Pure Gold Collagen l’integratore liquido di nuova generazione

pure-gold-collagen-web

So che molti di voi sono contrari all’uso di integratori alimentari, mentre altri, proprio come me, li prendono e quindi visto che negli ultimi tempi li sto assumendo con una certa regolarità, anche oggi ve ne parlo più che volentieri.

A dire il vero questa sarà una preview in quando non ho ancora iniziato a prendere Pure Gold Collagen (non prendo mai più integratori contemporaneamente) ma ringrazio l’azienda che mi ha inviato in prova un trattamento di 4 settimane.

Prima di tutto cos’è Pure Gold Collagen?

E’ un integratore alimentare da bere, di nuova generazione, per la cura della pelle creato da Minerva Research Labs. È basato su una formula appositamente sviluppata per un alto assorbimento e biodisponibilità. Contiene una miscela unica di collagene idrolizzato di alta qualità (5000 mg), olio di borragine, acido ialuronico, biotina, rame, zinco e vitamine (B6, C ed E).

Pure Gold Collagen

Pure Gold Collagen

Come agisce Pure Gold Collagen?

Dalle indagini qualitative condotte per conto di Minerva Research Labs emerge che dopo già tre settimane di trattamento la pelle risulta più idratata sana e si ha anche un miglioramento del foto invecchiamento cutaneo.  Inoltre le Vitamine C, E e B6 , insieme al rame, sono degli ottimi antiossidanti che proteggono la pelle dalle scottature solari. Questi principi nutritivi sono presenti in PURE GOLD COLLAGEN e partecipano anche alla produzione di melanina, il pigmento che permette alla pelle di abbronzarsi e che allo stesso tempo funziona da schermo solare naturale.

L’assunzione di una bottiglietta al giorno di PURE GOLD COLLAGEN svolge una duplice azione:

  • aumenta la quantità di amminoacidi necessari alla formazione di collagene nell’organismo;
  • stimola i fibroblasti presenti nel derma a produrre nuovo collagene (necessario a mantenere intatta la struttura della pelle).
Pure Gold Collagen

Pure Gold Collagen

Quali sono i risultati?

Dopo 3 settimane, aumenta l’idratazione cutanea del 12%. Dopo 6 settimane si evidenzia una diminuzione del 15% delle linee sottili e del 27% delle rughe profonde. Dopo circa 9 settimane, infine, la pelle risulterà più elastica del 20%. Ma i benefici si riscontrano anche su unghie e capelli.

In vendita online e nelle migliori farmacie, Pure Gold Collagen (che non ha effetti collaterali, non contiene zuccheri, conservanti e coloranti artificiali) costa 39.90 Euro e una confezione contiene 10 bottigliette.

———————————-

Qualche considerazione…

A questo punto non mi resta altro da fare che provare questo integratore, con molta probabilità riuscirò ad assumere Pure Gold Collagen proprio mentre sarò al mare in estate, come vi ho detto al momento sto assumendo un altro integratore alimentare e non amo prendere troppe cose insieme, anche perché mi risulterebbe particolarmente difficile testarne l’efficacia.

Devo dire che ho letto davvero delle bellissime review su questo prodotto e quindi sono molto curiosa di iniziare per vedere quali risultati riuscirò ad ottenere sulla mia pelle, notoriamente molto delicata e bisognosa di attenzione.

Devo ammettere però che anche se il prodotto si presenta splendidamente (packaging davvero ben fatto e premesse ottime) il prezzo di questo integratore non è bassissimo, quindi vi confesso che mi aspetto risultati strabilianti e non solo piccoli cambiamenti.

Prima di consigliarvelo quindi, sarà mia cura testarlo accuratamente, ci potete contare x

Il prodotto di questa preview, mi è stato inviato gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

Follow:

Leave a comment

  1. May 19, 2015 / 11:57 am

    Questo mi interessa, ma come dici tu, visto il prezzo e visto che 10 flaconcini forse non basteranno, aspetto tue constatazioni 😀

  2. Dan
    May 19, 2015 / 8:36 pm

    Ciao Mary, mi incuriosisce l’argomento, mi farà piacere leggere poi una recensione sul tipo di prodotto. Purtroppo in questo periodo ho la pelle rovinata da brufoli usciti e massacrati dopo il periodo di stress (tutto risolto), quindi sto pensando di riprendere l’aloe, magari ad uso topico…

Leave a Reply