Preview: Podovis benessere di piedi e gambe

Podovis_crema_01

Buon inizio settimana a tutti! Oggi una preview, voglio parlarvi di Podovis ed in particolare di due prodotti che ho ricevuto in prova:

  • la crema anti-freddo
  • la crema nutriente talloni screpolati plus

La Crema Anti-Freddo è una novità, si tratta di un trattamento quotidiano in grado di proteggere i piedi dagli inestetismi causati dal freddo che rende la pelle secca e bisognosa di attenzione.

Podovis_crema_02

Podovis_crema_03

Questa crema svolge un effetto barriera contro la disidratazione ed aiuta a prevenire la formazione di screpolature. L’esclusiva formulazione contiene centella asiatica, coadiuvante per il benessere della pelle, e alga rossa hawaina per una pelle morbida ed idratata. Il piacevole effetto caldo dona ai piedi una confortevole sensazione di calore istantaneo. Il formato da 100 ml costa 5,95 Euro.

La Crema Nutriente Talloni Screpolati Plus è l’ultima novità nata dalla riformulazione della tradizionale Crema per Talloni (che io avevo già acquistato tempo fa). E’ un trattamento specifico per ammorbidire e allo stesso tempo nutrire la pelle screpolata del piede.

Podovis_crema_05

Podovis_crema_04

Podovis_crema_06

La presenza di urea al 10% assicura un’efficace azione riparatrice con risultati visibili già dopo 2 giorni di applicazione. La crema nutriente talloni screpolati plus utilizzata in modo continuativo, garantisce il giusto livello di idratazione e previene le screpolature, anche quelle più profonde.

Questa crema è l’ideale per chi necessita di un trattamento intensivo in grado di migliorare velocemente ed efficacemente l’aspetto dei talloni ed è adatta anche ai soggetti diabetici. La confezione da 75 ml costa 5,45 Euro.

——————-

Non mi rimane altro da fare che iniziare a provare questi due prodotti. Come vi dicevo avevo già provato la crema per talloni screpolati in passato, ma la nuova formulazione mi piace già di più visto che contiene anche il mio amatissimo avocado.

Sono davvero curiosa di provare la crema anti-freddo, anche perché ho spesso i piedi freddi e sono certa che questo trattamento  mi sarà di grande aiuto durante le mie vacanze natalizie in montagna.

Avete mia provato i prodotti Podovis? Se sì quali e come vi siete trovate? Ma parlando più in generale, come vi prendete cura dei piedi screpolati?

I prodotti di questa preview, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

Follow:

Leave a comment

  1. November 23, 2015 / 2:14 pm

    Sembrano delle buone cremine 🙂

    • November 23, 2015 / 2:55 pm

      Le testo e vi dico….

Leave a Reply