Il mio primo e-book online

Finalmente posso svelarvi la prima novità di quest’anno. Voi lo sapete, io amo molto stare in cucina, sperimentare e preparare piatti nuovi e la colazione è da sempre il mio pasto preferito della giornata! Chi mi segue su Instagram sa che non non faccio passare un giorno senza pubblicare un mio piatto e che lo faccio sempre con molto amore ed attenzione.

Certo, non sono una food blogger e tutto quello che pubblico è sì farina del mio sacco, ma rielaboro anche ricette che trovo online, come tutti del resto. Durante il lockdown ho iniziato a cucinare in maniera diversa però, perché grazie ad Anita ho scoperto una nuova passione per il cibo e da allora non mi sono più fermata. Devo confessarvi che cucinare mi fa stare bene e mi fa sentire bene, portare a tavola piatti nuovi, colorati, profumati ogni giorno mi dà una carica immensa, un buon piatto (e bello perché no) può davvero cambiarmi la giornata.

Durante il lockdown ho deciso di iniziare a mettere online delle ricette e da allora lo faccio a giorni alterni nei post che pubblico e giornalmente nelle mie storie. Così, in un certo senso, sono diventata un punto di riferimento per molte ragazze che ho conosciuto grazie al mio programma di allenamento e che giorno dopo giorno, hanno commentato le mie foto sia pubblicamente che in privato, bene che voi ci crediate o no, è così che mi è balenata l’idea di pubblicare un e-book.

Visto che questa è la mia prima esperienza, ho deciso di pubblicare alcune ricette gratuitamente e da domani il link per scaricarle sarà pubblicato nella bio del mio Instagram. Sono andata sul sicuro ed ho deciso di dedicare questo e-book interamente alla colazione, quindi troverete porridge (che adoro), ma anche chia pudding, combo di yogurt e frutta e anche una ricetta perfetta per i pancake che ormai cucino da moltissimi mesi! Sono tutte ricette semplici, veloci e con pochissimi ingredienti ed il tutto assolutamente vegan!

Quindi vi aspetto sul mio Instagram a partire da domani per scaricare il mio primo e-book. Mi raccomando lasciatemi un commento e fatemi sapere cosa ve ne pare della mia idea, ma soprattutto cosa ne pensate delle ricette pubblicate!

Un abbraccio,

Marina

“Nothing brings people together like good food”

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

5 Comments

  1. November 24, 2020 / 1:46 am

    Congrats! What a huge accomplishment. I can’t wait to check it out.

  2. Patricia @ Grab a Plate
    November 24, 2020 / 4:01 am

    Glad you found something entertaining to do during quarantine, which is absolutely no fun! Stay safe!

  3. November 24, 2020 / 12:43 pm

    I followed on instagram, and liked some of your food pics. I am 100% vegetarian, 50% vegan, and have been trying to inject new ideas into my. menu. Would love to try the ebook

  4. November 24, 2020 / 2:28 pm

    Wow how fantastic! I actually did not know that you did recipes as well. I do vegetarian recipes on Mondays. Perhaps you will link up some of yours with me sometime

  5. November 25, 2020 / 3:53 am

    I am SO happy for you!! And I cannot wait to try out your recipes!

Leave a Reply