Regal Rose Sunglasses Chains

Regal Rose Sunglasses Chains

Voi lo sapete, a me piace davvero tanto Regal Rose, questo brand Inglese – chi è spesso su IG lo conosce sicuramente – ha delle cose davvero molto interessanti. Ci sono pezzi unici che non si vedono ovunque e quindi se amate le cose un po’ particolari, una visita al sito io ve la stra-consiglio!

Chi, come me, porta gli occhiali da vista e non solo, sa che spesso e volentieri si finisce per metterli sulla testa, rovinando ed allargando la montatura. Devo confessarvi che la catena agli occhiali mi ha sempre fatto pensare ad una zitellona, sarà che li portava la mia professoressa di Inglese delle medie (che era davvero tremendissima e zitella appunto) sarà che hanno un qualcosa di retrò, resta il fatto che non sono mai impazzita all’idea di indossare questo accessorio ed invece viste queste foto di Regal Rose sto iniziando a cambiare idea.

Guardate che belle che sono queste catene per gli occhiali:

I prezzi non sono eccessivi, siamo tra le 20 e le 22 Sterline (la versione Gold costa 2 Sterline in più). Io preferisco l’argento rispetto all’oro e questo da sempre, perché l’argento sta meglio con i miei colori e riesco ad abbinarlo meglio. Le versioni Silver mi piacciono tutte, anche se la mia preferita è Madalaine, seguita da Rosa e per finire Eva.

Regal Rose Sunglasses Chains

Queste catene, abbinate al giusto paio di occhiali, fanno un bell’effetto. Io le trovo anche eleganti devo essere sincera. Le due modelle sono molto diverse, ma entrambe stanno benissimo e onestamente non trovo nemmeno che questo accessorio le renda “vecchie”, anzi vi dirò, mi sembra che conferisca loro anche un’aria piuttosto sofisticata, no?

Se volete acquistare qualcosa da Regal Rose, dove andare sul loro sito internet. Sono previste spedizioni gratuite in UK per una spesa superiore alle 40 Sterline, che salgono a 70 Sterline (circa 80 Euro) per il resto del mondo (spedizioni standard 2,95 in UK e 6,95 per il resto del mondo). Tornerò presto a parlarvi di Regal Rose perché voglio farvi vedere alcuni dei miei pezzi preferiti.

Ora ditemi, cosa ne pensate di queste catene per occhiali? Voi li indossereste? Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 9 anni) e Mia (labrador di 3). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

Follow:

11 Comments

  1. June 28, 2018 / 7:54 pm

    Those are really cute. Now I just need some glasses!

  2. June 28, 2018 / 10:33 pm

    These are beautiful! I’ve never seen glasses chains like this before. Love them!

    • marymakeup
      Author
      June 28, 2018 / 10:42 pm

      I know they’re lovely x

  3. GETYOURHOLIDAYON
    June 29, 2018 / 2:26 pm

    These are really pretty! This would make a great gift for my cousin. Thanks for the idea! 🙂

    • marymakeup
      Author
      July 2, 2018 / 11:17 pm

      I’m glad to read my post was useful x

  4. Courtney Byers
    June 29, 2018 / 9:41 pm

    These are gorgeous! I have not seen something like this before. It would really add a statement to a look.

    • marymakeup
      Author
      July 2, 2018 / 11:18 pm

      I like them too, I think they’re really “posh” lol

  5. July 2, 2018 / 11:18 pm

    Carini da vedere in foto secondo me, ma io non mi ci vedrei, mi verrebbe in mente la catenella per gli occhiali che aveva mia nonna….era fashion!

    • marymakeup
      Author
      July 2, 2018 / 11:19 pm

      ho sempre avuto la stessa idea…ma credimi ci sto facendo un pensierino hahahahah beh l’età è quella 😀

  6. July 3, 2018 / 10:20 pm

    Such a uniquely beautiful look! I dont think I’ll be able to pull this off, but it looks so sophisticated that I’d love to try! 😀

    • marymakeup
      Author
      July 4, 2018 / 9:37 pm

      yep, you’re right they look sophisticated x

Leave a Reply