Preview: Nude Glow Highlighter Face and Body by H&M

H&M_01

Eccomi di ritorno! Prima di tutto grazie davvero a tutti per i messaggi che mi avete mandato in questi giorni. Qualcuno di voi sa che ho avuto un lutto in famiglia due giorni prima di Natale, quindi come potete immaginare non è stato un Natale sereno come avrei sperato, soprattutto per le mie cugine, che abbraccio forte…

Oggi vi parlo di un Highligheter che ho comprato poco prima di Natale. A dire il vero doveva essere un regalo, poi però ho deciso di tenerlo per me perchè mi sembrava davvero carino…ho fatto bene mi sa! Questa è solo una preview, così ne approfitto per fare anche un paio di foto con la nuova macchina fotografica (Canon sx 510) che io e mio marito ci siamo regalati per Natale, la stiamo ancora studiando, ma spero davvero di  riuscire a fare delle foto migliori e die video di qualità superiore da oggi in avanti!

H&M_02

Il packaging come vedete è davvero un amore, carinissimo non c’è che dire e anche comodo per prelevare il prodotto. Parlando di prodotto…è un highlighter in polvere, ma se non la classica polvere, diciamo che è una polvere piuttosto compatta, passandoci sopra con le dita sembra quasi una crema (non so come altro spiegarvelo, ma spero di aver reso l’idea).

H&M_04

Qui in alto potete trovare tutte le info utili e anche l’inci di questo Highlighter. Beh non mi rimane che farvi vedere lo swatch, eccolo:

H&M_03

E’ davvero delicato, ma allo stesso tempo piuttosto scrivente e luminoso. Prometto di usarlo subito, non appena pubblicherò il prossimo trucco, ve lo farò vedere anche indossato.

Prezzo? 5.95 Euro! Non bassissimo lo so, ma vi ripeto non sembra male, anzi…in più è adatto anche al resto del corpo, quindi perfetto per illuminare anche il décolleté. Lo provo ben bene e poi vi faccio sapere.

Ditemi, come vi sembra?

Follow:

12 Comments

  1. December 27, 2013 / 7:25 pm

    Non sembra male! ultimamente sto rivalutando i trucchi H&M che certo, non saranno eccelsi di qualità ma non sono neppure malvagi 😉

  2. December 27, 2013 / 8:05 pm

    ho un rapporto amore-odio con gli illuminanti.. mi piace che brillano ma non li uso mai XD

  3. December 28, 2013 / 7:48 am

    Non uso mai gli illuminanti, ma questo sembra molto carino!

    • December 28, 2013 / 11:45 am

      Lo è….davvero molto luminoso. Ieri ho fatto una foto con il cellulare e si vede benissimo 🙂

      • December 28, 2013 / 11:50 am

        Non vedo l’ora di vedere qualche trucco! 😀

        • December 28, 2013 / 11:53 am

          In arrivo un nuovo trucco oggi pomeriggio (con l’illuminante H6M)…sto montando anche un video (mini video a dire il vero) e oggi farò anche un altro post….sono tornata operativa 🙂

          • December 28, 2013 / 12:20 pm

            Che bello! Son davvero contenta.

          • December 28, 2013 / 1:01 pm

            a breve il trucco e in serata probabilmente anche il mini video 🙂

  4. December 28, 2013 / 11:04 am

    Mi dispiace Mary… hai fatto bene a tenerlo è molto carino

    • December 28, 2013 / 11:46 am

      Grazei Fra, ti abbraccio x
      L’illuminante è un amore…devo assolutamente farvelo vedere!

  5. francesca
    December 30, 2013 / 3:38 pm

    Mi dispiace ,non sapevo del momento poco piacevole che stavi vivendo.la vita è dura a volte…

    Cambiando argomento,perchè è difficile affrontarlo,
    il packaging è davvero carinissimo,e poi l’illuminante è davvero bello,poco sbriluccicoso…somiglia tanto ad uno di kiko che ho,però va più sul dorato il mio,mentre questo è più un nude rosato,molto più bello si chiama,all over light n 03,non so se esiste ancora,ma mi piace assaje!!!Il prezzo poi non è altissimo…

    • December 30, 2013 / 8:11 pm

      grazie cara xxx
      Beh non direi che è poco sbrilluccicoso, è molto luminoso, ma forse intendiamo la stessa cosa! Quello della Kiko lo conosco…è decisamente più sbrilluccicoso di questo 🙂

Leave a Reply