10:48 am

    L’ avevo indovinato anche io il rossetto eheheh ma è facile dirlo dopo che l’ hanno già scritto! E’ davvero un set completo da provare. A me piacciono le sopracciglia che si vedono

    • March 8, 2015 / 11:46 am

      ma io ti credo, il Candy è unico nel suo genere 🙂 Il Kit è carino, a me piace, se lo trovi prendilo, non è nemmeno caro e vale davvero la pena x

Leave a Reply