Pupa Nail Art

 

Ciao e buon martedì sera a tutti! Prima di tutto grazie ancora per tutti i complimenti che ho ricevuto dopo aver postato la foto di un lavoro fatto con una modella russa di nome Barbara. Sono contenta vi sia piaciuto il mio lavoro e prometto ve ne farò vedere altri presto!

Oggi ero in giro per degli acquisti natalizi, ma alla fine ho comprato solo per me e ragazze solo e sempre la stessa cosa; make up 🙂 ma tranquille non ho speso tanto e vi dico subito che uno dei lussi più grandi che mi sono concessa è questo. Questo carinissimo pacchettino contiene il Nail Art Kit della Pupa che comprende due smalti in diversi colori:

  • Oro e Rouge Noir
  • Argento e Nero (in alto)
  • Bianco e Viola (in alto)
  • Argento e Blu
  • Oro e Verde

Parlo al singolare, ma non vedete male, di kit ne ho comprati effettivamente due! il prezzo? 10 Euro l’uno e io li ho trovati solo da Sephora fino a questo momento…

Funziona né più né meno come quello della Layla; si stende un primo smalto e si lascia asciugare per circa 4 minuti, poi si passa il top coat, che è quello colorato,  e si aspetta qualche secondo prima di vedere l’effetto. Lo smalto si asciuga davvero con rapidità ed per terminare il lavoro basta passare sopra un top coat lucido a vostro piacere, io visto che non ne avevo uno della Pupa, ne ho usato uno della Essence e questo è stato l’effetto finale:

Ho fatto tutto davvero di corsa e la foto non rende giustizia al lavoro finito, vabbè in ogni caso volevo parlarvi di questo prodotto tanto per darvi qualche dritta per un pensierino di Natale…nei prossimi giorni spero di farvi vedere anche quello Argento e Nero che secondo me è ancora più bello!

Tutte le info le trovate qui: Pupa Nail Art Kit novità assoluta, click qui!

Voi oltre a quello della Layla avete provato anche questo? Quale preferite?

Follow:

5 Comments

  1. November 24, 2010 / 1:39 pm

    Credo che quello nero e argento sia fantastico…mi piace questa combinazione di colori, infatto é quella che uso piu’ spesso per i trucchi da sera…Da Essence com’è andata???
    Io sto facendo la brava e mi sto tenendo alla larga, cercando di valutare anticipatamente i miei acquisti…Già alle prese con i regali natalizi…che bello!!Ciao!

  2. November 24, 2010 / 1:40 pm

    Buuhh!Avevo lasciato un commento, ma non mi é apparso…chesaràsuccesso???
    Comunque, riassumendo:begli acquisti!!!

  3. November 24, 2010 / 7:28 pm

    Eccomi…non so perchè ma eri tra gli spam, ora tutto a posto come vedi!
    Da Essence è andata bene, ho preso poco, ti farò vedere nei prossimi giorni!
    Sì quello bianco e nero sembra davvero bello, domani lo provo e ti posto subito una fotina 🙂

  4. elena
    November 26, 2010 / 10:36 am

    che prezzo fa?

    • November 26, 2010 / 10:44 am

      Ciao Elena, in che senso?

Leave a Reply