OPI New Infinite Shine

ISL02_OPI-IS-FromHereToEternity

OPI annuncia il lancio di Infinite Shine Sistema Effetto Gel, che offre un colore intenso, una brillantezza infinita e una lunga durata proprio come uno smalto gel – senza la necessità di asciugare con lampada LED o rimuoverlo con lunghi impacchi. Disponibile in 18 nuove shades (più Primer Base e Gloss Top Coat), Infinite Shine utilizza un sistema in tre step che permette di ottenere una manicure perfetta dal colore pieno, ultra brillante, che dura fino a 10 giorni!

Le shades di Infinite Shine si applicano e si rimuovono come uno smalto tradizionale, ma garantiscono una luminosità senza fine e una lunga tenuta tipiche degli smalti gel, per una brillantezza che durerà fino a quando non cambieremo look alla nostra manicure!

Infinite Shine comprende una gamma completa di shades che spaziano dalle tonalità nude ai rossi/arancio, dai rosa ai grigi intensi, dai blu al nero. Questi i nomi: Pretty Pink Perseveres, From Here to Eternity, She Went On and On and On, Girl Without Limits, Running with the In-finite Crowd, Endurance Race to the Finish, Unrepentantly Red, Unequivocally Crimson, Relentless Ruby, In Pursuit of Purple, Can’t Be Beet!, Raisin’ the Bar, We’re in the Black, Indignantly Indigo, Withstands the Test of Thyme, Set in Stone, Steel Waters Run Deep, It Never Ends.

Modalità di utilizzo:

L’applicazione di Infinite Shine si suddivide in tre step: innanzitutto, si procede ad applicare Infinite Shine Primer Base (Step 1) per evitare macchie e aumentare la tenuta dello smalto colore. Successivamente, (Step 2) si sceglie una delle 18 shades e si stendono 2 passate, anche per i colori più pigmentati o per quelli più vivaci. Infine, (Step 3) si applica Infinite Shine Gloss Top Coat, che vanta una formula innovativa caratterizzata da polimeri gel che asciugano sotto la luce naturale e non necessitano di lampada LED. Il prodotto può essere rimosso facilmente con un classico leva-smalto, senza la necessità di alcun impacco.

E’ da moltissimo tempo che non compro uno smalto OPI, ma sinceramente questa novità mi incuriosisce molto e mi piacciono anche diversi dei nuovi colori, tra i miei preferiti ci sono: From Here to Eternity, Girls without Limits, Can’t be Beet, Raisin’ the Bar e We’re in the Black. Questi nuovi smalti OPI (più base e top coat) saranno disponibili dalla fine di Febbraio al prezzo consigliato di 18 Euro.

A voi piacciono gli OPI? Tra queste 18 shades ne avete vista qualcuna che vi piace particolarmente?

Follow:

Leave a Reply