I miei 5 prodotti beauty preferiti #3

PBP_A_02

Luglio, come sapete, è stato un mese davvero tremendo per me e quindi ho saltato anche delle rubriche, oggi però eccomi qui raccontarvi ancora una volta quali sono i miei 5 prodotti beauty preferiti di questo mese…

 ◊ Garnier BB Cream Light per pelli miste ◊

Ho comprato questa BB Cream diverso tempo fa la prima volta…non mi era piaciuta troppo, anche perché avevo (ed ho ancora) una passione per la BB Cream della l’Orèal. Devo dire però, che ho deciso di dare una seconda possibilità a questa della Garnier e non me ne sono pentita, tanto che la sto usando tantissimo stavolta (quasi finita). Non ho fatto nemmeno un giorno di mare, quindi la light è il colore che maggiormente si sposa con il mio pallore nordico!!!

 ◊ Marrionaud Nail Polish Remover ◊

Questo solvente era nella beauty box che mi hai inviato la Marrionaud, ve la ricordate? No, bene qui trovate il post! C’erano dentro tantissimi prodotti…alcuni li ho provati subito, altri, come questo solvente, li ho messi da parte aspettando il momento giusto per utilizzarli. Il momento giusto per questo nail polish remover è arrivato e devo confessarvi che questo è il mio solvente per unghie ad immersione preferito fino ad oggi. Basta inserire le unghie solo per qualche istante e lo smalto viene rimosso alla perfezione. A me piace moltissimo e non posso far altro che consigliarvelo.

 ◊ Zoeva Lip Crayon Second Chance ◊

Anche questo matitone labbra l’ho ricevuto in prova dalla Zoeva diverso tempo fa (qui il post) ed è il colore labbra che ho indossato di più negli ultimi due mesi, tanto che ormai è quasi finito anche questo. E’ un corallo beige chiaro perfetto per questa stagione. C’è da dire però che questi matitoni sono davvero molto cremosi, anche se estremamente confortevoli sulle labbra. La pigmentazione è molto buona, come anche la durata. E’ difficile che lo indossi così com’è…mi spiego, essendo molto cremoso il prodotto è un po’ più instabile con il caldo, quindi lo tampono con una velina, togliendo completamente la parte grassa, ma lasciando intatto tutto il colore.

 ◊ Mac Cosmetics Soft & Gentle Mineralize Skinfinish ◊

Questo per me è l’illuminante per eccellenza…è quello che uso maggiormente da sempre ormai! Lo adoro, ma è difficile non amarlo visto che è davvero bellissimo! Ne basta poco per illuminare completamente il viso. Normalmente lo applico sugli zigomi, sotto e anche sopra l’arcata sopraccigliare, sulla parte alta delle labbra e talvolta anche su naso e fronte. Per me questo è in assoluto uno dei must have di Mac Cosmetics e un must have cosmetico in generale. Dopo averlo provato sarà davvero difficile farne a meno, ve lo assicuro.

 ◊ Zoeva Sun Power Blush Palette ◊

E concludo con un altro prodotto Zoeva. Ultimamente vi ho spesso detto che sto usando un blush dorato della Zoeva…è il primo in basso sulla destra. In realtà il colore in foto non gli rende giustizia, dal vivo è decisamente più caldo di quello che sembra. Adoro i colori di questa palette che in assoluto sono quelli che maggiormente mi capita di usare in questi mesi caldi. Quel blush in particolare poi, ma anche quello immediatamente accanto, è perfetto anche per un contouring post spiaggia, mare e abbronzatura. Leggermente shimmer, dona all’incarnato un colorito fantastico.

———————————-

E anche per questo mese ho terminato…c’è qualcosa che vi piace della mia selezione? x

Follow:

Leave a comment

  1. August 26, 2015 / 1:44 pm

    Anche io ho quella palette Zoeva che bella!

    • August 26, 2015 / 4:01 pm

      mi piace da matti….ho anche l’altra, ma praticamente non la uso mai x

  2. Dan
    August 26, 2015 / 2:25 pm

    Bellissimo il Soft & Gentle!

    • August 26, 2015 / 4:02 pm

      In assoluto il mio preferito…si riconosce a km di distanza hahahah

Leave a Reply