Patrick Starrr Destination Diva Mac Capsule

Preparate le valigie per la Destinazione Diva con la nuova collezione firmata Patrick Starr in collaborazione con MAC. Preparatevi per il Jet Set e godetevi questi colori da prima classe, con due kit tres chic che includono un Eye Shadow x 4 palette e Retro Matte Liquid LipColour. Questa è sicuramente una collezione è per le vere Dive!

MAC PATRICKSTARR  EYE & LIP KIT

Un kit di prodotti per occhi e labbra che include una Eyeshadow x 4  Palette e un retro Matt Liquid Lipcolour in tonalità naturali (per tutti i giorni) o in tonalità degne di una vera Diva. Il packaging e tutti i prodotti hanno un design speciale in marrone e oro che richiama un baule da viaggio, con l’immancabile firma di Patrick Starrr.

La palette dai toni neutri contiene:

  • Sugah Stick: soft caramel;
  • inDeception: cool medium brown;
  • First Class: blackened brown;
  • Damn SheOlive: deep blackened olive

Il Retro Matte Liquid Lipcolour è Ultimate Diva un Cool nude.

Patrick Starrr Destination Diva Mac Capsule

Patrick Starrr Destination Diva Mac Capsule

Il secondo kit che si presenta sempre con una Eye Shadow x 4 Palette e un Retro Matte Liquid Lipcolour ha invece delle tonalità degne di una Diva, come vi dicevo.

La palette contiene:

  • Primo Donna: Golden Bronze (lustre);
  • Head over Hells: Midtone warm brown (matte);
  • I’m In To It: Dark red brown (matte);
  • Dance in the Dark: Deep Blackened brown (matte)

Il Retro Matte Liquid Lipcolour è Pattypout: deep Burgundy.

Il costo di entrambi i kit è di 59 Euro.

E voi ragazze siete pronte a chiudere le valigie e partire con uno di questi due kit? Vi piace questa collezione? Quale delle due è la vostra preferita?

Valeria Salesini – Beauty e Fashion

 

Sono Valeria ho 35 anni e sono impiegata. Amo scrivere per fissare i miei pensieri nero su bianco, amo il make up (toglietemi tutto, ma non il burrocacao e il mascara), la moda (il mio armadio pieno può testimoniarlo) e quale migliore posto se non questo blog per unire tutte le mie passioni?

 

 

 

Follow:

1 Comment

  1. marymakeup
    October 18, 2018 / 7:13 pm

    Io amo queste collezioni…mi piacciono perché sono piccole e con pochissimi pezzi e perché hanno i colori che più amo. Lui è adorabile e anche questa collezione è meravigliosa. Mi piacciono entrambe e sinceramente non saprei quale scegliere 🙂

Leave a Reply