Preview & Swatches: Wjcon Luxury Revolution Eye Palette 02

Immagine dal sito Wjcon

Immagine dal sito Wjcon

Negli acquisti di Ferragosto c’era anche questa palette della Wjcon. Personalmente era la prima volta che mi “imbattevo” in un negozio Wjcon (stile Kiko Cosmetics per capirci) ed era anche la prima volta che provavo i prodotti di questa marca. Come vi ho detto ho preso una palette (la Luxury Revolution Limited Edition), due ombretti singoli e uno smalto (che adoro, ve lo dico subito).

La palette che ho scelto è la numero 02 e contiene dei colori piuttosto neutri, eccola:

Devo dire che sono stata combattuta fino all’ultimo momento, più che altro perchè i colori di queste palette (3 in tutto e tutte limited edition) sono colori, soprattutto della palette 1 e 3, che non uso abitualmente. Per non sbagliare, ancora una volta, sono andata sul sicuro prendendo l’ennesima palette neutra. Ecco gli swatches:

Vi anticipo che porterò questa palette e tutti gli ultimi acquisti fatti a Ferragosto come me in vacanza, perchè voglio provarli attentamente e solo lasciando a casa i prodotti che uso abitualmente potrò poi dirvi che cosa ne penso e come mi sono trovata.

Qualche dato in più ve lo posso già dare però…questa palette contiene 9 gr di prodotto, la Wjcon è un’azienda di Perugia e quindi tutti i suoi prodotti sono Made in Italy e la scadenza è fissata in 18 mesi. Il prezzo è di 9,90 Euro, io l’ho comprata in saldo pagandola solo 5,90 Euro.

E con l’inci penso proprio di avervi detto tutto per oggi. Se volete curiosare tra i prodotti della Wjcon, basta andare su www.wjcon.it li trovate anche su Face book e su Twitter.

Spero di dirvi qualcosa in più su questa palette e sugli altri prodotti che ho acquistato della stessa marca, appena torno della ferie. Però ditemi, qualcuna di voi ha avuto modo di provare i prodotti Wjcon? Se sì quali e come vi siete trovate?

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

8 Comments

  1. August 21, 2012 / 11:03 am

    Non ho mai sentito parlare di questo brand! Dove si posso acquistare i loro prodotti? 🙂

    • August 21, 2012 / 11:08 am

      Se sei a Roma hanno un negozio al centro commerciale di Roma Est, altrimenti online. Segui i link che ho messo nel post per vedere i loro prodotti…ci sono cose davvero interessanti 🙂

      • August 21, 2012 / 1:59 pm

        Sono andata a dare un’occhiata! Mooolto carino, ci sono pure le spese di spedizione gratis 🙂

        • August 21, 2012 / 3:11 pm

          le tinte per labbra sono stupende 🙂

  2. August 22, 2012 / 7:10 am

    Che bella sembra in velluto ora vado a vedere il sito 🙂

    • August 22, 2012 / 3:17 pm

      questa marca ha delle “cose” davvero interessanti a mio avviso 🙂

  3. August 22, 2012 / 3:20 pm

    Non ne ho ancora avuto modo ma lo avrò presto perché prossimamente aprono un loro punto vendita nella mia città, ed infatti visto che cercano personale ho anche inviato il curriculum, speriamo bene!!!

    • August 22, 2012 / 3:29 pm

      in bocca al lupo allora, tienimi informata eh?

Leave a Reply