Philips e la depilazione femminile

Immagine Philips

Ancora una volta vi parlo di Philips perché ha davvero una gamma di prodotti interessanti e non solo per la casa, ma anche per la cura della persona. Oggi ad esempio voglio parlarvi di depilazione femminile anche perché utilizzando da tempo un epilatore di Philips per rimuovere i peli superflui dal mio corpo, sono certa di potervi dare un giudizio obiettivo e sincero.

L’altro giorno, mentre stavo dando uno sguardo al sito della Philips, mi sono accorta che il mio epilatore però, è quasi ora che vada in pensione, perché ci sono nuovissimi prodotti dei quali vi parlerò oggi in questo post sicura che il tema interesserà molte di voi. Oltre al classico epilatore, Philips ha nella usa gamma di prodotti anche un sistema di epilazione a luce pulsata, dei rasoi elettrici da donna e un rifinitore.

Vediamo velocemente questi prodotti più nel dettaglio.

 

Immagine Philips

Philips Lumea Prestige

E’ un sistema di depilazione a lunga durata che promette di ridurre fino al 92% i peli con solo 3 trattamenti. E’ facile da usare ed offre una gamma di accessori progettati per garantire risultati ottimali in ogni parte del corpo. Il Sensore SmartSkin suggerisce l’impostazione migliore per il tipo di pelle. Può essere utilizzato sia cordless che con il cavo e la lampada è garantita per 20 anni di utilizzo.

Gli accessori differiscono per forma, dimensione della finestra e filtro e offrono un trattamento specializzato per corpo (gambe, braccia e ascelle) e viso (labbro superiore, mento). Il Philips Lumea Prestige può essere utilizzato anche nella zona bikini.

Immagine Philips

Epilatori

Sono moltissimi e si differenziano non solo non solo per la forma, ma anche e soprattutto per il prezzo, quindi ho deciso di parlarvi del top di gamma perché nonostante il costo, è davvero super accessoriato. Il Satinelle Prestige è un epilatore Wet & Dry, grazie alla sua impugnatura a forma di S raggiunge facilmente ogni parte del corpo. I dischi sono di ceramica e riescono ad afferrare anche i peli più sottili e questo epilatore si compone di ben 9 accessori per la cura del corpo.

Tra gli accessori infatti c’è anche una lima elettrica per i piedi con disco rotante, un massaggiatore per il corpo ed una spazzola esfoliante per rimuovere le cellule morte che può essere usata tranquillamente sotto la doccia.

 

 

Immagine Philips

Rasoi elettrici da donna

Come per gli epilatori anche per quanto riguarda i rasoi elettrici da donna ci sono diverse tipologie di prodotto ed anche in questo caso ho deciso di parlarvi del top di gamma che ha comunque un prezzo piuttosto contenuto. Il SatinShave Prestige Rasoio Elettrico Wet & Dry ha 3 accessori e garantisce un’epilazione, senza irritazioni, per le gambe e per il corpo.

Il rasoio è a doppia lamina e raggiunge quindi anche i peli più corti e sottili. E’ dotato di un indicatore luminoso per la batteria che si può ricaricare velocemente in soli 5 minuti.

 

Immagine Philips

Rifinitore

Questo è un prodotto che può essere utilizzato per i ritocchi istantanei. Il rifinitore da viaggio Philips infatti è l’ideale per l’epilazione veloce anche e soprattutto dei peli più corti. I vantaggi di questo rifinitore sono molteplici:

  • testina da 26mm – garantisce la rimozione dei peli più corti
  • dimensioni ridotte – può essere portato comodamente in borsa
  • spazzola per la pulizia inclusa – per garantire la massima igiene

Sul sito della Philips potrete vedere anche tutti gli altri prodotti per l’epilazione, sono molti come ho avuto modo di dirvi e per questo non mi è stato veramente possibile farveli vedere tutti in questo post. Io sto facendo un pensiero sulla luce pulsata – della quale ho sentito parlare benissimo – e anche sul rifinitore che in caso di occorrenza, visto le dimensioni ridotte, può essere portato ovunque.

Voi come rimuovete i peli superflui dal vostro corpo?

Follow:

4 Comments

  1. February 16, 2018 / 3:34 pm

    io vado di ceretta nell’inguine e di epilatore elettrico solo dal ginocchio in giu. Sto però meditando già da diverso tempo l’acquisto dell’epilatore a luce pulsata. L’ho fatta diversi anni fa nella zona bikini con ottimi risultati e mi piacerebbe poter mantenere e migliorare quanto ottenuto

    • marymakeup
      Author
      February 16, 2018 / 3:36 pm

      Io invece non l’ho mai fatta, però me ne hanno parlato benissimo e non mi dispiacerebbe poterla fare in casa ed anche in diverse zone del corpo.

  2. February 17, 2018 / 3:29 pm

    Idem come Ylenja, mentre dal ginocchio in su mi faccio la ceretta da sola. Vorrei davvero provare la luce pulsata, ma i costi mi frenano un bel po’…

    • marymakeup
      Author
      February 19, 2018 / 6:52 pm

      beh dai, la luce pulsata costa un po’, ma ne ho sentito parlare benissimo…io non ho molti peli quindi per me potrebbe essere una soluzione davvero risolutiva 😀

Leave a Reply