Programma di allenamento fitness / Rachel Dillon

Eccomi qui, pronta per parlarvi del mio nuovo programma di allenamento fitness. Questa volta sto provando un plan di Rachel Dillon. Come prima cosa qualche in su questa splendida coach australiana…

Rachel è ha vinto il WBFF Bikini World Champion per ben 3 volte (sul suo canale youtube potete anche seguire tutte le tappe che ha percorso per arrivare al trionfo delle competizioni), è una modella fitness ed anche una coach di successo. All’inizio del suo viaggio fitness, si era dedicata solamente al “cardio” ed era molto diversa da come è oggi (anche fisicamente intendo). Oggi ha un corpo scolpito, ma non all’estremo, si allena giornalmente e condivide moltissimi dei suoi allenamenti sulla sua pagina instagram. Ha iniziato ad allenare anche gli altri ed è per questo che io oggi sono qui per parlarvi del suo programma e soprattutto della sua splendida app.

Nel video che ho pubblicato sul mio canale youtube vi parlerò:

  • di come è strutturato il programma di Rachel
  • delle differenze tra lei e Anita Herbert e Kim French
  • dei quali risultati che ho ottenuto con Rachel fino ad oggi
  • vi farò vedere l’applicazione di Rachel e quindi i programmi di allenamento e quello alimentare
  • metterò anche a confronto l’app di Rachel con quella di Anita e di Kim

Bene, non mi rimane altro da fare che lasciarvi al video:

Ci sentiamo presto,

Marina

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

Leave a Reply