Review: A Novel Romance Quad + MUOTD #50

A Novel Romance Quad by Mac Cosmetics

A Novel Romance Quad by Mac Cosmetics

Eccola qui la palette che ho deciso di prendere della collezione A Novel Romance! La palette in questione ha lo stesso nome della collezione e questi sono i colori all’interno:

  • my fantasy (il più chiaro)
  • fall in lust (il primo in alto)
  • rising passion (il marrone scuro matte)
  • dance in the dark (il marrone/nero con glitter)

Le altre due palette (An Amorous Adventure e A Passionate Quest) avevano dei bei colori, ma non sono i colori che maggiormente uso per truccarmi, quindi la scelta è ricaduta su A Novel Romance e sinceramente non sono per niente pentita. All’inizio non ero molto convinta del colore più chiaro; My Fantasy, che pensavo fosse anche poco scrivente…contrariamente alle mia aspettative invece, mi piace moltissimo ed è un ottimo illuminante.

Fall in Lust invece mi ricordava moltissimo uno dei miei colori Mac preferiti e mi riferisco a Satin Taupe, ma questo in realtà è decisamente più chiaro, perchè secondo me nessuno colore potrà mai essere all’altezza di Satin Taupe (si è capito che lo adoro?). Rising Passion è un bel marrone matte, perfetto per scurire l’angolo esterno o per dare profondità all’occhio. Il colore che maggiormente sto usando in questo periodo è Dance in the Dark, che io ho definito un marrone/ nero. Visto nella palette poi, sembra anche quasi un verde, ma vi assicuro che uno dei colori più interessanti che mi è passato sotto mano ultimamente!

A Novel Romance Quad by Mac Cosmetics swtaches

A Novel Romance Quad by Mac Cosmetics swatches

E visto che sto armeggiando molto con questa palette ultimamente, ecco anche il trucco che ho realizzato ieri sera con questa palette:

T_01

Il trucco è decisamente da sera. Ho scurito molto l’angolo esterno ed ho allungato l’occhio con l’aiuto dell’eyeliner. Per l’occasione ho anche messo delle ciglia finte (sono ciglia della Kryolan se vi interessa il numero lo cerco) e il rossetto è Vegas Volt sempre di Mac Cosmetics.

Le sopracciglia sono disegnate con il kit essence, ed il fondotinta è il Revlon Color Stay, anche se sotto ho anche messo un po’ di BB cream per uniformare la pelle al meglio. Il blush (rosa chiaro) è di Zoeva e la cipria, per il finish è Essence. Il mascara è Essence (tra poco è pronta la review sul blog) e l’eyeliner è l’Oréal e come sempre il correttore è Maybelline!

Beh spero che il trucco vi piaccia xxx

Follow:

Leave a comment

  1. October 9, 2014 / 11:47 am

    Bellissimi colori e molto scriventi! Mi piacciono! Bello anche il trucco.

    • October 9, 2014 / 12:15 pm

      moltoooo belli i colori, proprio come piacciono a me 🙂
      Grazie cara xx

  2. October 9, 2014 / 4:42 pm

    Prima di arrivare a leggere avevo già pronto il “ma quelle ciglia wow?”… è la classica palette da me, soprattutto Fall in Lust! Un color burro a caso ed è il genere di cosa che porterei anche in trasferta, come la mia Nabla da 6 (in cui ho Caramel, Atom, Entropy, Glitz, Lazy Days e Madreperla).

    • October 9, 2014 / 5:32 pm

      sono davvero belle e le ho anche tagliate per adattarle…ma mi piacciono davvero molto ed le userò sicuramente per altri make-up look!
      Nabla? Bah…prima che li proverò passeranno anni mi sa, prima devo smaltire i Neve hahahahahahha

  3. Maria Rosaria Lapenna
    October 9, 2014 / 7:01 pm

    Mi viene solo una parola….wow !

  4. October 13, 2014 / 5:56 pm

    I colori sono stupendi e il trucco che hai creato è troppo bello ^.^ E tu diventi sempre più bella <3

    • October 13, 2014 / 8:25 pm

      Ma che cara che sei….mi manchi, anche se per fortuna siamo sempre in contatto via instagram 😀

Leave a Reply