Nasce Arval Cosmetics MakeUp

Arval_Cosmetici_01

Oggi iniziamo la giornata con una bella novità. Da sempre Arval è conosciuta per la qualità e l’efficacia dei suoi prodotti skincare e per i solari e così nel suo 60° anno di attività, ha deciso di sviluppare e produrre anche una linea di make-up rivolta non solo alla bellezza, ma anche e soprattutto al trattamento, per soddisfare le esigenze di ogni tipologia di pelle.

Cosmetics Make-up è una linea rivolta ad una donna elegante e moderna che non si accontenta solo dei colori. Il trucco deve essere bello da vedere ma, quel che più conta, deve avere grandi caratteristiche funzionali quali ad esempio: trattare inestetismi come la couperose, le macchie scure, la pelle secca o quella grassa. Deve essere di facile applicazione e deve durare e perché no resistere all’umidità e agli agenti atmosferici.

I nuovi prodotti Arval sono innovativi, altamente performanti e aiutano a sottolineare la bellezza del viso di una donna e allo stesso tempo proteggono l’incarnato, preservando l’epidermide dalle aggressioni esterne. Colore e trattamento in solo gesto!

Quelli che vedere qui in alto, sono i prodotti che ho ricevuto in prova dall’azienda:

  • fondotinta siero effetto nude
  • mascara alta definizione

Vediamoli più da vicino…

Arval_Cosmetici_03

Il mascara da Alta Definizione è fluido e grazie allo scovolino scolpisce le ciglia mentre dona colore intenso ed un effetto allungante. L’applicatore è innovativo; la parte a setole corte carica maggiormente il prodotto e rende le ciglia più folte, mentre la parte a setole lunghe, separa e definisce le ciglia ottenendo uno straordinario effetto “alta definizione”.

Voi sapete che io ho un debole i mascara e quindi non vedo davvero l’ora di provare anche questo di Arval. Lo scovolino mi piace e mi piace anche molto il fatto che questo mascara è sì liquido, ma non così tanto, in quanto nessuno accumulo di prodotto esce dalla boccetta o rimane sull’applicatore.

Questo invece è il fondotinta siero che mi incuriosisce davvero moltissimo:

Arval_Cosmetici_04

L’innovativo fondotinta dalla consistenza di un siero impalpabile, perfeziona l’incarnato aiutando a uniformare le piccole imperfezioni e a minimizzare l’aspetto delle rughe. Leggero, vellutato e setoso si applica facilmente offrendo un risultato naturale ed un effetto “seconda pelle”. Perfettamente modulabile, permette di ottenere la coprenza desiderata. Facile da applicare, asciuga rapidamente e dura a lungo.

Queste, qui in alto, sono le premesse di questo prodotto ed io non vedo davvero l’ora di mettere alla prova, anche perché non ho mai provato niente di simile fino ad oggi. Ho usato dei fondotinta con dentro il primer, ma mai con un siero. Questo fondo è disponibile in due versioni: Beige Chiaro (quello che ho ricevuto io) e Beige Rosato.

Eccovi qualche swatches:

Arval_Cosmetici_05

Arval_Cosmetici_06

Arval_Cosmetici_07

Al momento vi posso solo dire che trovo l’applicatore davvero comodo anche perché basta pochissimo prodotto, con la quantità che vedete sulla mia mano ci si può fare quasi tutto il viso, anche perché il fondotinta è davvero molto cremoso e si stende facilmente. Il fatto che sia modulabile è comunque una caratteristica apprezzabile e non fa che far aumentare la curiosità.

Questa, come sempre, è solo una preview e quindi rimando ogni altro commento a quando avrò le idee più chiare sui prodotti testati. Vi posso suggerire però di andare a sbirciare tra le novità di Arval Cosmetics Make-up (promozione lancio con sconto del 29%) perché ci sono degli prodotti altrettanto interessanti, come ad esempio: il fard liquido o anche il fondotinta spray a lunga tenuta fino ad arrivare al rossetto balsamo labbra disponibile in ben 8 diversi colori.

 Vi lascio anche tutti i social Arval per rimanere sempre informati con news, curiosità e info utili:

Face Book;

Twitter;

Instagram;

Pinterest

E per questa preview è tutto, spero di farvi sapere qualcosa di più su questi prodotti in tempi brevi. Voi però, come sempre, ditemi…cosa vi incuriosisce di più?

I prodotti di questa preview, mi sono stati inviati gratuitamente dall’azienda a scopo unicamente valutativo.

Follow:

Leave a comment

  1. October 22, 2015 / 1:05 pm

    Pensa, mia cugina lavora all’Arval eppure non ho mai usato nulla, se non una crema viso

    • October 22, 2015 / 1:16 pm

      Beh fatti portare qualcosa della nuova linea make-up allora…

  2. October 22, 2015 / 3:49 pm

    adesso voglio il balsamo labbra prugna.

    • October 22, 2015 / 4:02 pm

      hahahahha hai visto quanto è bello il rossetto che avevo ieri per la rubrica?

      • October 22, 2015 / 4:05 pm

        straficoooooo

        • October 22, 2015 / 4:11 pm

          hai letto quanto costa sì? hahahhaa

          • October 22, 2015 / 4:30 pm

            aaw si, in tal proposito, ora che mi ci fai pensare, da douglas ce l’hanno? ho visto che è possibile acquistarlo tramite shop online, ma sabato vado in centro, farei prima a prendermelo da me

          • October 22, 2015 / 6:04 pm

            Da Douglas non credo…online sicuramente.

Leave a Reply