Preview: Arval Cofanetto Trattamento Notte Doctora Q10

ACN_01

Come vi ho detto qualche tempo fa, ho iniziato una nuova collaborazione; quella con Arval! Ho avuto modo di provare alcuni prodotti recentemente e ho scritto la mia prima review qui, oggi invece voglio farvi vedere il nuovo prodotto che mi hanno inviato da testare che non vedo di mettere alla prova, perchè come sapete io amo moltissimo le creme da notte.

Quello che vedete qui in alto è il cofanetto della linea Doctora che contiene la crema notte da 50 ml + una borsetta portatrucco! Non ho ancora avuto modo di provarla visto che l’ho ricevuta la scorsa settimana, ma inizierò presto anche perchè da quello che ho letto sul sito, sembra davvero una crema adatta alla mia età.

ACN_02

Queste le caratteristiche principali:

Rinforza le autodifese della pelle contro l’azione ossidante dei radicali liberi causa di invecchiamento precoce. Apporta vitalità ed energia per accelerare il rinnovamento cellulare per una migliore uniformità di colorito del viso. Reintegra il patrimonio lipidico della pelle e distende i segni di stanchezza e di espressione e contrasta la comparsa di rughe.

I principi attivi sono:

  • Coenzima Q10: che è il più potente tra gli anti radicali liberi.
  • Vitamine C e E: che svolgono un’azione antiossidante antinquinamento.
  • Vitamina A: per un’ fficace azione antinvecchiamento.
  • Collagene e Elastina Marina: per regolare la compattezza della pelle.
  • Acido Ialuronico: per un’idratazione profonda.
  • Burro di Karité: nutre efficacemente e mantiene morbida la pelle.

ACN_04

E’ una crema adatta a tutti i tipi di pelle sia giovani che più mature. Per quelle giovani è l’ideale perchè aiuta a prevenire i primi segni del tempo, su quelle più mature può risultare una valida alternativa ai trattamenti abituali. La mia curiosità aumenta sempre di più. La metterò alla prova subito dopo Natale, quindi spero di poter scrivere una review più dettagliata entro il mese di Gennaio.

Il prodotto di questa preview, mi è stato stato inviato gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

Follow:

3 Comments

  1. December 18, 2013 / 3:13 pm

    Carina la confezione con la borsetta, allora ci farai sapere

    • December 18, 2013 / 7:40 pm

      Certo…spero già a fine Gennaio 🙂

Leave a Reply