Ottobre il mese del rossetto #2

MAc_L_01

Eccomi qui al secondo post dedicato ai rossetti. Oggi, a dire il vero, vi parlerò di un rossetto solamente e di due matite che amo usare come rossetto, ormai lo sapete.

Inizio subito con Vegas Volt di Mac Cosmetics che ha davvero bisogno di pochissime presentazioni:

Vegas Volt Mac Cosmetics

Vegas Volt Mac Cosmetics

E’ un rossetto che amo usare perchè il colore non è eccessivo e si sposa con quasi tutti i make-up. E’ un Amplified e quindi possiamo definirlo una via di mezzo tra un satin e un matte. Mi piace molto, anche se non lo uso spesso lo ammetto, più che altro perchè ultimamente uso tanto o i nude o i toni decisamente più accesi, ve ne sarete accorte!

Il prossimo “rossetto” che vi faccio vedere è nato dall’unione di Vino/Burgundy, una matita di Neve Cosmetics e uno dei miei gloss preferiti in assoluto che è Glitter in Gloss della Layla:

Vino /Burgundy Neve Cosmetics + Glitter in Gloss Layla

Vino /Burgundy Neve Cosmetics + Glitter in Gloss Layla

La foto, qui in alto, non rende assolutamente giutizia alla bellezza di questo gloss. E’ un look labbra perfetto per le feste ma, sinceramente, io lo indosserei tutti i giorni se non fosse che è davvero particolare e molto intenso (ve ne renderete conto dagli swatches)!

L’ultimo per oggi è un “rossetto” assolutamente low cost fatto con la matita labbra di Essence Femme Fatale ed un gloss neutro della Beauty Point:

RED_01

In assoluto questo è il mio look labbra preferito tra i tre che vi ho proposto oggi e se date uno sguardo in alto vedrete anche che è l’ispirazione del mio nuovo header!

Come avrete notato sto facendo diversi cambiamenti sul blog…ahimé ci vuole tempo e moltaaaa pazienza, ma non temete pian piano tutto prenderà forma!

Prima di lasciarvi per oggi ecco gli swatches alla luce artificiale e a quella naturale:

R2_01

Allora qual è il vostro look labbra preferito tra questi tre? Vi piace osare o tendete a rimanere sempre piuttosto sul neutro anche quando non truccate gli occhi in modo intenso? Leggerò con interesse i vostri commenti x

Follow:

Leave a comment

  1. October 17, 2014 / 10:49 am

    Bellissima recensione e molto bello questo rossetto e si può vedere dalle tue labbra che fa un effetto molto bello .

  2. neverwithoutmakeup
    October 19, 2014 / 10:34 pm

    la terza proposta è quella che preferisco anche io, proprio bella quella combo *_*

Leave a Reply