Primo post del 2017…

Eccomi qui! Il 2017 è appena cominciato e io sono già in ritardo, eh sì perché non sono riuscita nemmeno a farvi gli auguri di Natale quest’anno. A dire il vero avevo anche pronto il post, ma non ero davvero in vena. Sono stata male dal 24 Dicembre sera fino a tutto il 26 con lo stomaco (tralascio i particolari), in più il 26 mi sono svegliata con la terribile notizia della scomparsa di George Michael – primo amore adolescenziale – e quindi non ero davvero dell’umore giusto di augurare niente a nessuno.

L’anno che si è appena concluso è stato un anno davvero durissimo per me e per tutta la mia famiglia (anche qui tralascio i tristi particolari) e ahimè anche questo 2017 non è cominciato nel migliore dei modi. Mi reputo però una persona positiva (ci provo almeno) e quindi spero che le cose inizino ad andare meglio presto, anche perché non può mica povere per sempre no?

Ho smesso di chiedere cose materiali a Babbo Natale da tempo ormai…chiedo solo tranquillità e serenità, per il resto non mi manca davvero niente perché sono felice e mi sento fortunata per quello che ho…ok basta, il mio non voleva essere un post serio, né tanto meno voleva essere un post triste, quindi dopo questa velocissima premessa passiamo subito alle cose più frivole e spensierate.

Allora vediamo….con quest’anno sono 7 lunghissimi, ma allo stesso tempo bellissimi anni che ho dato vita a Mary Make-up, oggi diventato Mary Make-up Blog. Se per i primissimi anni ho solo parlato di make-up, da qualche tempo ormai sto parlando anche di moltissimo altro. Da quanto lavoro da Mac (mi hanno appena rinnovato il contratto e sono davvero molto felice di condividere questa notizia con voi) non scrivo più di make-up – per ovvie ragioni – e nonostante scriva pochissimo, sto cercando di mantenere vivo il vostro interesse con post che parlano del mondo beauty a 360 gradi (fashion, hair, fitness e food…).

No è sempre facilissimo devo dire, anche perché lavorando su turni di 7 giorni a settimana, non ho più il tempo che avevo prima e delle volte devo scegliere e il blog, ahimè rimane indietro tra le cose che poi farò.

Ci tengo però a dire che Mary Make-up Blog non chiuderà, sarò magari meno presente di quanto sono stata fino ad oggi, ma non ho assolutamente intenzione di chiudere il mio piccolo angolo di tranquillità!

In realtà stavo meditando di cambiare nome…ma di questo semmai parleremo più avanti non voglio svelarvi troppo tutto insieme.

Come sapete Instagram è il mio social preferito in assoluto e questo che vedete in alto è il mio best nine del 2016 e anche se l’ultima foto in basso a sinistra mi ricorda un periodo davvero molto triste della mia vita, le altre foto riassumono quasi perfettamente il mio 2016 quando non sono davanti al pc o non lavoro: alimentazione sana, fitness, un tocco di beauty, lunghe dormite e un po’ di fashion senza grandi pretese! Sì sono io!

Cosa mi aspetto da questo 2017? Niente credetemi, proprio niente, ho imparato a vivere alla giornata e ringraziare ogni giorno (lo yoga è fonte di grandi e profondi insegnamenti) per quello che ho! Ecco, oltre a quello che già ho, devo trovare un po’ di tempo per riuscire a fare tutte le 1000 cose che sono ripromessa di fare; devo tornare a yoga, andare in palestra almeno 3 volte a settimana, correre tantissimo e trovare anche il tempo per stare con le persone che più amo e che mi amano! Capito che anno impegnativo mi aspetta?

Ma non voglio perdere le sane e vecchie abitudini e quindi torneranno anche i MUOTD sia qui che sugli altri miei social, spero di riuscire a postarne uno alla settimana (almeno). Quest’anno vi parlerò molto di me (spero di non annoiarvi a dire il vero), di cibo vegan ( felicemente vegana da 4 anni ormai), di fitness e anche di fashion…vorrei riuscire a postare qualche outfit che indosso da Mac, certo sono tutti rigorosamente neri, ma voi lo sapete che io sono una dark lady inside!

Vi mando un grosso abbraccio e grazie (come sempre) per tutti i messaggi e l’affetto. Spero che il vostro 2017 sia fantastico e spero che lo sia anche per me xxx

Follow:

8 Comments

  1. Dan
    January 2, 2017 / 10:37 pm

    Ciao Mary, ti auguro anch’io un fantastico 2017, e viste le premesse (lavoro, propositi, …) sei sulla buona strada! ho tanto da imparare da te!
    Vedo che tra le foto che hai messo ci sono tanti succhi… in questi giorni me ne sto facendo uno buonissimo trovato su internet che mi fa piacere condividere con te: centrifugare (o meglio estrarre) 1 cm di zenzero, 1/4 di limone, 1/4 di cavolo rosso (una piacevole scoperta per me), 3 clementine, 2 mele. Piace anche agli schizzinosi.
    Un abbraccio
    P.S. Non puoi scrivere neanche positivamente dei prodotti Mac?

    • marymakeup
      January 3, 2017 / 7:54 pm

      Ciao cara…prendo la ricettina e ci provo appena ho tutti gli ingredienti, mi mancano solo le clementine. No tesoro, nemmeno di Mac posso scrivere :/
      Buon anno anche a te <3

  2. January 3, 2017 / 8:17 am

    Sono contenta che ti abbiano rinnovato il contratto da Mac Mary. Buon 2017 sereno e pieno d amore 💕

    • marymakeup
      January 3, 2017 / 7:55 pm

      Grazie Francy, che sia uno splendido anno anche per te x

  3. January 3, 2017 / 11:09 am

    Buon anno Mary! Sono davvero felice che il tuo contratto da Mac è stato rinnovato, così magari ogni tanto ci vedremo. Un caro abbraccio e buon 2017.

    • marymakeup
      January 3, 2017 / 7:55 pm

      Buon anno anche a te, passa quando puoi 🙂

  4. January 3, 2017 / 12:11 pm

    Dopo un anno difficile si può solo andare meglio! Ti auguro tanta felicità e gioie per il 2017 e ti mando tanto amore tesoro <3

    • marymakeup
      January 3, 2017 / 7:56 pm

      Grazie tesoro, che sia un bellissimo anno anche per te. Bacio al piccolino <3

Leave a Reply