Preview: SOS Maschere Shaka Innovative Beauty

Allora, ricevere queste maschere mi ha reso davvero molto contenta. Le vedevo sempre in cassa da OVS e ero sempre stata molto tentata, quindi ringrazio la Shaka Innovative Beauty che mi ha dato la possibilità di provarle tutte per voi.

Queste maschere, come molti di voi sanno, sono senza parabeni, sono dermatologicamente testate e da non dimenticare, sono anche e soprattutto made in Italy.

Sos Maschere Shaka

Sos Maschere Shaka

Senza entrare subito troppo nello specifico, vista che comunque questa è solo una preview, vi dico che le maschere sono 8 in totale e sono anche molto diverse tra loro, rispondendo perfettamente alle diverse esigenze di ogni donna. Il formato è davvero molto comodo e si può portare anche comodamente in viaggio (15 ml).

Vediamo velocemente le caratteristiche di questa machere:

  • Maschera Peel-off: particolarmente efficace in caso di pelle stressata e disidratata (con estratto di ginseng, omega 3 e vitamina pp)
  • Maschera Idratante: anch’essa indicata per una pelle stressata e disadrata (con aloe vera, avena, estratto di giglio e acqua distillata di fiordaliso)
  • Maschera Nutriente: è invece indicata per la pelle secca ( con olio di argan, ceramidi, burro di karité e olio di mandorle dolci)
  • Maschera Illuminante: indicata per chi ha la pelle opaca e spenta (con vitamina c, estratto di biancospino ed estratto di limone)
  • Maschera Anti Età: una terapia anti-età per pelle opaca e spenta (con estratto di ginkgo biloba, olio di mandorle dolci e vitamina a,c,e)
  • Machera Lenitiva: indicata per chi ha pelle disidratata ed arrossata (con aloe vera, olio di calendula, olio di mandorle dolci e burro di karité)
  • Machera Contono Occhi: efficace per attenuare borse ed occhiaie (con aloe vera, thè verde e caffeina)
  • Maschera Purificante: particolarmente indicata per pelli impure (con argilla verde, zolfo, estratto di limone ed estratto di cetriolo)
SOS Machere Shaka

SOS Machere Shaka

Il prezzo di queste maschere è di 1,99 Euro l’una, scadenza 8 mesi.

Insomma ora non mi resta che provarle per farvi avere qualche info in più e vi chiedo quindi di farmi sapere se siete incuriosite/i da qualcuna di queste maschere in particolare.

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

19 Comments

  1. June 14, 2013 / 11:21 am

    Franci/truccosenzainganno mi ha regalato quella idratante: la mia pelle mista/grassa l’ha trovata molto leggera e gradevole.
    Ora voglio sapere di quella purificante… 🙂

    (ieri sera ho aperto uno scrub viso al tea tree: al naso è arrivato l’odore stile “ho divorato un pacchetto intero di Vigorsol!” che quasi mi mancava il respiro… ma che pelle liscia dopo!)

    • June 14, 2013 / 11:58 am

      ogni mattina quando mi lavo il viso con un campione the body shop al tea tree ti penso 🙂
      Ho deciso di provare una maschera ogni 3/4 giorni…quindi posso anche iniziare con quella purificante (ne ho davvero bisogno anche io).
      Secondo me il tea tree è il prodotto adatto a te (tra qualche giorno metterò online una review su un altro prodotto TBS che potrebbe interessarti). Bacio x

  2. June 14, 2013 / 12:01 pm

    Mi hanno tentata l’altre volta che ero da OVS, ma ho evitato di prenderle perchè volevo leggere qualche reivew online! Non mi resta che aspettare le tue! <3

    • June 14, 2013 / 12:03 pm

      Come dicevo a Stefania, ne proverò almeno una a settimana, voglio fare una specie di diario scrivendo di getto le prime impressioni che poi andranno a completare il post/review 🙂

  3. June 14, 2013 / 12:16 pm

    le trovo comodissime da portar dietro in qualche viaggio! Ancora devo provarle, spero di trovare il tempo in questo fine settimana ^_^

    • June 14, 2013 / 12:21 pm

      io comincio oggi 🙂
      Aggiorniamoci allora..

  4. June 14, 2013 / 12:24 pm

    Anche a me tentano sempre ma ancora non le ho prese!Aspetto di saperne di più 😀

  5. June 14, 2013 / 2:28 pm

    Mi piacerebbe provare quella Purificante e Contorno Occhi =)

    • June 14, 2013 / 2:57 pm

      proprio quelle che volevo provare subito 🙂

  6. Nadia
    June 14, 2013 / 2:54 pm

    Ottimeee!! Amo le maschere,ne cerco sempre di nuove quindi..attendo una tua bella review per decidere con “consapevolezza”! hihhih 🙂 come sempre…un abbraccio!

    • June 14, 2013 / 2:57 pm

      Piano piano le provo tutte e appena ho le idee chiare ti dico 🙂

  7. June 14, 2013 / 10:13 pm

    Io sto usando quella lenitiva come crema notte 😉

  8. June 21, 2013 / 11:12 am

    Me ne hanno regalata una, quella idratante, ma non l’ho ancora provata…ti saprò dire!

    • June 21, 2013 / 11:33 am

      quella la devo ancora provare…fammi sapere mi raccomando 🙂

Leave a Reply