Nuova collaborazione: Beauty Report per Glamour

download

logo

Ed ecco una delle novità che non vedevo davvero l’ora di comunicarvi, anche io sono una Beauty Reporter per Glamour e quindi scriverò sul loro portale (post completamente inediti) di beauty e non solo.

Diversi mesi fa, sono stata contattata da Paola Gervasio (Caporedattore di Glamour.it) e la cosa mi ha fatto davvero molto piacere. Era impensabile non accettare questa collaborazione e anche se qualcuno lo ha fatto (solo perché non veniva pagata…che tristezza) io ho accettato più che volentieri e sono contenta di questa nuova collaborazione.

E’ davvero piacevole far parte di questo progetto, quindi ringrazio Glamour per l’opportunità che mi ha offerto e spero davvero che mi supporterete in questo nuovo “viaggio”.

Qui trovate la mia pagina su GLAMOUR

Potete raggiungerla anche cliccando sull’icona a destra nella homepage del blog. Grazie anche a tutti voi che mi seguite sempre e che mi supportate (anche in silenzio)…ancora grazie!!!

Buona giornata a tutti xxx

Follow:

Leave a comment

  1. April 1, 2015 / 3:22 pm

    Congratulazioni!! É una bellissima opportunità 🙂

    • April 1, 2015 / 3:25 pm

      Sì lo credo anch’io….grazie cara 🙂

  2. April 1, 2015 / 3:45 pm

    Mamma mia bravissima! I miei più sinceri complimenti 🙂 :*

  3. April 1, 2015 / 7:21 pm

    Che bellezza!! Grande, congratulazioni davvero! Sono certa sara’ un’esperienza incredibile, con o senza soldi e di certo un’aggiunta non indifferente al tuo cv e carriera! Bravissima

  4. April 2, 2015 / 10:23 am

    brava tesoro!!!! Bacioni

Leave a Reply