One. Two. Free // Eye Wonder Cream

Oggi voglio parlarvi di una linea che ho scoperto recentemente e che mi sta piacendo veramente tanto, sto parlando di One. Two. Free in vendita da Douglas. Vi avevo già accennato qualcosa sulla pagina Instagram del blog (che se non seguite ancora vi invito a fare, grazie) ma oggi voglio darvi qualche informazione in più e parlarvi di uno dei prodotti che ho acquistato che mi sta dando risultati pazzeschi già dalla primissima applicazione.

Prima di Natale, come sapete, sono passata da Douglas per fare dei regali e la mia attenzione è ricaduta immediatamente sul packaging, semplice, elegante e pulito di questa linea che non avevo mai visto prima. In un primo momento ho pensato che fosse un brand dedicato alle giovanissime (alcuni prodotti lo sono, particolarmente indicati per le pelli impure ad esempio), ma poi leggendo gli ingredienti dell’inci e soprattutto notando che il brand è Vegan (made in Germany), ho deciso di provare qualcosa perché molti dei prodotti sono a base di acido ialuronico e non solo, ma questo lo vedremo più avanti.

Così ho preso il Face Care Set, non ve ne parletò oggi perché all’interno ci sono tre prodotti ai quali voglio dedicare più tempo per il mio test, posso però anticiparvi che anche in questo caso sono piacevolmente colpita da questi prodotti perché, onestamente, li trovo ottimi. Talmente tanto colpita che che sono tornata da Douglas qualche giorno fa a prendere qualcosa che non c’era nel Face Care Set e che mi serviva per completare la mia skincare: il contorno occhi.

 

One. Two. Free

Ho preso Eye Wonder Cream che da sola costa più del Set, l’ho pagato infatti 24,99 Euro, ma sono abituata a prezzi ben maggior per un contorno occhi quindi l’ho trovato perfettamente in linea con altri brand, anzi decisamente più economico.

Queste le caratteristiche di questo contorno occhi:

idrata, rimpolpa e stimola il microcircolo illuminando lo sguardo. Riduce visibilmente le linee sottili, gonfiori e occhiaie scure. Grazie alla sua speciale consistenza, la crema viene rapidamente assorbita ed è particolarmente adatta da utilizzare prima dell’applicazione del make-up.

Devo ammettere che il nome del prodotto mi aveva strappato un sorriso all’inizio perché lo trovavo quanto meno pretenzioso, ma mi devo ricredere e dirvi che Wonder è il nome adatto a questo contorno occhi. Vediamo subito cosa contiene:

estratto di bacillo / acido folico / soia + riso fermentatori: un complesso dalle proprietà antiossidanti, lenitive e nutrienti Syn-Coll: Stimola la produzione di collagene Acido ialuronico di diverso peso molecolare: potente idratante, idrata e rimpolpa in profondità.

One. Two. Free Eye Wonder Cream

Ora, voi mi conoscete da anni e sapete che non mi entusiasmo facilmente, quindi credetemi se vi dico che questo contorno occhi ha del miracoloso e vi invito a provarlo (non è un post sponsorizzato per chiarezza) perché su di me ha avuto effetto immediatamente visibile già dopo la seconda applicazione… per dirvela tutta l’ha notata anche mio marito la differenza e quindi qualcosa si vede davvero perché voi sapete che gli uomini sono spesso distratti no?

La linea si chiama One. Two. Free perché i tre passi fondamentali per prendersi cura della pelle sono effettivamente tre: pulizia, preparazione e cura ed in base a questi tre step sono stati creati i prodotti di questa linea. Vediamoli nel dettaglio:

  1. CLEANSE (quindi detersione) i prodotti sono: Miracol Oil Cleanser, Favourite Foaming Cleanser (che è quello del kit che sto provando in questo momento) e Rediance Enzyme Peeling;
  2. PREP (quindi preparazione): Super Glow Serum, Hyaluronic Power Serum (anche questo nel kit) e Magic Toner;
  3. CARE (protezione e cura): Hydra Power Gel Cream (sempre nel mio kit), Ultimate Glow Cream e Eye Wonder Cream.

Vi ho detto che questa linea si ispira alla beauty routine coreana? No, ecco allora ora sapete anche questo e capite anche perché dovreste provarla quanto prima. Gli ingredienti base dei prodotti sono semplici, ma diversi da quanto fin’ora visto sul nostro mercato e meritano sicuramente un approfondimento, contengono infatti: vitamina C, acido ialuronico, ingredienti fermentati tra cui olive, fiori e frutta e ceramidi.

One. Two. Free Face Care Set

La prossima volta che andate da Douglas fermatevi un secondo perché, a mio avviso, questa linea merita davvero. I prezzi dei prodotti sono più che onesti (il più caro costa 35 Euro ed è una crema viso da 50ml), il set che ho io costa solo 14,99 Euro quindi se volete provare qualcosa non fatevelo scappare perché dentro ci sono 3 prodotti:

  • Favoutire Foaming Cleanser da 30ml (pao 6 mesi);
  • Hyaluronic Power Serum da 9ml (pao 6 mesi);
  • Hydra Power Gel Cream da 20ml (pao 6 mesi)

Quindi non male come prova, il formato della crema è da 50ml e costa più del doppio del set. Ovviamente stiamo parlando di una linea Vegan totalmente priva di siliconi, minerali e solfati inoltre bello anche sapete che gli imballaggi dei prodotti sono riciclabili al 96%.

Tornerò a parlarvi di questa linea prestissimo perché non escludo di comprare altro quanto prima, voi però datemi retta, provate qualcosa perché non ve ne pentirete. Fatemi sapere cosa ne pensate,

Marina x

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

11 Comments

    • marymakeup
      Author
      January 12, 2021 / 9:43 am

      Thank you Jenna x

  1. January 11, 2021 / 9:22 pm

    Questa linea mi incuriosisce molto, (la tipe che seguo per i workout ha fatto delle sponsorship con loro) non ho provato niente ma passerò a prendere il kit per provarla, lo sconto da dipendenti servirà a qualcosa no XD Il siero in particolare mi intriga molto!

    • marymakeup
      Author
      January 12, 2021 / 9:44 am

      a me piace, devo dire che il contorno occhi lo trovo davvero ottimo!
      Fammi sapere x

  2. Grazia
    January 11, 2021 / 9:33 pm

    Domani provo a vedere se da Douglas nel cc dove lavoro hanno ancora il set. Sento parlare molto della beauty coreana, ma è davvero così forte?
    Intanto grazie come sempre

    • marymakeup
      Author
      January 12, 2021 / 9:46 am

      I prodotti beauty Coreani sono eccezionali più che altro perché i Coreani sono fissati con la skincare e con la pelle perfetta! Per loro è inconcepibile ed impensabile lasciare casa con un foruncolo, tanto per farti capire. Questa linea mi piace, prova il contorno occhi e mi saprai dire! x

  3. Tasha Westlund
    January 11, 2021 / 9:41 pm

    I love products that do more than 1 thing! Thanks for the recommendation!

    • marymakeup
      Author
      January 12, 2021 / 9:47 am

      Same here Tasha x

  4. January 12, 2021 / 3:13 am

    I’m always looking for new skincare products, especially eye creams. This one looks like it meets all the things I look for in an eye cream.

    • marymakeup
      Author
      January 12, 2021 / 9:48 am

      Hope you can find it then because it isn’t pricey at all and it’s a great skincare line x

  5. Tisha
    January 12, 2021 / 10:27 pm

    This is a great recommendation! I’m was just looking at a new skin care line. Just don’t feel like I’m seeing any difference with my current

Leave a Reply