Nars Orgasm Summer 2018

La collezione Orgasm 2018 è una make-up collection in edizione limitata, interamente ispirata all’iconico blush NARS Orgasm. La linea trucco Orgasm 2018 si arricchisce di tre nuovi pezzi, vediamoli.

Orgasm Blush Oversize

Orgasm Blush Oversize è un maxi blush in edizione limitata dal colore rosa pesca, capace di offrire un colore dall’aspetto sano e luminoso che ravviva immediatamente l’incarnato.

Il costo è di 39,00 euro.

Nars Orgasm Blush Oversize

Lip Balm Orgasm Afterglow

Lip Balm Orgasm è un balsamo labbra caratterizzato dal Monoi Hydrating Complex che nutre ed idrata le labbra, oltre a darle un leggero tono rosato che ne enfatizza il naturale colore.

Il costo è di 27,00 euro.

Nars Lip Balm Orgasm Afterglow

A concludere la collezione Nars Orgasm 2018 c’è:

Orgasm Illuminanting Loose Powder

Orgasm Illuminantig è una polvere viso setosa e vellutata che illumina il viso per esaltare l’aspetto naturalmente radioso dell’incarnato.

Il costo dell’illuminante è di 27,00 euro.

Tutti i prodotti NARS sono disponibili in tutti gli Store Sephora o online direttamente sul sito Sephora

Cosa ne pensate di questa splendida collezione? Personalmente sono molto incuriosita dal Balsamo labbra e dal blush. A voi cosa piace maggiormente? Avete nella vostra collezione make-up il famoso Blush che dà il nome a tutta la collezione?

Arianna Bianchi – Beauty

 

“Sono Arianna e sono una beauty blogger per passione. Adoro truccare me stessa, ma soprattutto adoro consigliare e rendere belle le altre.

Il motto del mio blog: Non esistono donne brutte, ma solo donne pigre. Nessuna donna è brutta se non vuole essere tale.”

Follow:

3 Comments

  1. marymakeup
    June 13, 2018 / 4:12 pm

    a me Nars piace davvero molto…sai che ho appena realizzato che non ho ancora ritirato il regalo Sephora per il mio compleanno? A questo punto potrei anche prendere un pezzo della nuova collezione…

  2. June 13, 2018 / 8:06 pm

    Nars mi piace ma Orgasm blush mi aveva detto poco

    • Arianna
      Author
      June 13, 2018 / 10:42 pm

      Io mi Sono trovata sempre bene CON NARS. Se provo qualcosa ti aggiorno

Leave a Reply