Eccomi qui al secondo post dedicato ai rossetti. Oggi, a dire il vero, vi parlerò di un rossetto solamente e di due matite che amo usare come rossetto, ormai lo sapete.
Inizio subito con Vegas Volt di Mac Cosmetics che ha davvero bisogno di pochissime presentazioni:
E’ un rossetto che amo usare perchè il colore non è eccessivo e si sposa con quasi tutti i make-up. E’ un Amplified e quindi possiamo definirlo una via di mezzo tra un satin e un matte. Mi piace molto, anche se non lo uso spesso lo ammetto, più che altro perchè ultimamente uso tanto o i nude o i toni decisamente più accesi, ve ne sarete accorte!
Il prossimo “rossetto” che vi faccio vedere è nato dall’unione di Vino/Burgundy, una matita di Neve Cosmetics e uno dei miei gloss preferiti in assoluto che è Glitter in Gloss della Layla:
La foto, qui in alto, non rende assolutamente giutizia alla bellezza di questo gloss. E’ un look labbra perfetto per le feste ma, sinceramente, io lo indosserei tutti i giorni se non fosse che è davvero particolare e molto intenso (ve ne renderete conto dagli swatches)!
L’ultimo per oggi è un “rossetto” assolutamente low cost fatto con la matita labbra di Essence Femme Fatale ed un gloss neutro della Beauty Point:
In assoluto questo è il mio look labbra preferito tra i tre che vi ho proposto oggi e se date uno sguardo in alto vedrete anche che è l’ispirazione del mio nuovo header!
Come avrete notato sto facendo diversi cambiamenti sul blog…ahimé ci vuole tempo e moltaaaa pazienza, ma non temete pian piano tutto prenderà forma!
Prima di lasciarvi per oggi ecco gli swatches alla luce artificiale e a quella naturale:
Allora qual è il vostro look labbra preferito tra questi tre? Vi piace osare o tendete a rimanere sempre piuttosto sul neutro anche quando non truccate gli occhi in modo intenso? Leggerò con interesse i vostri commenti x
Bellissima recensione e molto bello questo rossetto e si può vedere dalle tue labbra che fa un effetto molto bello .
Author
grazie 🙂
la terza proposta è quella che preferisco anche io, proprio bella quella combo *_*
Author
grazie 🙂