Please help me choose my birthday present!

cover_birthday

Si sta avvicinando il mio compleanno e a ricordarmelo non è il tempo, tipicamente autunnale, ma Sephora che come ogni anno mi ha inviato la cartolina per ritirare il mio regalo per un importo di 30 Euro. Mai come quest’anno sono davvero molto molto indecisa e quindi ho pensato di fare questo post per chiedervi aiuto…mi aiutate a scegliere il regalo per il mio compleanno?

Next week is my birthday and I’ve just received my special gift card from Sephora. I’m a gold card so this means I can spend 30 Euro taking anything I like from the shop. As what I like the most costs more than 30 Euro I’ve selected 7 products and I will more than happy if you can help me choose.

Ho selezionato 7 regali che si aggirano tutti sui 30 Euro (posso spendere anche qualcosa in più, ma non posso andare oltre i 33 Euro mi sembra), vediamo quali sono:

This slideshow requires JavaScript.

Questi qui in alto sono due Kit Labbra e Guance della Benefit costano 31,50 Euro l’uno. Il primo è Feelin Dandy e contiene la mini cipria-blush e il gloss abbinato ‘Dandelion’, il blush liquido ‘Posietint’ e l’illuminante ‘High beam’. Mentre l’altro è SUGARlicious e contiene la mini cipria-blush e il gloss abbinato ‘Sugarbomb’, il blush liquido ‘Benetint’ e l’illuminante ‘High beam’.

These are two Lip and Cheek Kits by Benefit that cost 31,50 Euro. The first is Feelin Dandy. The set includes posietint poppy-pink tinted lip & cheek stain, high beam luminescent complexion enhancer, dandelion a brightening face powder and ultra plush dandelion lip gloss. The other one is called SUGARlicious and includes benetint rose-tinted lip & cheek stain, high beam luminescent complexion enhancer, sugarbomb “sugar rush flush” face powder and ultra plush sugarbomb lip gloss.

This slideshow requires JavaScript.

Questi qui in alto sono invece due kit di mascara: il primo sulla sinistra è Better than False Lashes della Too Faced e costa 33 Euro. Nel cofanetto c’è il mascara Better Than False Lashes e un altro mascara ultra performante ad asciugatura rapida da utilizzare come base e per definire le ciglia. L’altro è un cofanetto della Benefit in edizione limitata e si chiama Roller Lash (il kit contiene un mascara in full size e in un in formato da viaggio) e costa 26,50 Euro.

These are two mascara kits. The first is Better than False Lashes by Too Faced, this kit includes Better Than False Lashes and Prime & Seal Mascara that dries quickly with a duo-fiber spiral brush to coat every last lash. The other one I love is Roller Lash by Benefit. This cute kit includes a water-resistant and curve-setting mascara that holds for 12 hours and it features a full and mini size of this Benefit’s bestselling (limited edition) and costs 26,50 Euro. 

This slideshow requires JavaScript.

E concludo con tre prodotti Nars! Il blush è Orgasm uno dei più famosi del brand e costa 31,50 Euro. Il rossetto è invece Heat Wave e costa meno di tutti gli altri prodotti, SOLO 26,50 Euro e per ultimo il Matte Lip Pencil Cruella che costa 27,50 Euro.

And last but not least 3 Nars products: Orgasm blush (31,50 Euro), Heat Wave lipstick (26,50 Euro) and Matte Pencil in Cruella (27,50 Euro).

Allora ditemi voi cosa prendereste al posto mio? Se poi avete qualcosa da consigliarmi sempre nella stessa fascia di prezzo, ogni consiglio è il benvenuto. Aspetto i vostri suggerimenti x

And this is it! Now tell me, if you were me, what will you choose?

Follow:

24 Comments

  1. June 2, 2016 / 1:46 pm

    A me piace il primo kit di Benefit, quello contenente Dandelion.

    • June 2, 2016 / 1:49 pm

      Piace molto anche a me…poi ci sono dentro un sacco di cosette interessanti! Ma quest’anno non so proprio decidermi :/

  2. June 2, 2016 / 7:40 pm

    I would go with SugarLicious personally!

  3. neverwithoutmakeup
    June 2, 2016 / 8:49 pm

    Io voto per la Matte Lip Pencil, ne ho tre e meritano 😉 Altrimenti uno dei due kit Benefit, sono carini entrambi :-*

    • June 2, 2016 / 9:14 pm

      e non fare così che mi metti in crisi hahahahahah

      • neverwithoutmakeup
        June 2, 2016 / 9:20 pm

        ahahah scusaaaa ma non potevo tenermelo XD

        • June 2, 2016 / 9:34 pm

          quest’anno sono così indecisa, chissà perché 😀

  4. June 3, 2016 / 2:26 am

    The “Better than False Lashes” for sure!! I love that stuff. It works phenomenally and makes my lashes POP!

    • June 3, 2016 / 10:08 am

      Thanks Marie…will think about it. I’m still looking for my fav. mascara! 🙂

    • June 3, 2016 / 10:09 am

      Will search for reviews, thanks 🙂

  5. June 3, 2016 / 12:48 pm

    Nars products all the way. Those lip pencils are my absolute fav! Happy birthday btw!

    • June 3, 2016 / 1:51 pm

      Thank you Roxy! I know I love Nars too but this year it’s so complicated to choose the right birthday present 😉

  6. June 3, 2016 / 3:15 pm

    What a hard choice! I like all these choices for the Nars blush in Orgasm seems like a good choice. I see a lot of makeup YouTubers using this shade and it looks beautiful. Happy early birthday!

  7. Hermione
    June 3, 2016 / 3:38 pm

    Uhm… è un tipo di rosso che io non porto, ma a te piace (altrimenti non l’avresti selezionato 🙂 ), quindi ti dico… vai di rossetto Nars!! 😀
    Per il resto, ho avuto il Poise Tint contenuto nel primo cofanetto Benefit, mi è piaciuto tanto perché fa davvero un bell’effetto “guancia rosata naturale da corsa nel prato fiorito” 😀 , ma questi cofanetti son proprio piccini, lo so bene perché una volta ne ho regalato uno io (anzi: era proprio lui!).
    Quanto al kit del Roller Lush, si tratta di un buon mascara, fa un bell’effetto “flap flap” (come dico io) e per di più si strucca bene, ma il risultato non è da “drama lashes” (comunque a me piace).

    • Hermione
      June 3, 2016 / 3:39 pm

      Comunque l’idea di questo post mi è piaciuta un sacco!

    • June 3, 2016 / 3:51 pm

      Ecco ora sì che ho deciso hahahhah come devo fare quest’anno? Mi sa che devo andare direttamente lì e vedere tutto con calma…ma sono sempre tanto tanto indecisa :/

    • June 3, 2016 / 3:54 pm

      comunque il rossetto Nars è molto simile a Lady Danger di Mac…un rosso arancio. L’ho selezionato per l’estate 😀

  8. June 3, 2016 / 3:54 pm

    Non so quanto possiamo aiutarti, avendo tutte gusti, bisogni ed opinioni molto diversi. Sarai più confusa di prima ahahhaa

    • June 3, 2016 / 3:57 pm

      ma sì…tanto sono già confusa di mio hahahahah Mi piace sentire le vostre opinioni sui prodotti, mi state aiutando a scegliere, anche se sono ancora molto indecisa. Poi qualcuna di voi ha già provato alcuni di questi prodotti e quindi può darmi la sua opinione…almeno mi faccio più di un’idea prima di andare a vedere i prodotti dal vivo e decidere sul posto 😀

Leave a Reply