Philips testine spazzolino elettrico

 

Tutti sappiamo quanto sia importante l’igiene orale ed è per questo che oggi voglio parlarvi ancora una volta di Philips ed in particolare delle testine spazzolino elettrico di Philips Sonicare che sono state progettate per mantenere in salute la nostra bocca e per le diverse esigenze di ognuno di noi, quali ad esempio:

  • mantenere i denti bianchi;
  • rimuovere la placca;
  • trovare un prodotto adatto ai denti sensibili ed alle gengive delicate.

Se molteplici possono essere le esigenze, diverse sono anche le testine che Philips ha creato, quindi vediamole subito più nel dettaglio.

Diamond Clean: le setole sono a forma di diamante, estremamente efficaci nella rimozione delle macchie di cibi e delle bevande oltre a quelle della placca.

Plaque Control: queste testine sono perfette per la rimozione della placca. Le setole infatti sono sagomate per raggiungere i punti più difficili e ottenere una pulizia profonda.

Sensitive: testine adatte alla rimozione della placca sui denti sensibili. Le setole sono morbide per una pulizia particolarmente delicata anche per le gengive.

ProResult: è invece l’ideale per rimuovere la placca in modo semplice ed efficace grazie alla testina più ampia e sagomata che si adatta in modo naturale alla forma dei denti.

Per avere denti e gengive sane da adulti, bisogna iniziare a curare l’igiene orale in modo corretto fin dalla tenera età ed è per questo che ci sono testine adatte anche ai più piccini, come:

  • ForKids Mini: con setole morbide e sagomate con rivestimento in gomma per una pulizia delicata e sicura. Queste setole sono state progettate in modo specifico per bambini con un’età compresa tra i 4 ed i 6 anni;
  • ForKids Standard: con le stesse caratteristiche di ForKids Mini, ma studiato per bambini dai 7 anni in poi.

 

TongueCare+: non si può pensare solo ai denti ed alle gengive, anche la pulizia della lingua è importante e quindi Philips ha creato questo kit composto da spray e spazzolino per garantire un alito sempre fresco.

Beccucci AirFloss Ultra: questi beccucci sono l’ideale per chi non usa il filo interdentale in quanto sono adatti ad una pulizia profonda proprio gli spazi interdentali.

Tutte le testine degli spazzolini elettrici Philips dispongono di speciali setole che avvisano quando è il momento di cambiare la testina. Le setole blu infatti, dopo circa 3 mesi di utilizzano, diventano progressivamente più bianche indicando appunto che è il momento di sostituirle. Se avete bisogno di qualsiasi altra informazioni sui prodotti qui descritti vi invito a visitare la pagina dedicata alle testine per spazzolino elettrico sul sito Philips.

Quali sono i prodotti che normalmente utilizzate per la vostra igiene orale?

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 9 anni) e Mia (labrador di 3). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

Follow:

4 Comments

  1. Vale
    September 11, 2018 / 6:30 pm

    Ho utilizzato per diverso tempo lo spazzolino elettrico, poi sono tornata a quello classico ma devo dire che sono tentata di cambiare nuovamente

    • September 12, 2018 / 9:21 am

      quello elettrico pulisce decisamente meglio di quello “tradizionale”. Siamo noi che siamo un po’ pigre secondo te?

  2. Elena
    September 11, 2018 / 10:37 pm

    Ormai sono anni che mi sono convertita allo spazzolino elettrico e non lo mollerei mai… queste testine sembrano ottime 😊

    • September 12, 2018 / 9:22 am

      E lo so…puliscono bene e a conti fatti sono anche più economici 🙂

Leave a Reply