NYX Sweet Cheeks Blush Palette

NYX Sweet Cheeks Blush Palette

Buon anno nuovo a tutti! E’ da un po’ che non ci sentiamo eh? Scusatemi, ma gli ultimi giorni dell’anno sono stati piuttosto frenetici ed oggi, forse, riesco a tornare operativa. Allora, come avete passato il Natale e cosa avete fatto a Capodanno? Io sono stata in famiglia e non ho fatto niente di eccezionale. Ho chiuso l’anno con una 5k – la We Run Rome – e passato il Capodanno in casa con i miei a coccolare la piccola Lady che odia i botti di fine anno!

Voglio iniziare l’anno nuovo con un post beauty anche se il blog prenderà sicuramente una piega un po’ diversa in questo ottavo anno di attività. Vorrei parlarvi di tanti altri argomenti (a tratti già lo faccio da diversi mesi) ma nei prossimi mesi lo farò sempre di più…è ora di rinnovarsi un po’!

Allora torniamo a noi, ho comprato questa palette NYX, poco prima di Natale incoraggiata non solo dai colori, ma anche e soprattutto dal prezzo assolutamente invitate e scontato (circa 5 Euro, se non ricordo male). Era da un po’ di tempo che non compravo una palette di blush e questa mi ha subito incuriosito… la Sweet Cheeks Blush Palette è composta da 8 blush da 3,5 gr l’uno, con un pao di 24 e made in China.

NYX Sweet Cheeks Blush Palette

A dire il vero sono davvero molto sorpresa dalla mia scelta, perché c’è davvero moltissimo rosa in questa palette, ma meno di quello che appare in foto in realtà. Se c’è una cosa che mi ha sorpreso è la scrivenza di questa palette, perché i blush, molto meno polverosi di altri decisamente più costosi, si sfumano benissimo (da soli o mischiati tra loro) e sono scriventi già alla prima passata.

Fino ad oggi ho usato 4 degli otto colori che ahimé non hanno un nome! Nello specifico ho usato i due colori in alto a destra ed il primo ed il terzo colore in basso (da sinistra). Come vi dicevo la sfumabilità è davvero buona ed anche la durata. Ho indossato il blush in alto a destra (l’ultimo) per una giornata in montagna ed è venuto benissimo anche in foto dando un bell’aspetto luminoso al mio viso, devo essere sincera non non mi aspettavo molto da questa Sweet Cheeks ed invece devo dire che mi sono dovuta ricredere.

NYX Sweet Cheeks Blush Palette

Ecco la foto qui in alto, secondo me, rende giustizia ai colori di questa palette. Mi piace moltissimo anche il secondo in alto a sinistra che può essere utilizzato sia mischiato ad altri che più semplicemente, visto il colore, come illuminante, sfumato sulla parte alta degli zigomi.

Se proprio c’è un colore che non mi sta bene, penso proprio sia l’ultimo in basso a destra perché è decisamente troppo rosa per me…viso pallido, troppo pallido dai capelli biondi!!! Gli altri colori li trovo adatti anche al mio incarnato…ripeto, devo dire che questa palette mi ha sorpreso molto ed è anche per questo che ve ne parlo volentieri in questo primo post dell’anno.

Prima di concludere è ora vedere gli swatches (alla luce naturale):

NYX Sweet Cheeks Blush Palette – swatches

Sweet Cheeks Blush Palette

Mentre ero da NYX ho comprato anche una tinta labbra e relativa matita dal colore abbastanza acceso (per me), che conto di farvi vedere quanto prima con un post dedicato qui sul blog o direttamente sulla mia pagina FB o su IG, vediamo….con il nuovo anno ho deciso di non promettervi più niente, perché il tempo è poco, le cose da fare sono molte e non mantenere le promesse non è una cosa simpatica.

Per oggi è tutto, fatemi sapere che cosa ne pensate di questa palette e qual è il colore che vi piace di più. Ci sentiamo nei prossimi giorni, ancora buon anno a tutti x

Follow:

2 Comments

  1. January 3, 2018 / 11:25 am

    Ciao Mary buon anno! Cinque euro mi sembra un ottimo prezzo. Il colore che mi piace di più è il secondo della fila sotto

    • marymakeup
      January 3, 2018 / 3:36 pm

      Buon anno a te cara. Guarda sono tutti belli a dire il vero, solo quel rosa non fa per me, ma ti ci vedrei 😉

Leave a Reply