NYC Smooth Proof Liquid Lip Stain

NYC Smooth Proof Lip Stain

NYC Smooth Proof Lip Stain

Buon lunedì a tutti!!! Oggi voglio parlarvi ancora una volta di queste tinte che ho scoperto davvero da pochissimo, grazie ad un comunicato stampa! Ho già fatto un post su queste Liquid Lip Stain e quindi per tutte le info vi rimando QUI!

Come prima cosa ne ho comprata una tanto per provare e sono rimasta talmente tanto contenta del risultato che ho deciso di prenderne anche una seconda…e onestamente sto meditando di prendere anche le altre 2 disponibili nel nostro paese così non ci penso più!

Mi piacciono davvero tanto e per svariati motivi:

  • sono confortevoli sulle labbra
  • il colore è modulabile
  • la durata davvero ottima
  • il prezzo super accessibile

I colori dal vivo sono leggermente diversi da quelli che vedete nella foto del sito, quindi vi consiglio di recarvi direttamente in negozio e di fare gli swatches per decidere quale è quello più adatto a voi. Non so perché ma sul packaging non c’è il nome della tinta (ho cercato ovunque anche con la lente, ma niente) e quindi visto che da noi sono in vendita solo 4 delle 6 della foto promozionale, penso e spero di non aver fatto confusione con i nomi.

Quella nella foto in alto è Perpetually Mauve! Davvero bella, ma non quanto Get Noticed (che sul sito è arancione) per la quale ho davvero perso la testa e che indosso da quando l’ho comprata (nella foto sotto). Logicamente queste tinte sono indossate senza matita o altro, non ho nemmeno messo una base perché, a me, non seccano per niente. Per ottenere il colore che vedete nelle foto (scattate alla luce naturale) ho fatto 2/3 passate con Perpetually Mauve e un solo 2 con Get Noticed.

NYC Smooth Proof Lip Stain

NYC Smooth Proof Lip Stain

Come vi ho detto il colore è modulabile e quindi potete renderlo più o meno intenso secondo i vostri gusti! Vi consiglio di aspettare un po’ tra un’applicazione ed un’altra, giusto il tempo di far asciugare il colore. L’applicazione è facile, ma prendetevi tutto il tempo necessario per definire i contorni. Questa tinta non sbava assolutamente (mi è capitato con altre) ed una volta asciutta non si sposta più!

La durata è notevole, ben oltre le 4 ore, e in questo tempo potrete mangiare, bere…baciare, lei rimarrà lì al suo posto! Tra le due quella che dura di più (sempre su di me ovvio) è Get Noticed, tanto che la prima volta che l’ho indossata non sono riuscita a rimuoverla completamente prima di andare a dormire e mi sono svegliata con le labbra “tinte”.

Beh io non posso che consigliarvele per i i motivi che vi ho detto e anche e soprattutto perché sono low cost (prezzo circa 4 Euro). La scadenza è di 6 mesi, quindi magari accertatevi di usarle davvero prima di comprarle tutte! Ormai vi conosco, siete diventate peggio di me!

Allora vi piacciono queste tinte? Quale preferite tra le due? x

Follow:

Leave a comment

  1. June 15, 2015 / 2:04 pm

    Belle belle ? A me mi piace di piú quella rosa/fuchsia. ✨

    • June 15, 2015 / 2:05 pm

      belle tutte e due, anche se quella più rossa mi piace decisamente di più <3

  2. June 15, 2015 / 2:11 pm

    Ma mi piacciono tutti e due! Non li ho ancora visti in giro però, spero di poter dare un’occhiata da vivo…. belli davvero! Bacio!

    • June 15, 2015 / 2:19 pm

      secondo me sei più per il secondo anche tu 🙂

  3. June 15, 2015 / 3:23 pm

    Belle! non le ho ancora viste in giro, se mi capita ci butto un occhio..

    • June 15, 2015 / 3:47 pm

      guarda bene, perché sono nascoste, sono uscite alla fine di Gennaio 🙂

  4. June 16, 2015 / 11:13 am

    Belle entrambe, se non fossi piena di roba le comprerei volentieri :p

    • June 16, 2015 / 11:15 am

      zitta non dirmi niente….devo assolutamente smaltire qualcosa :/ Però sono belline e costano poco, uno le compra e non si sente troppo in colpa. Poi hai 6 mesi per consumarle e quindi magari in estate le indossi tutti i giorni…vabbè basta o esci a comprarle hahahahaha

      • June 16, 2015 / 2:07 pm

        ahahaaahah non tentarmiii che ho una profumeria che vende NYC praticamente di fronte casa!

        ps sono struccata, mi sa che a breve approfitto e ti mando una foto delle mie oscene sopracciglia su facebook così mi consigli come sistemarle 🙁

  5. Dan
    June 16, 2015 / 6:02 pm

    Bellissimo il mix delle 2 tinte!

    • June 16, 2015 / 9:28 pm

      mi piacciono sempre di più 🙂

Leave a Reply