NaoBay Cosmetics // Cofanetto Natalizio

Come vi avevo anticipato nel video Natalizio ho preso il cofanetto della Naobay, ovvero…sono andata da Tigotà a prendere un prodotto del brand prima di Natale, ma la ragazza mi ha fatto notare che c’era un cofanetto che mi permetteva di provare più prodotti spendendo anche meno, quindi mi sono fatta due conte veloci e alla fine le ho dato retta. Ho portato a casa il cofanetto e ho detto a mio marito “questo è uno dei tuoi regali per me per Natale” e l’ho messo sotto l’albero.

Sono 25 anni che stiamo insieme, 20 da marito e moglie ed onestamente ci siamo regalati qualsiasi cosa in tutto questo tempo. Noi amiamo farci i regali sempre non solo a Natale, ma visto che mio marito ha qualche difficoltà ad accontentarmi, ogni tanto, mi chiede sempre se ho bisogno di qualcosa in particolare e non è quindi la prima volta che compro io il regalo per me o che gli dico, anticipatamente, quello che vorrei.

Il cofanetto è davvero bello e dentro ci sono alcuni prodotti che non ho ancora provato e che non vedo l’ora di mettere alla prova, ovviamente c’è anche il mio adoratissimo Detox Face Mist (del quale vi ho già parlato più volte), ma come vi dicevo, ci sono anche delle novità per me, vediamole….

Vorrei partire subito dal Face Mist anche perché è davvero uno dei miei prodotti preferiti del 2020. Se non erro ne ho già comprati ben 4 (compreso questo) segno che mi piace moltissimo. E’ fresco, lo uso tutto il giorno dalla mattina alla sera, diciamo pure che ogni volta che entro in bagno lo metto, perché mi piace il profumo e la sensazione di freschezza che lascia sulla pelle.

NaoBay Face Mist

Su questo prodotto non voglio soffermarmi troppo perché ve ne ho già parlato in un post dedicato insieme alla crema viso e all’olio. Anche degli altri prodotti del set ho pochissimo da dirvi al momento perché, come vi ho anticipato, devo ancora provarli. Sto finendo diversi prodotti, che ho ricevuto in prova e non, e quindi ne riparleremo più avanti in modo approfondito. Quello di oggi vuole solo essere un post preview a tutti gli effetti.

Il prossimo prodotto che vi faccio vedere è un cleanser…

NaoBay Cleanser

Il Detoxing Foam Cleanser ha ben il 99,016% degli ingredienti completamente naturali e contiene aloe vera, acqua di arancio, estratto di limone, di zenzero e the verde. Questa di seguito è la lista completa degli ingredienti:

Aqua, Ammonium Lauryl Sulfate, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Lauryl Glucoside, Glycerin, Citrus Aurantium Dulcis Fruit Water*, Citrus Limon Fruit Extract*, Camellia Sinensis Leaf Extract*, Zingiber Officinale Root Extract*, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Parfum**.

Grazie al cielo non contiene SLS e l’aloe è il terzo ingrediente per quantità, quindi devo dire che da un primo sguardo all’inci mi sembra più che buono, ma ne riparleremo in dettaglio durante la review. Il costo è di 4,99 Euro per 150ml di prodotto.

NaoBay Siero

Ecco il Siero Rinnovatore Detox è quello che proprio vorrei provare quanto prima. Come sapete l’olio non mi ha fatto impazzire, sono abituata a oli più densi e leviganti, però mi aspetto molto da questo siero perché le premesso sono ottime.

Anche questo siero contiene un’altissima quantità di ingredienti completamente naturali (il 98,796%) che sembrano essere davvero ottimi vediamo l’inci completo:

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Sclerotium Gum, Argan Oil Polyglyceryl-6 Esters, Viola Odorata Flower/Leaf Extract*, Croton Lechleri Resin Extract, Caesalpinia Spinosa Fruit Extract, Kappahycus Alvarezii Extract, Vaccinium Myrtillus Leaf Extract, Sodium Hyaluronate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Propanediol, Dehydroacetic Acid, Xanthan Gum, Citric Acid, Parfum**.

Contiene moltissimi antiossidanti! Tra gli ingredienti principali: aloe vera, olio di argan ed estratto di violetta, ma anche sangue di drago (chiamato così per il suo colore) che è un anti-invecchiamento, anti-infiammatorio e protettivo della pelle, ma ci sono anche i mirtilli e l’acido ialuronico. Insomma non vedo l’ora di provarlo!!! Il prezzo è di 11,90 per 30ml di prodotto.

NaoBay crema viso

NaoBay crema viso

Ho già provato una crema del brand anche se l’ho trovata un po’ troppo corposa…confido in questa che mi è stata presentata come una crema adatta a tutti i tipi di pelle e molto più leggera di quella che ho usato la scorsa estate. La Crema Leggera Ossigenante Bio ha il 98,789% di ingredienti naturali e li trovi tutti pazzeschi onestamente.

Contiene aloe vera, olio di jojoba, olio di mandorle dolci, olio di semi di vinaccioli (io adoro quest’olio è un vero miracolo per la pelle), estratto di ginkgo, lamponi, salvia e the verde. Il prezzo di questa crema è di 9,95 Euro per 50ml di prodotto.

Qui di seguito l’inci completo:

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Glycerin, Isoamyl Cocoate, Simmondsia Chinensis Seed Oil*, Coco-Caprylate/Caprate, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-3 Dicitrate/Stearate, Cetearyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Vitis Vinifera Seed Oil*, Propanediol, Ginkgo Biloba Leaf Extract*, Camellia Sinensis Leaf Extract*, Rubus Idaeus Fruit Extract*, Salvia Sclarea Extract*, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Xanthan Gum, Parfum**.

Bene, se voi pensate che io questo cofanetto l’ho pagato meno di 20 Euro, vi renderete subito conto di quanto abbia fatto bene a prenderlo. Non ne faccio solo una questione di prezzo, ma avete letto l’inci di questi prodotti? Non mi rimane altro da fare, come sempre, di iniziare a provarli, vi dico subito che proverò subito il siero e la crema notte perché da quest’ultima, in particolare, mi aspetto cose “strepitose” e spero di non rimanere delusa. Se mi piace quanto il Face Mist ho fatto bingo!

Vi terrò aggiornati! Fatemi sapere cosa vi piace maggiormente di questo cofanetto nei commenti,

Marina x

Follow:
marymakeup

Marina – blogger per passione (fondatrice & editor di Marymakeupblog), Pro Make-up Artist e Make-up Trainer per professione. Vegan & fitness addicted. Moglie di Vincenzo da una vita o anche più e mamma di Lady (chihuahua di 12 anni) e Mia (labrador di 5 anni).
Work hard, dream big and never give up x

6 Comments

  1. January 15, 2021 / 6:14 am

    I can’t wait to try these products

  2. January 15, 2021 / 10:00 am

    Che bello! i prodotti hanno un pack che mi piace tantissimo devo dire.. non ho mai visto nulla di questo brand a dir la verità, perchè Tigotà non mi è comodo come negozio purtroppo :/

    • marymakeup
      Author
      January 15, 2021 / 10:14 am

      Hey ciao, come andiamo? Sì il pack è davvero bellissimo vero? Mi piace molto anche la filosofia di questo brand e devo dire che il Face Mist è il migliore che ho provato in anni. Confido tantissimo negli altri prodotti 🙂

  3. January 15, 2021 / 2:29 pm

    Molto carino, sicuramente lo comprerei per il packaging ahah bellissimo, non vedo l’ora di scoprire che ne pensi

  4. Tisha
    January 15, 2021 / 10:07 pm

    These look like great detox products for your face! The packaging is stunning!

  5. January 16, 2021 / 4:59 pm

    I’ve never seen a detox cosmetic before, what an interesting concept! I want to try it!

Leave a Reply