Novità nella linea Honey Bronze della The Body Shop

Anche se la bella stagione non è ancora arrivata, The Body Shop presenta e lancia sul mercato delle belle novità riguardanti la  linea trucco Honey Bronze, una linea adatta per creare un look naturalmente abbronzato adatto ad ogni tipo di colorito.

Ma vediamo quali sono queste novità che andranno ad arricchire la linea:

Olio secco illuminante

Olio secco illuminante

Questo è un Olio Secco, idratante, leggero e luminoso perfetto per un colorito abbronzato. Quest’olio è disponibile in due tonalità: Golden Honey e Bronzen Honey. Il costo? 19 Euro.

Un’altra novità è la Terra Abbronzante:

Terra Abbronzante

Terra Abbronzante

E’ una terra compatta e in polvere che dona alla pelle un colorito opaco naturale, con un packaging davvero elegante, non trovate anche voi? Il prezzo? 13 Euro!

E l’ultima novità è il Balsamo Labbra Luminoso:

Balsamo Labbra Luminoso

Balsamo Labbra Luminoso

Un balsamo profumato, idratante, che protegge le labbra donandole una luminosità dorata. Il packaging è davvero molto molto carino a mio avviso e il prezzo non è male; 9 Euro!

La linea si completa del Gel Viso Abbronzante (12 Euro), della Polvere Luminosa All Over (19 Euro) ed il Gloss Labbra (10 Euro).

Avete provato niente di questa linea? Onestamente sono molto curiosa di vedere/provare l’olio secco, voi?

Follow:

4 Comments

  1. June 3, 2013 / 6:08 pm

    Tempo fa provai un olio del genere, credo fosse Collistar. Sarà che la mia pelle fa schifo, comunque ricordo che mi unse molto e quindi decisi di metterlo da parte. Solitamente al mare utilizzo molto l’olio al mallo di noce (solo sulle gambe e solo quando sono già abbronzata ovviamente) e non mi ha mai unta così tanto… chissà!

    • June 3, 2013 / 9:37 pm

      ti saprò dire…voglio andarlo a vedere in negozio, forse già domani che dovo andare da Sephora prendere delle cosette (una è per voi)!!!
      ssssshhhhhh io non ho detto niente!

    • June 4, 2013 / 11:05 am

      sì devo dire che i packaging sono sempre più belli!

Leave a Reply