NYC Wonderful Skin Collection

E’ in arrivo la nuova collezione Wonderful Skin Collection della New York Color che sarà disponibile da Gennaio 2016. La collezione si compone di 5 fondotinta in stick, 2 tonalità di correttore liquido e 5 tonalità di blush. Vediamola più nel dettaglio…

GETITALLFOUNDATIONIl nuovo fondotinta Get It All garantisce un incarnato impeccabile per tutto il giorno grazie al finish naturale effetto seconda pelle unito ad una coprenza modulabile. Il pratico formato in stick rende l’applicazione semplice e rapida anche per ritocchi “on the go”. La texture cremosa permette una finitura morbida e vellutata. La formula arricchita da vitamine A, C, E ed antiossidanti favorisce l’idratazione della pelle. Dermatologicamente testato. Oil free.

Grazie alla sua coprenza modulabile e alla lunga durata, il nuovo fondotinta Get It All è perfetto sia per chi desidera un incarnato privo di imperfezioni da sfoggiare per un importante meeting di lavoro oppure un finish fresco e naturale, adatto per un weekend.

Il formato in stick lo rende ideale da portare comodamente sempre con sé. Dall’ufficio all’aperitivo o dall’aperitivo alla discoteca: il fondotinta Get It All sarà il fedele alleato per ritocchi last second. Cinque sono le shades disponibili: 001 Light, 002 Ivory,  101 Nude, 102 Natural Beige e 202 Honey Beige. Il prezzo  di 4,59 Euro.

First impressionnon ho tantissimi fondotinta in stick, più che altro i prodotti in stick che ho sono quasi tutti correttori, blush e bronzer. Devo dire però che la comodità di un prodotto in stick è innegabile e quindi spero davvero che questo fondotinta abbia tutte le caratteristiche che promette. Apprezzo particolarmente il fatto che contenga anche vitamina A,C e E che sia Oil Free.

Smooth Skin Liquid Concealer_001Per minimizzare ogni imperfezione, NYC New York Color presenta il nuovo correttore fluido Smooth Skin Liquid Concealer. Perfetto per levigare e coprire occhiaie, discromie e piccole rughe pur garantendo un effetto naturale e a lunga durata.

La texture scorrevole, facile da sfumare si fonde perfettamente con l’incarnato, lasciando la pelle liscia e morbida. La coprenza modulabile, la formula fluida e l’applicatore di precisione garantiscono una stesura facile ed un risultato impeccabile. Adatto per tutte le tipologie di pelle. Le shades disponibili sono solo due: 001 Light per le carnagioni chiare e 002 Medium per le carnagioni mediterranee. Il prezzo di questi correttori è di 2,99 Euro.

First impression: sono davvero un po’ sorpresa del fatto che siano disponibili solo 2 tonalità di questo correttore, anche perché immagino che uno sarà più sul giallo e l’altro più aranciato. Il che non sarebbe nemmeno male, ma è difficile coprire determinate occhiaie e/o discromie con solo due colori e sono certa che molte di voi sanno di cosa sto parlando. Tra le altre cose spesso il giallo è troppo giallo e l’arancio non è aranciato quanto basta…per vedere come saranno questi due correttori però, non mi resta che attendere l’inizio del prossimo anno.

Cheek Glow_701NYC New York Color rilancia anche il blush Cheek Glow con un packaging rinnovato e nuovissime shade. Questo blush dona alle guance un colore luminoso ed un aspetto naturale. La texture, arricchita con ingredienti sebo-assorbenti, rende la pelle levigata aiutando a ridurre la lucidità della pelle.

Da oggi disponibile in quattro nuove shade, in linea con le ultime tendenze colore. Nuove meravigliose tonalità da abbinare alla propria carnagione, outfit o mood della giornata.  Dermatologicamente testato. Risultato a lunga durata.

Quattro sono le nuove shades: 651 Riverside Rose, 652 West Side Wine, 701 Staten Island Sand e 702 Park Slope Pink. Il prezzo 3,99 Euro.

First impressiondevo dire che non vedo l’ora di vedere le nuove tonalità e di fare gli swatches, anche perché questo colore, ad esempio, mi piace moltissimo anche se difficilmente mi vedrete indossare qualcosa di simile. Della NYC amo molti i blush in crema (stick) e li ottimi prodotti in termini di qualità/prezzo visto che si applicano con facilità, si sfumano bene e resistono a lungo. Mai provato questi però, attenderò Gennaio per lasciarmi tentare.

Allora, visti così devo dire che i prodotti di questa collezione non mi sembrano male, ho qualche perplessità sui correttori, ma spero di essere smentita. Avrò comunque modo di riparlarvene ancora nei prossimi mesi. Nei prossimi giorni vi farò vedere anche le palette Demi Lovato.

Cosa vi piace di questa collezione?

Follow:

Leave a comment

  1. December 14, 2015 / 4:54 pm

    I love NYC products and you blog too!! Nice inspirational posts <3 Big kisses,beautiful !!

    • December 14, 2015 / 4:58 pm

      Ta , have a nice day x

  2. December 15, 2015 / 9:59 am

    io di questo brand per ora ho solamente l’eyeliner ma devo dire che mi piace moltissimo, adoro il blush

    • December 15, 2015 / 11:37 am

      Quello liquido? Piace molto anche a me…

  3. December 15, 2015 / 12:13 pm

    Non ho granchè di NYC, perlopiù prodotti labbra.. ma il blush è davvero in crema? dalla foto sembra in polvere vista la scritta in rilievo O.o

    • December 15, 2015 / 1:42 pm

      No no mi sono spiegata male io…intendevo dire che della NYC amo molto i blush in crema che poi sono quelli in stick…quindi sono curiosa di provare anche questi. Sono influenzata e perdo i colpi hahahahha

Leave a Reply