Re-Hair Sebovit: Updates May 2017

Circa un mese fa ho fatto il primo post su Re-Hair Sebovit e sui prodotti che ho ricevuto in prova e che sto ancora testando con mio marito. Oggi volevo darvi un primissimo aggiornamento perché, a distanza di un mese di utilizzo, ho iniziato a vedere dei significativi cambiamenti nei miei capelli e ve li mostro volentieri nella foto qui in alto.

Questi sono i miei capelli appena asciugati con il diffusore e come vedete non sono per niente gonfi, anzi direi che sono davvero disciplinati ed hanno un bellissimo riccio definito fino alle punte! Io sto usando lo shampoo, mentre mio marito sta usando solo la lozione.

Queste le caratteristiche dello shampoo:

è ideale per trattare il cuoio capelluto colpito da indebolimento, perdita di forza e vigore. L’estratto di zafferano garantisce protezione verso gli stati ossidativi che danneggiano capello e cute. Grazie alla presenza del mentolo naturale dall’effetto stimolante e mediante un’adeguata frizione aiuta a mantenere equilibrata la circolazione capillare, condizione essenziale per la crescita dei capelli.

E’ un prodotto sia per uomini che per donne. Può essere utilizzato per i lavaggi frequenti dal momento che non contiene siliconi, solfati, ossido di etilene, ammine, parabeni. Con principi attivi vegetali contribuisce a rinforzare la struttura del capello, ad eliminare la forfora e a proteggere la struttura da stress ossidativi.

Qualche considerazione in più:

  • lo shampoo non è il classico shampoo, perché non fa schiuma (grazie a cielo vorrei aggiungere) e per questo sembra che non lavi via lo sporco ed invece i capelli al termine del lavaggio sono puliti. Dopo lo shampoo metto la maschera per capelli Omia che ormai uso da diverso tempo. Qui un post di qualche tempo fa sul prodotto. Asciugo i capelli con il diffusore e per il finish finale metto sempre un paio di gocce di olio di argan di Aromas (prodotto fantastico)!

Ma ora voglio farvi vedere anche una foto della boccia (scusami love) di mio marito, perché io vedo davvero un bel cambiamento:

Sopra la foto all’inizio del trattamento e sotto una foto di qualche giorno fa. Lo so, la luce è diversa, ma vi prego di non soffermarvi sulla luce, né sui miei piedi che spuntato nella seconda foto (dovevo fare una foto dall’alto e quindi mi sono messa sulle spalle di mio marito), ma sui capelli e sul fatto che nella foto in basso sembrano davvero di più.

Queste le caratteristiche della lozione:

e’ indicata per uomini e donne. Svolge un’azione rinforzante, anticaduta, sebonormalizzante, protettiva e rivitalizzante sul bulbo pilifero favorendone la fisiologica attività. Consigliato ogni volta che i capelli appaiono deboli, opachi, fragili e con tendenza alla caduta. Nei soggetti con eccessiva produzione di sebo. Quando i capelli sono sottoposti a frequenti trattamenti estetici di tipo chimico (es. tinture) e di tipo meccanico (es. stirature a caldo, messa in piega). In periodi di stress eccessivo sia fisico che mentale.

Anche qui qualche considerazione in più:

  • i capelli nella foto in basso sono più lunghi. Resta però il fatto che a me sembrano davvero un numero superiore rispetto a prima, la parte che era priva di capelli mi sembra decisamente più folta. Lascio però la parola a voi. Mio marito aggiunge che la lozione si asciuga velocemente e non lascia la cute unta.

Ora un mese è davvero pochissimo tempo per dare un giudizio finale su dei prodotti del genere, ma resta il fatto che io un cambiamento l’ho visto. Mi sono consultata anche con Fra (Skinki, anche lei ha ricevuto i prodotti Re-Hair) per sapere che cosa ne pensasse e se, come me, avesse visto qualche miglioramento…mi ha detto che scriverà presto un post e non vedo l’ora di sentire che cosa ne pensa anche lei.

Ci sentiamo il prossimo mese per un altro aggiornamento…aspetto i vostri commenti x

I prodotti di questo post, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

Follow:

6 Comments

    • marymakeup
      May 25, 2017 / 3:53 pm

      dai? Vedi che allora qualcosa ricresce? Attendiamo un altro po’…vediamo se il prossimo mese ci sono altre novità, perché magari è tutto qui, magari no però:)

        • marymakeup
          May 25, 2017 / 3:56 pm

          e nei miei capelli non noti niente?

  1. June 1, 2017 / 12:08 pm

    Sì vede *w*, ammazza che spettacolo 😀

    • marymakeup
      June 6, 2017 / 5:51 pm

      bene….allora vado avanti con fiducia 🙂

Leave a Reply