Ottobre: il mese del rossetto #1

MAc_L_01

Ho deciso…Ottobre sarà il mese del rossetto e quindi farò tutta una serie di post e metterò online solo foto indossando i miei rossetti. Ho già pubblicato tre look labbra con rossetti Mac Cosmetics e quindi oggi inizio proprio da quei 3, che tra le altre cose sono gli ultimi che ho acquistato durante il mio periodo alla Mac!

Eccoli:

MAc_L_03

Il primo da sinistra lo avrete già riconosciuto tutte, è Rebel, quello al centro è Icon (un colore meraviglioso) e l’ultimo è il “famoso” Candy Yum Yum.

Rebel è un Satin, Icon è un Frost e Candy Yum Yum è un Matte. Sono tutti di finish diversi, ma belli anche per questo. Tutti e tre i colori stanno bene, quasi, a tutte. Dico quasi perchè molto dipende anche da come ci si sente indossandoli. Rebel è sicuramente un colore deciso che catalizza l’attenzione e non tutte amano le tinte forti. Icon è più delicato senza dubbio, ma allo stesso tempo è un colore molto particolare che non tutte amano, proprio per la sua particolarità oltre che per il finish! Io adoro Icon, lo trovo splendido per questa stagione e l’ho indossato molto spesso in negozio. Lo chiamavo il mio rossetto Satin Taupe, tanto me lo ricordava una volta indossato. Candy Yum Yum, è il più impegnativo tra i 3! L’ho venduto sia a ragazze giovani, sia a giovani donne che volevano qualcosa di diverso che non fosse il “banale” rosso! Candy è un colore che si fa notare. Non adatto alle più timide, va detto!

Ma vediamoli più da vicino:

Rebel by Mac Cosmetics

Rebel by Mac Cosmetics

Icon by Mac Cosmetics

Icon by Mac Cosmetics

Candy Yum Yum by Mac Cosmetics

Candy Yum Yum by Mac Cosmetics

Mi sto anche divertendo a indossarli con un mood diversi e quindi anche con un effetto fotografico diveso! Ma tranquille, per farveli vedere al meglio in ogni post metterò sia gli swatches alla luce naturale che a quella artificiale:

mac_swatches_01

Beh spero davvero che questa nuova serie di post vi piaccia!

Ci sentiamo nei prossimi giorni con il post #2 sull’argomento che ancora una volta avrà come protagonisti i miei rossetti Mac Cosmetics!

Ma ora ditemi, tra questi 3 qual è il vostro preferito?

Follow:

Leave a comment

  1. October 7, 2014 / 11:47 am

    Bello un mese dedicato al rossetto 🙂 lo seguirò sicuramente.
    Icon lo indossavi quando ci siamo incontrate e non solo ti sta benissimo, ma mi sono anche pentita di non averlo comprato!
    Rebel è il mio preferito in autunno. Baci.

    • October 7, 2014 / 1:21 pm

      Mi sono innamorata di Icon proprio in negozio 🙂 Lo metto con la matita Stone è davvero stupendo!!!!
      Rebel è Rebel 😀

  2. Chiara Addei
    October 7, 2014 / 12:17 pm

    Mi piaaace questa iniziativa! Di questi tre ho solo rebel ed è un colore meraviglioso, tutte vanno pazze per cyy, ma fino ad ora non ho ceduto comunque penso che quando tornerà ls bella stagione lo prenderò…x adesso mi godo gli ultimi arrivati nella mia valigia trucco…sin e diva! *.*

    • October 7, 2014 / 1:21 pm

      Sin mi piace tanto…anche Diva in realtà, ma ci credi che in negozio li ho messi pochissimo? ;D

  3. October 7, 2014 / 1:26 pm

    Rebel lo studio da quando è scoppiato l’hype per questo rossetto! Per ora ho il famigerato 914 di Kiko, ma prima o poi l’applicazione in negozio la vado a fare perchè io coi rossetti scuri ci vado sempre troppo pesante con un bell’effetto “non ho mangiato io la crostata”.
    Icon mi incuriosisce… mi ricorda una delle nuove tinte labbra opache Maybelline che ho preso in UK!

    • October 7, 2014 / 4:06 pm

      Sarò a Londra a Novembre, quindi avrò tempo per fare danni lassù 🙂
      Sai che non entro da Kiko da almeno 6 mesi?

  4. Elena
    October 7, 2014 / 1:39 pm

    Rebel! Icon su di me temo che farebbe l’effetto “Laura Palmer” e con Candy Yum Yum probabilmente non mi sentirei a mio agio.
    A te stanno tutti benissimo!

    • October 7, 2014 / 4:08 pm

      E invece io ti farei provare subito Candy Yum Yum…perchè indossato è fantastico, ma sì, bisogna vederlo dal vivo per capire! E secondo me non ti sta male, anzi…se ti capita di andare da Mac, non farti influenzare dal colore, provalo ;D

  5. October 7, 2014 / 2:18 pm

    Bellissimi tutti e tre! Quello che porterei di piu’ e’ sicuramente Icon, adoro quel colore e quel finish! Ho un rossetto simile di Kiko pensa! (beige-avorio forse) Rebel e’ bellissimo e sono stata spesso tentata di prenderlo, ma poi non mi vedo coi colori forti, li metto e li tolgo dopo poco! Candy e’ molto carino, ma lo vedo piu’ per l’estate!

    • October 7, 2014 / 4:10 pm

      Rebel è bello scuro sì! Quest’anno poi vanno davvero molto i rossetti scuri! Tanti pensano che Candy Yum Yum sia un rossetto estivo, ma sinceramente io lo trovo bellissimo anche in inverno e sulle pelli scure è ancora più bello! 🙂

      • October 8, 2014 / 2:19 pm

        Pelle scura…non è il mio caso! Ma tanto poi finisco per non metterli mai i rossetti! Lo metto al mattino (al semaforo prima dell’ufficio) e poi basta tutto il giorno…

  6. October 7, 2014 / 3:19 pm

    Rebel è una meraviglia! Mi piace molto questa nuova idea di post.

    • October 7, 2014 / 4:10 pm

      Felice che la nuova idea ti piaccia…ogni tanto bisogna cambiare! Solo una delle tante novità in arrivo 😀

  7. Maria Rosaria Lapenna
    October 8, 2014 / 9:26 am

    Ma questo Icon non è male dai 🙂

    • October 8, 2014 / 9:58 am

      no assolutamente, anzi è moltoooo carino 🙂

Leave a Reply