Novità Labcare Cosmetics Autunno 2019

Ormai lo sapete, collaboro con questa azienda da diversi anni e mi trovo davvero molto bene con i loro prodotti. Tra le altre cose amo moltissimo il fatto che escano sempre – ed in continuazione – nuove referenze e piccole chicche come quelle che sto per farvi vedere oggi.

Ho già messo un video sulla mia pagina di facebook (che allego anche qui sotto) qualche tempo fa e vi ho anche promesso un video al più presto, ma di questi 2 prodotti voglio assolutamente parlarvi prima di iniziare ad usarli ed integrarli così alla mia skincare autunnale (ultimo video pubblicato sul mio canale).

Il primo prodotto del quale voglio parlarvi è UNICORN VISO per mira a rendere la pelle più tonica e compatta. Si tratta di un anti-age, idratante e rimpolpante, un anti fatica che vuole minimizzare le imperfezioni della pelle preparandola all’applicazione del make-up.

Poche gocce sono sufficienti perché il viso appaia più disteso e riposato e la pelle morbidissima. I micro glitter al suo interno, regalano luminosità e profondità allo sguardo, rendendo questo cosmetico un vero sublimatore di bellezza.

Labcare Unicorn Viso

Al suo interno acido ialuronico (alto peso molecolare), estratto di Echinacea, micro glitter, complesso di peptidi anti-age. Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle ed il vasetto da 15ml costa 12 Euro.

Ecco comunque l’inci completo:

Aqua, Propanediol, Pentylene Glycol, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Colloidal Gold, Echinacea Angustifolia Meristem Cell Culture, Panthenol, Maltodextrin, Xanthan Gum, Acetyl Heptapeptide-9, Lauroyl Lysine, Synthetic Fluorphlogopite, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Ethylhexylglycerin, Butylene Glycol, Parfum, Phenoxyethanol, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Isohexadecane, Polysorbate 20, Polysorbate 60, Carbomer, Polyacrylate Crosspolymer-6, Benzyl Salicylate, Cinnamyl Alcohol, Geraniol, Linalool, Tin Oxide,
CI 14720, CI 77491, CI 77891.

Novità Labcare Autunno 2019

L’altra novità in casa Labcare si chiama ORO FLUIDO VISO ed è un olio secco anti-age arricchito di scaglie di puro oro 24K. Quest’olio di bellezza (anti-age, liftante e levigante) è ricco di vitamine, antiossidanti e acidi grassi essenziali. Un mix di oli vegetali e Oro 24K che viene assorbito dalla pelle del viso, attenuando i segni di espressione e rendendo immediatamente radioso l’incarnato con un’azione effetto liftante e levigante.

Il prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle ed il vasetto da 15ml ha un costo di 12 Euro.

Labcare Oro Fluido Viso

E questo è l’inci completo:

Isododecane, Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polydecene, Helianthus Annuus Seed Oil, Dicaprylyl Carbonate, Ethylhexyl Stearate, Tripelargonin, Octyldodecanol, Parfum, Gold, Tocopheryl Acetate, Argania Spinosa Kernel Oil, BHT, Rosa Moschata Seed Oil.

Ora, io ho ricevuto questi prodotti da qualche settimana e non ho ancora avuto modo di metterli alla prova (inizio domani con Oro Fluido Viso) quindi magari in occasione del video sarò in grado di darvi qualche altra info e soprattutto qualche impressione a “caldo”…anche se sono certa di non rimanere delusa ormai conosco il brand e non per niente il Roll-on alla Vitamina C è uno dei miei prodotti preferiti del periodo (ve lo stra-consiglio)!

Cosa ne pensate di queste novità in casa Labcare? Quale tra i due prodotti vi piace maggiormente? Alla prossima Marina x

I prodotti di questa preview, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

 

Blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 10 anni) e Mia (labrador di 4 anni). Work hard, dream big and never give up x

Email me: mary_makeup@hotmail.it

 

 

Follow:

10 Comments

  1. GETYOURHOLIDAYON
    October 9, 2019 / 11:04 pm

    Yay! I’ve wanted to try out some new products. This looks so helpful.

    • marymakeup
      Author
      October 10, 2019 / 12:58 pm

      Will let you know soon x

  2. October 9, 2019 / 11:06 pm

    It’s hard for me to choose just two products here but I would definitely like to try the Roll-On with Vitamin C and the dry anti-aging oil with flecks of gold. Thank you for the review!

    • marymakeup
      Author
      October 10, 2019 / 12:58 pm

      Thank you for the nice comment. The Roll-on is amazing 🙂

  3. October 10, 2019 / 7:03 am

    These look amazing, definitely need to try them out!! Need to try the dry anti-aging oil!

    Kileen
    cute & little

    • marymakeup
      Author
      October 10, 2019 / 12:59 pm

      Will start to use it the oil today x

  4. Patricia @ Grab a Plate
    October 10, 2019 / 3:35 pm

    I like the sound of the Unicorn Viso – sounds like it has great qualities!

  5. October 10, 2019 / 6:28 pm

    These look like some great stocking stuffers!

  6. Elena
    October 14, 2019 / 2:30 pm

    Mi attira tantissimo l’Oro Fluido perchè trattandosi di un olio secco non c’è l’inconveniente del sentirsi la pelle unta dopo l’applicazione. Sul siero Unicorn cosa vuoi che ti dica; mi aveva già convinto al nome 🙂

    • marymakeup
      Author
      October 14, 2019 / 7:53 pm

      Li provo e ti faccio sapere come mi trovo 🙂

Leave a Reply