Preview: Labcare Cosmetics

LabCare Cosmetics

Eccomi, scusate l’assenza, ma in questo periodo ho diverse cose familiari da curare che, come potete immaginare, hanno la priorità sul resto. Detto questo, eccomi qui, pronta per un altro post. Oggi vi parlo di una nuova collaborazione, quella con Labcare Cosmetics. Ho ricevuto dall’azienda diversi prodotti che inizierò a provare nei prossimi giorni e dei quali vi parlerò in una review quanto prima possibile.

Here I’m again, sorry for the silence but I had important family issues to care about and as you can surely understand these are my priority. Today I’m finally back ready to tell you about a new collaboration with Labcare Cosmetics an Italian brand that sent me products to try and review. 

I prodotti che ho ricevuto sono/these are the products:

  • crema viso anti-age antiossidante idratazione intensa
  • crema viso anti-age liftante rigenerante
  • shampoo illuminante idratante per capelli secchi trattati sfibrati e decolorati
  • acqua riparatrice viso e corpo
  • crema refrigerante per gambe e caviglie

LabCare Cosmetics

LabCare Cosmetics

La crema viso anti-age antiossidante idratazione intensa è ideale per le pelli normali e secche. E’ ricchissima di principi attivi vegetali delle mirate proprietà antiossidanti, questa crema neutralizza l’azione dei radicali liberi ed è formulata con Acido Ialuronico di 3 pesi molecolari diversi e garantisce un’intesa e prolungata idratazione, donando alla pelle del viso una rinnovata freschezza e luminosità. Non contiene parabeni, allergeni e petrolati. Pao 6 mesi, made in Italy.

La crema viso anti-age liftante e rigenerante è invece ideale per pelli stressate e atoniche. Anche questa crema contiene principi attivi vegetali dalle mirate proprietà antiossidanti, rigeneranti e liftanti. Contrasta la formazione delle rughe d’espressione donando alla pelle del viso tonicità ed ineguagliabile compattezza. I cedimenti e le rughe vengono minimizzati e la pelle ritrova la sua naturale bellezza. Anche questa crema non contiene parabeni, allergeni e petrolati. Pao 6 mesi, made in Italy.

LabCare Cosmetics

LabCare Cosmetics

Lo shampo illuminante ed idratante è adatto ai capelli secchi, sfibrati, trattati e colorati. Questo è il risultato che promette di regalare alla capigliatura questo shampoo formulato con sostanze trico-attive naturali. Ad ogni lavaggio protegge i capelli sfibrati, lasciandoli più luminosi, morbidi e facilmente pettinabili. Contiene estratto di Verbasco, estratto di Ginseng, olio di Riso, Vitamina E acetato e olio di Jojoba. Non contiene parabeni. Il flacone da 250 ml, ha un Pao di 12 mesi.

L’acqua riparatrice freschissima è adatta a tutti i tipi di pelle. Vaporizzata sul viso nelle giornate calde ed afose, reidrata la pelle e regala una immediata sensazione di freschezza. Lenisce la pelle accaldata dell’esposizione al sole e contrasta la secchezza provocata dal vento, dalla salsedine e dal cloro. Vaporizzata sul corpo dopo ogni doccia prolunga la sensazione di benessere e di tonicità donando una prolungata e naturale vitalità. Per un risultato ancora più efficace, l’azienda consiglia di lasciare il prodotto in frigo per alcuni minuti. Contiene oligoelementi termali, acque distillate floreali ed estratti di idrolizzato di Alga Corallina ed estratto di Germe di Grano. Il flacone da 200 ml, ha un Pao di 12 mesi.

LabCare Cosmetics

E l’ultimo prodotto del quale vi parlo oggi è la crema gel refrigerante gambe e caviglie. Questa crema è formulata per donare alle gambe e alle caviglie stanche ed affaticate una immediata sensazione di benessere. Gli estratti di Menta, The Verde, Mirtillo, Centella Asiatica ed Ippocastano, in virtù delle loro proprietà rinfrescanti, flebotoniche, antiossidanti e protettive, donano alle gambe e alle caviglie una sensazione di freschezza ed energia. Le note proprietà idratanti dell’Aloe Vera e dell’Acido Ialuronico che completano la formulazione, rendono questa Crema Gel il prodotto ideale per contrastare aridità e secchezza della pelle delle gambe. Non contiene parabeni, petrolati, ftalati e addensanti chimici. Il flacone da 150 ml, ha un Pao di 12 mesi.

——————-

E questi sono i prodotti che avrò modo di provare per il blog e quindi per voi nei prossimi mesi. Sono davvero molto curiosa di testare la crema liftante, lo shampoo e la crema gel per le gambe e le caviglie. Tantissimi sono però i prodotti offerti dal brand genovese e quindi vi consiglio di dare uno sguardo al sito web. Fatemi sapere cosa vi incuriosisce di più, buon inizio settimana a tutti x

These are the products that I’ll try and review for the blog and for you. I’m curious to test the lifting cream, the shampoo and the gel cream for legs and ankles, what about you? I haven’t translated the whole post into English because this is just a preview, but feel free to let know if you need extra info about the products above. Have a look at the LabCare Cosmetics website because there are so many interesting products, I’m sure you’ll like. Have a nice week x 

7 Comments

  1. June 13, 2016 / 2:30 pm

    Ti auguro tutto il meglio tesoro, che presto potrai goderti la bella stagione spensierata :*

    • June 13, 2016 / 2:31 pm

      tesoro lo spero tanto anch’io…questo non è assolutamente un momento facile per me, ma si deve andare avanti, sempre! Bacio, come sta la mia bella pancina?

      • June 13, 2016 / 2:34 pm

        Giusto, andare avanti e tenere stretto è l’unica cosa da fare quando ci sono le tempeste nella vita! La panciona sta molto bene grazie cara ^.^ <3

        • June 13, 2016 / 2:42 pm

          ed io resisto…ci provo almeno, sempre con il sorriso sulle labbra 🙂

Leave a Reply