Radio frequenza July 2018

Radio Frequenza July 2018

Sono ancora una volta qui a parlarvi di Radio Frequenza e lo faccio a quasi un mese esatto dall’ultimo post dove vi ho raccontato cos’è la radio frequenza e del perché ho deciso di farla, oggi invece voglio darvi qualche informazione in più sul trattamento e sui risultati ottenuti.

Come prima cosa ci tengo a dirvi che la foto qui in alto non è assolutamente ritoccata (non avrebbe avuto senso farlo). Ho scattato le foto che ci sono in questo post oggi nel pomeriggio (quindi solo qualche ora prima di mettere il post online) al termine di una seduta di radio frequenza.

Ho concluso oggi il primo ciclo (5 sedute), ma continuerò con una sorta di mantenimento con una seduta ogni 15/20 giorni per tutto il periodo estivo ed oltre. Il costo di queste 5 sedute è stato di circa 240 Euro (promozionale visto che ho anche avuto in “regalo” una crema all’acido ialuronico del valore di 70 Euro). Le sedute durano circa 40 minuti ed interessano sia il viso che la zona del décolleté.

Per parlare di risultati voglio farvi vedere la foto che ho scattato dopo la prima seduta e altre di oggi:

Ora, la foto a sinistra è stata scattata alla luce artificiale, mentre quella a destra (quella di oggi per capirci) è fatta alla luce naturale non diretta, ma io direi – tenendo conto di tutte queste cose – che i risultati sono ben visibili comunque.

La mia pelle è più luminosa, compatta ha un colorito uniforme. Vi dirò, a me si è schiarito anche il melasma, che è sempre lì, ma è molto meno evidente di prima. Tenete anche presente che io sono quasi sempre senza trucco ormai e nessuno lo nota e quindi sì, posso dire e confermarvi che si è schiarito nonostante il trattamento stimoli il collagene.

Di solito la mattina avevo sempre un aspetto terribile devo dirlo, ma da quando faccio la radio frequenza sono meno sgualcita, come dico io! Non so se ho reso l’idea, ma spero di sì. Sembra sempre che abbia fatto un sonno ristoratore o che sia sveglia già da qualche ora con la pelle ben distesa:

Radio Frequenza July 2018

E’ piacevole non doversi preoccupare del trucco in questi giorni di afa. Mi preparo in 2 minuti ed esco senza make-up sentendomi comunque a mio agio e bene con me stessa. Un’altra cosa che posso dirvi è che da quando faccio la radio frequenza i trattamenti viso vengono assorbiti in maniera diversa e che quindi, di conseguenza, anche il trucco ha una resa ed una tenuta diversa.

Mi reputo soddisfatta e per tutte queste motivazioni ho deciso di proseguire i trattamenti, perché ad una certa età bisogna darsi un aiutino e visto che questo non è invasivo, si fa velocemente a dà buoni risultati, se state cercando anche voi un trattamento viso, pensateci perché a mio avviso ne vale la pena.

Allora che dite, si vedono i risultati?

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 9 anni) e Mia (labrador di 3). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

 

Follow:

12 Comments

  1. July 4, 2018 / 9:19 pm

    Anche io feci un ciclo di radiofrequenza l’anno scorso, però devo dire che non ho avuto risultati eclatanti, giusto, come dici tu, il giorno stesso, avevo i tratti più distesi, ma l’effetto spariva il giorno dopo, cmq hai una bella pelle e non hai una ruga !!!! Invidia !! 😀

    • marymakeup
      Author
      July 4, 2018 / 9:39 pm

      Grazie cara, ma ho le rughe anche io credimi….guarda bene sotto gli occhi. Però non mi lamento dai, i geni che mi ha passato la mamma e la nonna, sono davvero ottimi. Mia madre ha una pelle anche più bella della mia 😀

  2. July 4, 2018 / 11:03 pm

    I’ve never heard of this treatment before – you can definitely see a difference in your skin.

    • marymakeup
      Author
      July 4, 2018 / 11:52 pm

      Yep my skin looks different…brighter & smoother x

  3. July 5, 2018 / 2:45 pm

    I have never heard of this treatment, but it sounds beneficial. Have you ever tried micro needling? Its my favorite kind of facial!

    • marymakeup
      Author
      July 5, 2018 / 5:54 pm

      Nope, not yet…what is it?

    • marymakeup
      Author
      July 5, 2018 / 5:57 pm

      Absolutely Cristina, it’s worth trying…

  4. July 5, 2018 / 6:42 pm

    I’ve never heard of it either, but you look stunning!

    • marymakeup
      Author
      July 5, 2018 / 6:56 pm

      oh thank you, so it works 😀

  5. July 6, 2018 / 4:07 am

    I’ve never heard of this type of treatment before but it seems to have done something good to your skin! Glad it worked for you!

    • marymakeup
      Author
      July 10, 2018 / 5:12 pm

      yep it worked and I see my skin changing day by dayx

Leave a Reply