NYC Demi Lovato Blue Eyes Basics Palette

NYC palette & lipsticks

Solo ieri vi ho parlato della nuova collezione NYC in uscita a Gennaio 2016 ed oggi vi parlo degli ultimi 3 prodotti che ho ricevuto in prova dall’azienda in questi giorni: la palette realizzata in collaborazione con Demi Lovato Blue Eyes Basics e due rossetti.

Andiamo con ordine, voglio partire subito dalla palette:

Individual NYC Blue Eyes Basic

Individual NYC Blue Eyes Basic

E’ diversa dalle precedenti per il fatto che oltre alla base occhi e all’illuminante ora c’è anche un eyeliner in gel (al centro), in più la palette è un insieme di finish diversi: matt, satin e perlati. Io avevo già la Green e la Brown Eyes nella vecchia versione e con questa ne ho ben 3 all’attivo e non vedo l’ora di provare quest’ultima, nonostante non abbia gli occhi blu…i colori comunque sono perfetti anche per il colore di occhi.

Nella palette c’è un colore per la palpebra, uno per la piega, uno per l’angolo esterno ed uno per l’arcata sopraccigliare. Prima di farvi vedere gli swatches vi dico subito che i colori hanno una texture un po’ particolare, sono scriventi, ma bisogna insistere un po’, non sono particolarmente polverosi e rendono decisamente meglio con sotto una base.

I primi swatches che vi faccio vedere (qui in basso) sono dei colori così come sono, senza base sotto:

Individual NYC Blue Eyes Basic Swatches no base

Individual NYC Blue Eyes Basic Swatches with base

Questi in alto invece sono i colori una volta applicata sotto una base. Sono scriventi nello stesso modo, ma con la base sono decisamente più accessi e le sfumature del colore si vedono anche meglio. Guardate ad esempio il colore più scuro (quello per l’angolo esterno), nella foto in alto senza base sembra quasi un nero, mentre in quella sotto – con la base – si notano tutta una serie di sfaccettature che non si notavano prima. Lo stesso vale anche per il penultimo colore che è il mio preferito di questa palette. I due colori più chiari, con sotto una base risultano essere semplicemente più accesi.

Non ho ancora provato l’eyeliner, ma conto di realizzare un trucco con questi prodotti entro la fine di questa settimana, quindi avrò sicuramente modo di parlarvi ancora di questa palette e degli altri prodotti ricevuti in prova.

Il rossetto è un Expert Last ed è molto simile ad un colore che possiedo già sempre della NYC, ma non è lo stesso e di questo sono molto contenta, eccolo:

NYC Expert Last Velvety Fuchsia

NYC Expert Last Velvety Fuchsia

E’ un colore che indosso molto spesso e visto che ho già diversi rossetti di questo brand vi posso dire che mi trovo bene sia la scrivenza che per la tenuta. Se ve la devo dire tutta però, al momento ho un debole per il nuovo Expert Last Rossetto Liquido Noho Matte Nude che trovo veramente bellissimo:

NYC Expert Last Matte Lip Lacquer Noho Matte Nude

NYC Expert Last Matte Lip Lacquer Noho Matte Nude

Allora… come vi ho detto realizzerò un trucco entro la fine di questa settimana e indosserò entrambi i rossetti oltre a realizzare il trucco occhi con la nuova palette, quindi potrò anche darvi qualche info in più sui vari prodotti una volta provati. Però ora ditemi che ve ne pare della palette? Qual è il vostro rossetto preferito tra i due?

I prodotti di questa preview, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

Follow:

Leave a comment

  1. December 15, 2015 / 4:04 pm

    Wow il rossetto liquido è stupendo!!!! La palette e altro rossetto non mi entusiasmano per niente invece 😛

    • December 15, 2015 / 4:05 pm

      come mai? Sì il rossetto liquido è davvero molto bello 🙂

      • December 15, 2015 / 4:07 pm

        Non lo so, non che abbiano qualcosa di terribile, semplicemente non è scattata la scintilla 😀

        • December 15, 2015 / 4:16 pm

          no no immagino hahahhah vediamo se riesco a farti cambiare idea con il trucco x

          • December 15, 2015 / 4:42 pm

            Ahhaahh si molto probabilmente ^.^ xx

          • December 15, 2015 / 5:49 pm

            vediamo dai…

  2. neverwithoutmakeup
    December 23, 2015 / 5:20 pm

    certo che la palettina è proprio caruccia così completa, specie per portarla in viaggio, si risparmia un sacco di spazio 😉

    • December 25, 2015 / 10:30 pm

      io amo questo genere di palette anche poi alla fine rimango sempre attaccata ai “miei” prodotti di fiducia ☺

Leave a Reply