Preview: Essence Ready for Boarding Cheeks and Lips

Immagine dal sito Essence

Immagine dal sito Essence

Li avevo cercati in lungo e in largo…li avevo trovati sempre e solo rovinati con quelle antipatiche ditate che si trovano nei prodotti della Essence e così non ci speravo più. Visto che ho trovati integri e ben sigillati li ho presi entrambi.

Ho letto cose abbastanza contrastanti su questi prodotti, ma voglio comunque provarli per vedere se i “rumors” sono veri o meno! Per sapere cosa ne penso dovrete aspettare il mio rientro dalle ferie però…

Vediamoli comunque più da vicino per farci una prima idea:

Devo dire che i colori mi piacciono moltissimo; uno è più sul rosa mentre l’altro è più sull’albicocca. Li ho provati solo sulle labbra un paio di sere fa e anche se il colore è davvero leggero non mi sono dispiaciuti per niente (anche perchè trucco raramente in modo evidente le labbra). Faranno bene il loro lavoro?  Lo spero anche perchè ho deciso di portare solo questi due blush con me, secondo voi faccio bene o no?

Ci aggiorniamo quanto prima…ma se c’è qualcuna di voi che li ha già provati e vuole dirmi cosa ne pensa io sono qui. In generale amo moltissimo i blush in crema e voi? Preferite quelli in polvere o quelli in crema?

Follow:

5 Comments

  1. August 22, 2012 / 5:24 pm

    Io li sto puntando da tempo ma non li ho mai trovati intatti (che tristezza…) però mi ispirano molto come prodotti perchè i miei blush sono tutti in polvere e vorrei provare questi in crema.
    Li hai anche provati come blush?Come sono?
    Morgana di Insane Bazar

    • August 22, 2012 / 10:11 pm

      ciao e benvenuta. Li sto provando ti dirò qualcosa in più entro settembre 🙂
      Tu però se li trovi (intatti) prendili…

  2. Hermione
    August 26, 2012 / 9:37 pm

    Io ultimamente sto sempre più apprezzando i blush cremosi, questi però non li ho trovati

  3. August 28, 2012 / 7:08 pm

    li ho cercati in lungo ed in largo, ma niente, non li ho trovati!

    • September 1, 2012 / 12:08 pm

      lo so, succede sempre anche a me, ma questa volta sono stata fortunata 🙂

Leave a Reply