Piccoli acquisti anche in saldo…

Ci sono i saldi e così con l’occasione ho deciso di fare qualche acquistino, comprare magari qualcosa che non avevo avuto modo di provare o voglia di comprare a prezzo pieno! Però ho preso anche prodotti che uso abitutualmente e che non necessariamente compro in saldo. Insomma dai vediamo cosa ho comprato:

  • struccante bifasico Yves Rocher: è cambiata al confezione avete visto? Il prodotto è in saldo poco più di 4 Euro, quindi se qualcuno lo ama quanto lo amo io, non fatevelo scappare!
  • Una mini confezione di burro corpo della The Body Shop: l’ho pagata solo 3 Euro e visto che adoro questi burri corpo perchè non approfittarne?
  • 5 matite Essence per labbra: sono le matite che uso di più ultimamente, mi piacciono da morire, non c’è bisogno dei saldi per comprarle visto il prezzo (1,49 Euro). Se non le avete mai provate, dategli una possibilità, secondo me non ve ne pentirete!

Andiamo avanti…

  • ho preso la pochette di Kiko che era in offerta (3 Euro se non sbaglio), carina e sicuramente utile;
  • sempre da Kiko ho preso anche un altro pigmento (prezzo pieno) in questo caso ho optato per il numero 1. Mi ricodava un po’ il Naked di Mac Cosmetics, però tra i due non c’è paragone, Naked è davvero molto bello, ma anche quello della Kiko non mi dispiace, eccolo…

Però da Kiko ho preso anche altro:

  • Kiko Unlimited Lipgloss: ve lo dico subito, mi sono innamorata di questi gloss, ma dico davvero eh? Vi faccio vedere gli swatches e aspetto anche di sapere se qualcuna di voi li ha provati e cosa ne pensa…

E non contenta ho anche preso una palette; la Blooming Origami 06 (ma sono certa che l’avrete riconosciuta tutti a questo punto). L’ho presa perchè dopo aver fatto uno swatch veloce in negozio sono rimasta sorpresa dalla consistenza di questi colori e anche dalla scrivenza, così ho deciso di dargli una possibilità anche perchè l’ho pagata il 50% in meno!

Quanto ho speso? Circa 30 Euro e devo dire che sono davvero soddisfatta. Sono certa che avremo modo di  parlare dei singoli prodotti più avanti questa estate. Sono anche certa che comprerò ancora qualche altro prodotto in “saldo” spero…

Voi cosa avete preso? Avete qualcosa da consigliarmi?

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

20 Comments

  1. July 12, 2012 / 8:53 pm

    Che begli acquistini Mary!Quella confezione di burro corpo mi piace molto, mi sa che me la prendo anche io per portarmela in viaggio :). I gloss per ora li ho solo visti in foto ma attraevano molto anche me, mi sa che nel weekend mi vado a fare un giro 😀

    • July 12, 2012 / 9:53 pm

      ne ho presi due per provarli…ma ti assicuro che sono davvero molto belli.

      • July 12, 2012 / 10:03 pm

        No Mary, dovresti dirmi che sono brutti e che ne devo stare alla larga T.T!Ahahahah XD

        • July 12, 2012 / 10:14 pm

          stanne alla larga perchè mi piacciono hahahahahah

  2. July 12, 2012 / 8:54 pm

    Gli Unlimited Lipgloss mi incuriosiscono parecchio, sembrano belli pigmentati!

    • July 12, 2012 / 9:54 pm

      Ciao benvenuto/a
      sì lo sono davvero, mi hanno stupito ad essere sincera!

      • July 13, 2012 / 9:41 am

        Grazie! ero convinta di aver già commentato!! ^_^
        Quando riuscirò a passare da un negozio, li voglio provare assolutamente!

        • July 13, 2012 / 9:37 pm

          no perchè ti ho devuto moderare il commento, comunque ancora benvenuta e fammi sapere come ti sei trovata con i gloss 🙂

  3. July 13, 2012 / 6:50 am

    I gloss li ho visti ieri in negozio ma li ho snobbati perchè ne ho già troppi!! XD
    Il pigmento è stato una bella scelta, peccato fosse a prezzo pieno 🙁

    Anch’io sto facendo degli acquistini beauty coi saldi (cercando di trattenermi eheh), appena ho un attimo di tempo pubblico tutto 🙂

  4. July 13, 2012 / 7:02 am

    Quante belle cosine! Il burro mi ispira un sacco, lo sai! Nel giveaway di Mymakeupbox c’era una matita labbra color corallo della Essence, non ho ancora avuto modo di provarla, perché è arrivata ieri, ma oggi sicuramente lo farò!

    • July 13, 2012 / 9:36 pm

      i burri sono troppo carini e per 3 euro meglio approfittarne 🙂 Le matite Essence mi piacciono da morire, per il prezzo che hanno le trovo ottime davvero!

  5. July 13, 2012 / 8:37 am

    Io non ho ancora preso niente…spero di riuscire a fare un giro prima o poi …

    • July 13, 2012 / 9:36 pm

      beh tu hai la piccola che ti tiene occupata ora 🙂
      Come va la vita da mamma?

  6. July 13, 2012 / 11:32 am

    quei lip gloss sono stupendi! magari dopo un po’ diventano appiccicosi e resta un po’ di materiale secco nel punto di chiusura delle labbra, ma basta un’altra passata e si risolve tutto. Qui a Siviglia ho trovato il negozio di Yves Rocher, che a Firenze, ovviamente, non esiste.. ho comprato uno shampoo schiarente alla camomilla per capelli chiari o tinti.. che dici, funzionerà oppure mi rassegno?

    • July 13, 2012 / 9:38 pm

      guarda io della Yves Rocher uso solo il bifasico, ho provato anche un tonico e un latte ma nulla più…quindi dimmi se lo shampoo schiarente funziona davvero 🙂

  7. July 13, 2012 / 12:31 pm

    Quante belle cose! carini i gloss, bei colori.

    • July 13, 2012 / 9:39 pm

      tu cosa hai preso fino ad ora?

  8. neverwithoutmakeup
    July 13, 2012 / 5:53 pm

    i lipgloss *_* splendido soprattutto quello a destra!

    • July 13, 2012 / 9:40 pm

      belli tutti e due a dire il vero, ve li devo fare vedere indossati 🙂

Leave a Reply