Primark Haul Estate 2021 & Nuovo taglio e colore capelli

E così alla fine sono andata da Primark e ho preso diverse cosette, alcune devo dire anche piuttosto interessanti. Nel video che ho pubblicato ieri sul canale e che troverete alla fine di questo post, vi ho fatto vedere (velocemente) gli acquisti partendo dall’abbigliamento – più che altro canottiere e magliette – e la parte beauty, che è sicuramente più interessante.

Farvi vedere in questo post tutto quello che ho comprato è praticamente impossibile, vi prometto però che farò dei post questa estate parlandovi dei prodotti che ho testato e che ritengo siano degni di nota. Una cosa però posso dirvela subito: la maggior parte dei prodotti cosmetici in vendita da Primark sono vegan (hanno proprio il bollino Vegan) altri sono semplicemente cruelty free.

Facciamo un po’ di chiarezza:

  • Cruelty-free significa che per creare/sviluppare il prodotto non sono stati fatti test sugli animali;
  • Vegan significa che il prodotto non contiene ingredienti di origine animale (fonte PETA).

La maggior parte dei prodotti cruelty-free sono anche vegan, ma controllate sempre l’inci

Come già sapete io sul blog parlo solo ed unicamente di prodotti Vegan, quindi tra tutti i prodotti che ho acquistato vi parlerò di quelli che oltre ad essere, ovviamente, cruelty free sono anche Vegan (con o senza certificazione).

Detto questo vi posso dire che ho già provato 3 prodotti: la maschera per i capelli (senza infamia e senza lode direi), il balsamo leave-in (che invece devo dire mi sembra piuttosto buono, ma fatemelo testare ancora un po’ di giorni) e l’olio alla Vitamina E per il corpo che, se dosato nel modo corretto, non unge troppo e lascia la pelle morbida. Attenzione con queste temperature tropicali vi sconsiglio di metterne troppo, come ho fatto io stamattina, o avrete sì la pelle idratata, ma anche leggermente unta al tatto, il che con il caldo non è davvero il massimo. Certo c’è anche da dire che io sono abituata all’olio secco della Caudalìe quindi qualsiasi altro olio per me (che poi l’olio deve essere un olio eh?) è troppo grasso. Ne riparleremo…

Nel video vi faccio anche vedere il mio nuovo taglio e colore dei capelli, ma visto che non voglio rovinarvi la sorpresa, vi rimando direttamente al mio canale per vedere com’è. Fatemi sapere se vi piace il taglio ed il colore e se c’è qualche prodotto in particolare che vi incuriosisce del quale vorreste qualche info in più.

Buona estate a tutti,

Marina

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

Leave a Reply