Ombretti Essence Sparkling and Shimmering Effects!!!

E_01

Da quanto hanno messo un nuovo stand della Essence nel “mio” OVS, sto comprando piccole meraviglie…queste che vedete qui in alto ne sono un classico esempio. Sono colori che amo molto (e sapete bene anche questo) e visto che costano poco mi lascio tentare.

Li vediamo più da vicino, che dite?

E_02

Questo qui in alto il numero 09 Get Ready (shimmer) ed è anche quello che preferisco tra i due. L’effetto shimmer non si nota poi così tanto – lo vedrete tra poco negli swatches – ma è un colore che uso molto e lo trovo perfetto per dare profondità all’occhio (angolo esterno).

E_03

Questo invece è il numero 65 Skeye and Sand (sparkling), in foto è meraviglioso, ma è un po’ troppo polveroso per i miei gusti…certo non è un grande problema se si tampona bene sulla palpebra mobile dopo aver usare una base occhi o ancora meglio se si mette direttamente su una base cremosa colorata.

Ma vediamo gli swatches:

E_04

E_05

Vedete anche bene che tra i due il più scrivente è il marronre, ma vi ripeto che con delle piccole accortezze può essere usato anche Skeye and Sand senza tanti problemi.

Io però tra i due vi consiglio Get Ready, ma se proprio volete comprare un marrone Essence strepitoso, vi ricordo lui:

AEN_2013_06

Semplicemente meraviglioso l’ombretto Metal Glam Chocolate Jewelery, del quale vi ho parlato qualche post fa (qui).

Voi avete il vostro ombretto Essence preferito?

Follow:

17 Comments

  1. francesca
    January 3, 2014 / 1:43 pm

    ciao Mary,concordo con te,il marrone della linea metal glam e’ wow,anche se la patina glitterosa e’ solo in superfice,ha un colore bello lo stesso e ti diro’ che e’ ancora piu’ bello…devo vedere bene questi due ombretti,non mi piacciono tanto per la loro scrivenza ….grazie del post.Ahh ! buon anno!

    • January 3, 2014 / 2:09 pm

      Sì i glitter vanno via subito, ma quel marrone è favoloso davvero, dovrei far un video con tutti i marroni “belli” che ho incontrato sul mio cammino 🙂
      bacio e buon anno tesoro x

  2. January 3, 2014 / 2:55 pm

    Escludendo i vecchi ombretti in crema, ho un rapporto tormentato con gli ombretti Essence… quelli che prendono io o non scrivono o non durano! Ci vorrebbero più recensioni!

    • January 3, 2014 / 3:24 pm

      a me scrivono, non tutti ma il Metal Glam scrive e come….l’hai provato?

  3. January 3, 2014 / 3:30 pm

    Anche io tra i due preferisco il get ready

  4. January 3, 2014 / 4:44 pm

    io ho comprato ben pochi ombretti Essence perché su di me non rendono per niente, proprio non si vedono. Quindi non ci guardo nemmeno più e questi non li ho proprio visti. Sinceramente prenderei il marrone che mi sembra ben scrivente e l’ultimo che dalla foto risulta meraviglioso *__*

    • January 3, 2014 / 4:50 pm

      sì l’ultimo è davvero una meraviglia 🙂

  5. Carlo
    January 3, 2014 / 6:09 pm

    Lo so che i commento non ha molto a che fare…però trattasi di essence. Gli ultimi giorni dell’anno ho avuto una esperienza a teatro…(Le foto non posso postarle qui, sono su Facebook) a parte che è stato bellissimo poter “operare” ho comunque utilizzato kg di cipria…Non potendo ovviamente usare la prep+prime di mac perché sarebbe stato uno spreco, ho utilizzato la All about Matt di Essence e ci siamo trovati benissimo io e la mia collega. Quindi anche se non propriamente professionale, per l’uso teatrale è ottima. Per l’uso quotidiano è comunque valida dato il prezzo attorno ai 4 €

    • January 5, 2014 / 11:56 am

      Essence ha dei prodotti che sono davvero buoni, altri meno (come in tutte le marche), ma con alcuni prodotti fa davvero concorrenza a marche decisamente più care…

  6. January 3, 2014 / 6:20 pm

    Che meraviglia l’ultimo che hai mostrato qui, il Metal Glam!
    È da un po’ di tempo che non uso ombretti Essence, dunque ora come ora non saprei dirti 😀

    • January 5, 2014 / 11:57 am

      Chocolate Jewerly è davvero bello e si sfuma che è una bellezza tra le altre cose 🙂

  7. Hermione
    January 8, 2014 / 10:22 pm

    Un ombretto Essence preferito non ce l’ho, anche perché quelli che ho non mi hanno mai veramente entusiasmato (in compenso adoro un paio dei loro mascara, ottimi a dir poco).
    Il video sui marroni lo sponsorizzo alla grande!

    • January 8, 2014 / 10:56 pm

      Prendo nota, prendo nota 😉

      P.S
      Come vanno le cose cara?

      • Hermione
        January 14, 2014 / 9:21 pm

        Grazie Mary, siamo come color che son sospesi…

        • January 14, 2014 / 10:14 pm

          e questo mi dispiace tanto, io ti abbraccio x

  8. January 10, 2014 / 10:54 pm

    Preferisco il metal!

Leave a Reply