NARSissist Wanted Cheek Palette

Immagine internet

NARS per questa stagione estiva ha lanciato due nuove NARSissist WantedCheek Palette dedicate ad un make-up viso estivo e vivace. Durante la bella stagione, tutti amiamo sbizzarrirci e creare dei look vivaci e freschi ed è proprio per questo che Nars ha creato queste fantastiche palette.

Le palette Nars sono disponibili in 2 bellissime tonalità di colore. Ogni palette contiene ben 6 tonalità di blush. Entrambe contengono colori tali da garantire un aspetto naturale e sano e a differenza di molti blush che possono essere applicati solo sulle guance, i Nars Narsissist Cheek Palette possono essere applicati in ogni parte del viso che vogliamo enfatizzare. Vediamo insieme tutte le tonalità che caratterizzano le nuove palette viso NARS in limited edition.

NARSissist Wanted Cheek Palette I

NARSissist Wanted Cheek Palette I

La NARS NARSissist WantedCheek Palette Vol.1 contiene sei blush che si differenziano tra finish opaco e satinato:

  • Unlimited: rosa chiaro satinato;
  • Buzzed: corallo chiaro opaco;
  • Notorious: lavanda opaco;
  • Kingpin: rosa opaco;
  • Bumpy Ride: rosa confetto satinato;
  • Crave: luminoso corallo intenso opaco.

NARSissist Wanted Cheek Palette I – Swatches

NARSissist Wanted Cheek Palette II

NARSissist Wanted Cheek Palette II

Anche la NARS NARSissist Wanted Cheek Palette Vol.2 è composta da sei tonalità di ombretto, ma a differena dalla prima palette, contiene colori più intensi che sembrano essere adatti a carnagione scura o mediterranea. I colori dei blush della seconda palette sono:

  • Pyt: rosa satinato;
  • Ambition: arancio pastello opaco;
  • Taos: rosso delicato shimmer;
  • Exposed: rosa polvere opaco;
  • Penthouse: lampone opaco;
  • Queen: rosso rubino opaco.

NARSissist Wanted Cheek Palette II – Swatches

Dove acquistare le palette NARS?

Le palette Nars possono essere acquistate sul sito ufficiale di Nars al prezzo di $59,00 ciascuna. Potrete trovarle (presto in uscita anche in Italia) da Sephora.

Come vi sembrano queste palette? A me piacerebbe tanto provarle. Io ho una carnagione mediterranea, quindi per me andrebbe bene la palette n.2. Qual è invece la vostra preferita? Amata maggiormente i colori tenui o quelli intensi? Lasciatemi le vostre impressione nei commenti.

Arianna Malvaso – Beauty

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

 

 

 

Follow:

6 Comments

  1. marymakeup
    May 3, 2018 / 10:43 pm

    mi piacciono entrambe, però essendo molto chiara userei maggiormente i colori della prima palette. Comunque io amo le limited edition x

    • Elena
      May 4, 2018 / 9:40 am

      Idem… la seconda è un po’ forte anche per me. Ci vorrebbe troppa attenzione a calibrare il colore, e quando si è di fretta (come spesso mi accade) si rischia il disastro. L’effetto Heidi è dietro l’angolo!

      • marymakeup
        May 4, 2018 / 9:44 am

        però sono davvero belle bisogna dirlo 😀

  2. May 4, 2018 / 11:08 am

    quanto mi piacciono e quanto vorrei provare qualcosa di nars… mi frena solo il fatto di aver davvero tanta roba da finire prima…

  3. divalady83
    May 4, 2018 / 3:27 pm

    Molto belle, soprattutto la prima, la seconda per me la vedo un pò troppo

  4. Irene
    May 4, 2018 / 9:29 pm

    Non vedo l’ora di trovare un’oretta di tempo per fare danni🤗mi fate venire voglia di colore!!!

Leave a Reply