Re-Hair Shampoo Rinforzante ed Elisir

Cambia la stagione e cambiano le esigenze dei nostri capelli. Il sole, il vento, l’acqua salata o il cloro della piscina mettono a dura prova la bellezza, l’equilibrio naturale e la salute di chioma e di cuoio capelluto. Non meno impattante è la frequenza di lavaggio dei capelli che, intensificandosi, richiede alcuni accorgimenti per non rischiare di comprometterne l’elasticità e la luminosità.

Per questo Re-Hair ha creato dei prodotti adatti a questa stagione e quindi oggi vi parlo più nel dettaglio dello shampoo rinforzante e dell’elisir che usati in sinergia renderanno i capelli sani e luminosi durante tutta l’estate.

Re_Hair Sebovit Shampoo Rinforzante

Shampoo rinforzante

Con estratto di zafferano e mentolo naturale, lo Shampoo Rinforzante Re-Hair svolge un’azione energizzanteprotettiva e stimolante al tempo stesso. È L’ideale quando i capelli appaiono troppo fini, danneggiati e opachi.

LoShampoo rinforzante Re-Hair è indicato per uomini e donne che hanno bisogno di rinforzare i capelli. La sua formula priva di siliconi e parabeni svolge un’azione rinvigorente su tutto il capello agendo dal fusto alle punte.

Il costo dello shampoo è di 12,90 euro.

Le alte temperature di piastre e phon, l’esposizione diretta e prolungata ai raggi del sole, le colorazioni frequenti e particolari periodi di stress possono compromettere la lucentezza e il vigore dei nostri capelli. Da Re-Hair arriva il nuovo Elisir, ideale per donare nuova elasticità, luminosità e morbidezza ai capelli stressati e indeboliti.  Grazie all’azione sinergica e ricostituente del lino, dei semi di jojoba e della cheratina idrolizzata, i capelli tornano a splendere di salute.

Re-Hair Sebovit Elisir

Elisir Re-Hair è indicato per uomini e donne che hanno bisogno di ristabilire la naturale lucentezza dei capelli. Perfetto per l’estate, Elisir Re-Hair protegge, rinforza e ripara senza bisogno di risciacquo. Con cheratina idrolizzata, ridona elasticità ai capelli spenti che si spezzano.

Il costo dell’elisir è di 20,90 euro.

Questi sono i 2 prodotti top dell’estate, firmati Re-Hair. Sino al 3 Giugno con l ‘acquisto del set e inserendo il codice summer2018 riceverete il 15% di sconto. È possibile acquistare i prodotti sul sito ufficiale Re-Hair.

Abbiamo già avuto il piacere di provare dei prodotti della Re-Hair che ci sono stati inviati in prova qualche tempo fa. Nel post del 21 Aprile 2017, Marina ci ha proposto una preview dei prodotti ed in data 24 Maggio un primo post update. Inoltre siamo stati anche ospiti con un video sulla pagina ufficiale Instagram del brand!

Voi conoscete Re-Hair? Avete provato qualcuno di loro prodotti?

Arianna Bianchi – Beauty

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

Follow:

2 Comments

  1. marymakeup
    May 31, 2018 / 12:05 pm

    Personalmente amo molto Re-Hair. Ho provato sia lo shampoo che le capsule (che le ha prese mio marito). Sono davvero curiosa di provare l’elisir. Sono prodotti ottimi e l’azienda è italiana e quindi vale sempre la pena parlare delle belle aziende italiane 🙂

  2. Arianna
    Author
    May 31, 2018 / 1:04 pm

    Io non li ho mai usati, ma mi interessa molto provare l’elisir.

Leave a Reply