Organic Shop Face & Body Scrubs

Dopo le giornate al mare e al sole, arriva il momento di prendersi cura della pelle. Per questo Organic Shop ha creato una serie di scrub, adatti ad ogni tipo di pelle sia del viso che del corpo. Vediamo insieme, nello specifico, tutti gli scrub della linea.

Lo scrub ci aiuta a rimuovere le cellule morte, a rinnovare la pelle e ad evitare di avere brutte macchie dovute all’abbronzatura. Per il corpo, Organic Shop ha creato ben 4 scrub con proprietà e profumazioni differenti. Per il viso invece ha scelto una combinazione di zenzero e ciliegia. 

Scrub corpo esfoliante: caffè biologico e zucchero

E’ uno scrub squisito, ricco di olio di caffè verde biologico e zucchero grezzo. Questo scrub rende la pelle morbida e liscia. Il prezzo è di 3,99 euro.

Scrub corpo levigante: olio biologico e argilla

Una meravigliosa combinazione di olio d’oliva biologico, argilla e sale grezzo. Questo scrub regala alla pelle un vero trattamento Spa. Esfolia la pelle in profondità e la rende alla stesso tempo elastica, morbida e idratata. Il prezzo è di 3,69 euro.

Scrub corpo esfoliante: mango biologico e zucchero

E’ uno scrub fruttato con estratto di mango biologico e zucchero grezzo. Esfolia e rinnova la pelle, donandole morbidezza e luminosità. Il prezzo è di 3,99 euro.

Scrub corpo esfoliante: cacao biologico e zucchero

Scrub lussuoso con burro di cacao biologico e zucchero grezzo. Questo scrub ripristina l’elasticità della pelle mentre lascia un intrigante aroma di cioccolato. Il prezzo è di 3,99 euro.

In ultimo troviamo lo scrub per il viso allo zenzero e ciliegia.

E’ un delicato scrub detergente che esfolia la pelle e l’aiuta a rinnovarla migliorandone la texture. Gli estratti di zenzero e ciliegia biologici, nutrono ed idratano l’epidermide conferendole una naturale bellezza e levigatezza. Il prezzo è di 3,29 euro.

scrub per il viso allo zenzero e ciliegia

 

Questi sono tutti gli scrub che Organic Shop ha creato in occasione dell’autunno. Che ve ne pare? Io non so quale scegliere. Mi ispirano davvero tutti. Avete già provato dei prodotti della Organic Shop, se sì quali e come vi siete trovate?

Arianna Bianchi – Beauty

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

 

 

 

 

 

Follow:

2 Comments

  1. marymakeup
    July 31, 2018 / 11:20 am

    A me gli scrub piacciono molto! Mi piacciono anche quelli estremamente profumati e particolari. Per il viso preferisco le maschere ultimamente x

    • Arianna
      Author
      July 31, 2018 / 3:53 pm

      Si anche io amo molto gli scrub. ❤️

Leave a Reply