Prestige matita waterproof

Devo dire che non ho mai riservato particolare attenzione alla Prestige, ma da ora in avanti la musica cambia. Durante uno dei miei soliti giri da Limoni, mi sono fermata e ho iniziato a fare qualche swatches delle matite e dei rossetti e sono rimasta davvero colpita dalla loro scrivenza e sfumabilità.

Mi piacciono moltissimo anche i rossetti matt (li avete mai provati?), sono davvero belli, ma come prima cosa ho comprato una matita occhi waterproof, ma presto tornerò a prendere almeno un rossetto e non escludo di provare anche anche le matite labbra!

Ecco qui la matita che ho scelto:

Prestige Matita Waterproof

Prestige Matita Waterproof

Prestige Matita Waterproof

Prestige Matita Waterproof

Se non ricordo male, avevo già comprato una matita della Prestige, ma secoli fa (sempre nera tra le altre cose). Devo dire però, che sono davvero contenta di averla presa, perchè non sembra male per niente.

Ecco com’è una volta sfumata:

Prestige Matita Waterproof

Prestige Matita Waterproof

Prestige Matita Waterproof - sfumata

Prestige Matita Waterproof – sfumata

La provo per un po’ e vi faccio sapere, però vi dico subito che l’ho usata già un paio di volte e non ho proprio niente di negativo da dire.

Avete provato qualcosa della Prestige? Fatemi sapere se c’è qualcosa che secondo voi dovrei provare! Buon fine settimana a tutti x

Le foto sono senza watermark perchè ho avuto un problema con il pc e quindi devo installare di nuovo alcuni programmi e tra questi anche photoshop. Le foto, comunque, restano le mie e non possono essere utilizzate senza il mio consenso.

Follow:

12 Comments

  1. November 9, 2013 / 9:07 am

    Nella mia borsa c’è un ombretto in polvere libera (col pennello integrato) beige/rosa che è immortale… Lo uso per ravvivare il trucco se sono stata fuori tutto il giorno ed è ottimo. Purtroppo da qualche anno a questa parte Prestige è poco reperibile a Torino e l’ultima volta ho preso qualcosina a Barcellona!

    • November 9, 2013 / 2:19 pm

      Io l’ho trovata da Limoni….

  2. November 9, 2013 / 11:25 am

    È una marca che non ho neanche mai notato!

    >

    • November 9, 2013 / 2:19 pm

      Come dicevo a Fefy, l’ho trovata da Limoni e ti devo dire che ha delle cosine davvero interessanti. Non vedo l’ora di farvi vedere i rossetti 🙂

  3. November 10, 2013 / 9:50 am

    Anche io però aspetto la recensione perché ho un’ amica che ha provato tutte le matite nere più conosciute e nessuna le rimane nella rima è incredibile eheheh Magari questa…

    • November 10, 2013 / 5:04 pm

      tamponare la matita con un ombretto?

        • November 10, 2013 / 5:06 pm

          allora ti saprò dire se questa dura o meno…ma ti avviso, io sono come la tua amica, a me nemmeno le matite più care durano!

  4. November 10, 2013 / 6:16 pm

    L’anno scorso regalai alla mia cuginetta un ombretto prestige con cui si è trovata molto bene, era un ombretto shimmer semplice ma piuttosto resistente!

    • November 10, 2013 / 6:32 pm

      Per il momento sto provando le matite, ma ti confesso che non vedo l’ora di provare i rossetti. Ho fatto gli swatches di alcuni lipsticks matt in negozio e sono rimasta folgorata hahahahahah
      Bentornata xxx

  5. neverwithoutmakeup
    November 10, 2013 / 10:58 pm

    Guardo sempre lo stand da Limoni ma non mi ha mai attirato nulla…mmm…la prossima volta magari ci presto più attenzione 🙂

    • November 11, 2013 / 12:04 pm

      Ti capisco anche io non avevo mai dato particolare attenzione a questa marca…ma poi un giorno mi sono fermata 🙂

Leave a Reply