Psygloss Mulac Cosmetis // MUOTD + Video

Come vi avevo anticipato qualche giorno fa sulla mia pagina di Facebook, eccoli qui i nuovi gloss di Mulac Cosmetics che ho preso e che, nonostante i gloss non siano proprio il mio prodotto make-up preferito e questo lo sapete, ho deciso di provare.

Diciamo che LaCindina è stata così brava, nel video presentazione della collezione, da convincermi. Mi sono detta…vabbè lei ha le labbra palesemente rifatte (anche se ha detto che da tempo non fa le “punturine”) io ho le labbra carnose e quindi se stanno bene a lei staranno bene anche a me! Così ne ho presi 4 approfittando di una promozione sul sito della Pinalli, ma non voglio anticiparvi niente perché ve ne parlo già nel video.

Mulac Cosmetics PsyGloss

Visti così sono tutti bellissimi, ma scegliere per me è stato abbastanza facile. Ho preso Nc, Hasty, Finicky e Psyche. Nc è un lipgloss color latte semitrasparente, con effetto rimpolpante, Hasty un nude caldo semitrasparente, con effetto rimpolpante istantaneo, Finicky un nude aranciato coprente, con effetto rimpolpante e Psyche nude rosato coprente, con effetto rimpolpante.

Non voglio anticiparvi troppo però vi dico che tra i 4 me ne piacciono 2 in modo particolare che sono Finicky e Psyche. Gli altri due sono davvero molto molto trasparenti e indossare Nc (per me e sulle mie labbra) equivale a non indossare praticamente niente! La situazione cambia un po’ con Hasty, ma non troppo. Con Finicky e Psyche tutto cambia…

 

Quello che indosso nelle foto qui in alto è Psyche un colore davvero bellissimo.

Ho girato il video come “First Impression” quindi mi sono limitata a dire qualcosa sul prodotto (cosa mi è piaciuto subito e cosa no), fare vedere gli swatches sulle mani prima e sulle labbra poi, quindi adesso non mi resta altro da fare che provarli bene e in modo continuativo prima di dirvi realmente cosa ne penso e soprattutto se mi sono piaciuto oppure no!

Datemi qualche settimane e ne riparleremo, per il momento non mi rimane altro da fare che lasciarvi al video.

Spero comunque di esservi stata utile nell’eventuale scelta di uno di questi gloss! Ma voi amate i gloss?

Marina x

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 11 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

Follow:

8 Comments

  1. March 4, 2020 / 11:05 pm

    Personalmente amo i gloss, sono il prodotto labbra che indosso normalmente ma non mi piacciono questi così pigmentati forse Nc è quello che fa più per me magari?

    • marymakeup
      Author
      March 4, 2020 / 11:08 pm

      Nc è davvero molto trasparente se lo indossi da solo è praticamente come non indossare niente, ma sopra un rossetto o una tinta mi piace molto di più!

  2. Amber
    March 5, 2020 / 1:00 am

    These look like some great colors! They look fabulous on you! I’ll have to try these out.

    • marymakeup
      Author
      March 5, 2020 / 10:15 am

      Not a fan of glosses but Finicky and Psyche are really good ones!

  3. mriveraediblesense
    March 5, 2020 / 1:04 am

    I used to wear Mulac, but I find that I like MAC lip glosses much better.

    • marymakeup
      Author
      March 5, 2020 / 10:20 am

      I worked for Mac Cosmetics as a freelance Makeup Artist for 4 years and I know all the products. Mac lip glosses are ok (not a fan of this kind of makeup product anyway) but Mulac is a vegan brand and this is the reason why if I have to buy and try new makeup products I go for it.

  4. March 5, 2020 / 4:14 pm

    These look great! I like the plumping and the colors!

  5. March 5, 2020 / 6:22 pm

    I love a lipstick and lip gloss that pumps!

Leave a Reply